Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
ddss

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da ddss »

RC I Cavalieri sono a 9 punti :D
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Minchia che palle, sempre le stesse storie.
Quello picchia, l'altro morde noi non siamo più amici è tutta colpa di Padre Cristoforo.
Avete vinto, il bombo ha avuto le sanzioni, basta.
Vivi rilassato e fai la pace con il mondo, ma soprattutto te come tutti i tuoi cari amici dello spogliatoio con il capitano e l'allenatore più bravi e più seri DEL MONDO se decidi di infamare la gente almeno cerca le palle di metterci la faccia.

Il commento per la nostra partita di domenica l'ha scritto giusto giusto angelo, niente da replicare..
Livornese, a me non mi hai voluto salutare..
No dai, quando angelo me lo ha detto non ti ho trovato, sarà per la prossima.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

E cmq a me mi pareva che il prato fosse a 5 punti
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

come mai a me nn volevate salutarmi...o canaglie????'o livornese in pensione...la gatta, sabato, o te la sterilizzo...o te la faccio ripiena... :D :D :D :D :D
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

tartarugadobrasil ha scritto:come mai a me nn volevate salutarmi...o canaglie????'o livornese in pensione...la gatta, sabato, o te la sterilizzo...o te la faccio ripiena... :D :D :D :D :D
a te non ti hanno voluto salutare perchè non c'eri li con noi ora fai il fighetto e ti si vede solo con il viareggio con noi pisani/livornesi non ci vuoi più avere a che fare....
brutto voltagabbana che non sei altro....
la gatta meglio sterilizzata che ripiena vai se no chi la sente la mia ex moglie se gliela riporto farcita.. :-] :-]
livornesenelcuspisa

NataSesto ha scritto:Minchia che palle, sempre le stesse storie.
Quello picchia, l'altro morde noi non siamo più amici è tutta colpa di Padre Cristoforo.
Avete vinto, il bombo ha avuto le sanzioni, basta.
Vivi rilassato e fai la pace con il mondo, ma soprattutto te come tutti i tuoi cari amici dello spogliatoio con il capitano e l'allenatore più bravi e più seri DEL MONDO se decidi di infamare la gente almeno cerca le palle di metterci la faccia.

Il commento per la nostra partita di domenica l'ha scritto giusto giusto angelo, niente da replicare..
Livornese, a me non mi hai voluto salutare..
No dai, quando angelo me lo ha detto non ti ho trovato, sarà per la prossima.
si infatti ho chiesto a angelo di te ma non ti si trovava...sarà per la prossima senz'altro...
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

:twisted: Per mè ogni pratese vivo è sempre un pratese di troppo , purtroppo sembra che non ve ne abbiano date abbastanza , se siete ancora in grado di usare i ditini per piagnucolare come sempre . Fate sempre le vittime , ma quando le scorrettezze le fate voi ? Ah ma voi non le fate , siete i chierichetti del rugby .... con la bocca un' pò troppo larga .

Due righe le spendo per il mio PRESIDENTE di PARTE ROSSA Parisi ... non commento su quello che quì è stato scritto , ma ti dico che hai fatto bene a rimanere anonimo , e rimanilo parecchio :twisted:

Mi hanno detto , che quello , che faceva il grande , e prendeva per i fondelli , la mia società non era il pilone , ma la seconda con i capelli da sudicione ( rasta ) , mi auguro , che sia anche di sinistra , così piglio due piccioni con una fava ( la seconda ) :twisted:

Ora passiamo alle cose serie , quello che avete scritto , è grave , e vi dovreste scusare con i giocatori e la società del Firenze rugby club , avete fatto passare un' intera società per un gruppo di teppisti , arrivando ad incitare i genitori a non portare i bambini a giocarci .... ma vi rendete conto o no di quello che scrivete ? Cosa pensate che a Prato , o Iolo , non ci siano mai state scazzottate o picchiatori in campo ? eppure nessuno , è mai stato buttato fori daqllo spogliatoio , anzi quello tremendo che mi ricordo io lo pagavano anche bene , faceva il poliziotto mi pare , comunque lasciate stare i discorsi sul calcio storico , delinquenti e bischerata varie , hanno fatto dei falli ? sono stati sanzionati ? avete vinto ? e allora che c...o volete far chiudere il Bombo perchè non sono belli e buoni come voi , poi magari anche il sesto , e tutti quelli che non vi vanno a pipa di cocco ?

Queste cose mi fanno più rabbia che prendere una pedata , spargere me.da su una società così su un mezzo pubblico è da carogne , e ve lo dico fin da ora , quando si giocherà contro di voi , noi giocheremo corretti , almeno io parlo per mè , perchè ho più piacere a cantarvi in faccia il mio disprezzo da vincente che mandarvi all' ospedale , ma la prima volta che uno di voi alza un dito , o come l' ultima partita giocata contro di voi a Prato uno dei vostri santissimi e pii giocatori dà una pedata ad un mio compagno , ME NE FREGO DI TUTTO E TUTTI E VI SCASSO UNO PER UNO , poi posso anche prendere 2 anni di squalifica tanto a 35 anni sono vecchio , devo smettere ..... c******* ....

UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO :twisted:
livornesenelcuspisa

domanda rivolta ai ragazzi del sesto alla quale vi invito a rispondere con la massima sincerità: :!: a fine partita prima di uscire dal campo vi siete soffermati in cerchio per celebrare la vostra vittoria contando fino a 49 i punti che avete realizzato. :cry:
alla fine del conteggio avete "intonato" una canzoncina che fra 'bui neri e via discorrendo oltre a esaltare le vostre gesta diceva anche un qualcosa come "il bu***lo di tu 'ma".
ora la domanda nasce da parte mia spontanea:a parte il fatto che con il vostro accento l'esclamazione tipica livornese non vi si addice più di tanto,ma tale affermazione la fate anche quando vincete con le altre squadre qualsiasi esse siano oppure è solamente riservato a noi livornesi/pisani?perchè se così fosse mi sembra un pò troppo sopra le righe oltretutto dopo una partita come quella di domenica nella quale il risultato e le sorti dell'incontro non sono mai state in discussione.esaltare le vostre gesta si offendere gli avversari no.mi sbaglio? :?:
tartarugadobrasil

grazie angelo..buon natale,fratelli.
ddss

Messaggio da ddss »

senza parole...
tartarugadobrasil

le mie ultime partite contro il firenze ,io le facevo quando ce n'era solo uno..popolato da calcianti storici..erano botte tremende...roba da urlo..pedate nel muso,distacchi retinici...ne ho viste e prese tante..date poche..pero' finiva li'.son stato picchiato da gente come il cerchi ogni santa partita che si faceva ..eppure ,dopo finiva li'..ci si rispettava tutti..era il gioco.penso che ,piu' o meno,sara' ancora cosi'...son derby,sanguigni ,alla morte..se nn vuoi starci,fai come me...ne ho 39...pensione!!!!un saluto.
ddss

Messaggio da ddss »

tartarugadobrasil ha scritto:le mie ultime partite contro il firenze ,io le facevo quando ce n'era solo uno..popolato da calcianti storici..erano botte tremende...roba da urlo..pedate nel muso,distacchi retinici...ne ho viste e prese tante..date poche..pero' finiva li'.son stato picchiato da gente come il cerchi ogni santa partita che si faceva ..eppure ,dopo finiva li'..ci si rispettava tutti..era il gioco.penso che ,piu' o meno,sara' ancora cosi'...son derby,sanguigni ,alla morte..se nn vuoi starci,fai come me...ne ho 39...pensione!!!!un saluto.
ma noi non stiamo prendendo la parte delle vittime... noi stiamo dicendo.. ke una squadra con una forza del genere com'è il bombo.. viene rovinata da individui ke non centrano nulla con il rugby...
e la partita l'ha dimostrato... ci son stati 4 espulsi...
l'allenatore incitava alla violenza...
non è rugby questo..
o sbaglio??
lo so ke il rugby è uno sport di combattimento...
ma quello non è rugby... quello ke ho visto domenica...non so nemmno definirlo...
ecco...
tartarugadobrasil

appunto 4 espulsi..4!l'arbitro ha visto...in 11...si perde.stop.l'allenatore incitava alla violenza?ne troverai altri...fregatene.gioca.di solito,chi picchia e basta,perde.nn so ,e' la mia opinione...son sicuro che gli stessi loro compagni li staranno biasimando x averli lasciati in inferiorita'...ti saluto xche 'devo studiare un metodo x fare ripiena la gatta di livornese in pensione.
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

No no la canzoncina è uguale per tutti , il perchè " del budello di tu ma " si perde nell' alba della nostra squadra , esisteva già quando ho cominciato io 20 :cry: anni fà ....

Non è offensiva , è solo la nostra canzoncina , bella o brutta non vuole offendere nessuno ... chessò magari l' ha fatta un livornese che giocava a Sesto nei primi anni ottanta :wink:
tartarugadobrasil

domenica in rete la ricetta di gatto ripieno di caldarroste.
Bloccato