Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria
Moderatore: Emy77
-
elefhant59
Re: Serie C 08/09 Sicilia e ReggioCalabria
ho letto per caso che il ragusa ,domenica giocherà ancora in casa.
campionato falsato
campionato falsato
-
Massimomodica
Rispondo a Elefhant59.
In primis e stato il cus catania a chiedere l'inversione di campo,
e poi pensi che a noi faccia piacere giocare tante partite in casa e il ritorno farne 5 consecutive fuori casa?
Non penso proprio che sia un vantaggio per noi.
Massimo Ragusa Rugby
e poi pensi che a noi faccia piacere giocare tante partite in casa e il ritorno farne 5 consecutive fuori casa?
Massimo Ragusa Rugby
-
danielem
errate corrige ragusa - cus catania 28 -16 
-
elefhant59
x massimomodica, è proprio quello che volevo intendere
-
Everlast
Va bene però con la scusa è facile che possa farvi altre foto...non tutto il male viene per nuocereMassimomodica ha scritto:Rispondo a Elefhant59.
Massimo Ragusa Rugby
Ciao Gianluca
-
Massimomodica
Grazie Danielem per la fiducia.
Un saluto a Gianluca, che con grande passione a 36 anni a iniziato a giocare a rugby.
Per adesso ci fa le foto dalla panchina,ma spero possa presto esordire nel nostro campionato.
Ciao a tutti.
P.S.
Forse pensi di non venire alle trasferte?
Un saluto a Gianluca, che con grande passione a 36 anni a iniziato a giocare a rugby.
Per adesso ci fa le foto dalla panchina,ma spero possa presto esordire nel nostro campionato.
Ciao a tutti.
P.S.
Forse pensi di non venire alle trasferte?
-
loziodareggiocalabria
Domenica 19.10.2008 Costantino di Messina , Marchese e Schilirò da Catania arbitreranno in serie B.
Marchese e Costantino forse sono all'esordio.
In bocca al lupo ad entrambi. Ci mancheranno parecchio per la loro competenza e signorilità.
Lo zio da Reggio Calabria
Marchese e Costantino forse sono all'esordio.
In bocca al lupo ad entrambi. Ci mancheranno parecchio per la loro competenza e signorilità.
Lo zio da Reggio Calabria
-
elefhant59
mio pronostico
ragusa- cus ct 10--20
misterbianco- syrako 13--10
palermo- clan me 40--9
briganti-enna 15--18
pol.rc-nissa 50-0
ragusa- cus ct 10--20
misterbianco- syrako 13--10
palermo- clan me 40--9
briganti-enna 15--18
pol.rc-nissa 50-0
-
elefhant59
il mio pronostico..............serio
pol rc-nissa 5-0 troppa differenza tecnica
briganti-enna 1-4 preferisco l'enna perchè in fase di netto miglioramento tecnico e con un discreto pacchetto di mischia non foss'altro perchè abbastanza pesante.
misterbianco -syrako 1-4 sarà una partita molto combattuta e non mi stupirei affatto se questo pronostico venisse ribaltato.
palermo -clan me 5-0 pronostico chiuso ma non sarà tanto facile per il palermo
ragusa- cus ct ??????????............1-4 me la sento
pol rc-nissa 5-0 troppa differenza tecnica
briganti-enna 1-4 preferisco l'enna perchè in fase di netto miglioramento tecnico e con un discreto pacchetto di mischia non foss'altro perchè abbastanza pesante.
misterbianco -syrako 1-4 sarà una partita molto combattuta e non mi stupirei affatto se questo pronostico venisse ribaltato.
palermo -clan me 5-0 pronostico chiuso ma non sarà tanto facile per il palermo
ragusa- cus ct ??????????............1-4 me la sento
-
luigimalluzzo
Caro Sigfrido apprezzo molto la tua signorilità ( una parola sconosciuta a molti giovani ). Ti perdono per non aver portato il vino, so che ne avevi tutta l'intenzione. Non riesco però a capire perchè avresti dovuto tu rispettare la regola del terzo tempo e non i dirigenti del Palermo. Purtroppo devo constatare che anche quest'anno per i nostri ragazzi in terra di Sicilia saranno contati i terzi tempi. A Palermo nemmeno una semplice lattina di birra. Spesa totale da sostenere, massimo 15 €. Peccato.
-
il_GIUSTO
Proviamo a pronosticare solo i punti per squadra invece del risultato finale?
chi prova a verificare chi azzecca il 5?
BUON DIVERTIMENTO
pol rc-nissa 5-0
briganti-enna 1-4
misterbianco -syrako 0-5
palermo -clan me 5-0 ( Rinviata ???)
ragusa- cus ct 5-0
forza "SICULI BRIGANTI"
di luigimalluzzo il 17/10/2008, 12:43
...............A Palermo nemmeno una semplice lattina di birra............................
Chi ci spiega cosa è successo a Palermo?
Anche dal sito del Palermo si.......... intuisce ma non si riesce a capire bene i fatti.
W IL RUGBY SICILIANO E DI REGGIO CALABRIA
chi prova a verificare chi azzecca il 5?
BUON DIVERTIMENTO
pol rc-nissa 5-0
briganti-enna 1-4
misterbianco -syrako 0-5
palermo -clan me 5-0 ( Rinviata ???)
ragusa- cus ct 5-0
forza "SICULI BRIGANTI"
di luigimalluzzo il 17/10/2008, 12:43
...............A Palermo nemmeno una semplice lattina di birra............................
Chi ci spiega cosa è successo a Palermo?
Anche dal sito del Palermo si.......... intuisce ma non si riesce a capire bene i fatti.
W IL RUGBY SICILIANO E DI REGGIO CALABRIA
-
luigimalluzzo
A Palermo c'è stata una partita molto nervosa, poco controllata dall'arbitro, anche per colpa delle svariate intemperanze dei giocatori. Qualcuno ha poi esagerato, vedi i provvedimenti del giudice sportivo, ma alla fine, come in ogni partita di rugby, i ragazzi si sono stretti la mano ed a centro campo si sono abbracciati come di consueto. Il fatto è che in parte della Sicilia si è persa la sacrosanta regola del terzo tempo, e mi ripeto basterebbe una cassetta di birra da 15 €. Sono certo tra l'altro che il problema non sono quei pochi spiccioli ma la mancanza di volontà di fare questo piccolo ma significativo omaggio agli avversari, anche per pigrizia. E dire che quando facciamo i confronti col calcio, tutti ricordiamo questa regola e la additiamo quale emblema del nostro sport. Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole non essendo obbligatorio il terzo tempo. Noi cercheremo sempre di rispettarlo perchè abbiamo rispetto di tutti i giocatori , nostri ed avversari.
-
Wup
Scusate... ma a ke ora è la partita di Domenica a Reggio Calabria?
-
KamateKaora
non si capisce xke(sopratutto per i nissesi che si devono fare 4 ore di pullman) alle 12 e 30. Al comitato c'è un pò di confusione mi sa...devono chiarirsi prima le idee loro
-
ANTALDI
Mhaaa!!!
Ma vi sembra normale che già alla seconda giornata ci siano dei rinvii per indisponibilità di campo?I campionati non si falsano con le partite giocare in casa per qualche turno consecutivo,ma con i rinvii..sia l'anno scorso che due anni fa sono accadute cose simili..
Io credo ciecamente nella buona fede del palermo,anche perchè so che hanno rinviato anche tutte le juniores,ma il maledetto comitato regionale se ne deve occupare per tempo..è mai possibile che si stilano i calendari senza badare a nulla?Bhe a qualcosa badano visto che l'anno scorso l'amatori catania cadetta giocava con messina e palermo giusto quando riposava la top ten potendo schierare tutti i fuori categoria...
Sono dei "manciafranchi",e non si adoperano per rendere il campionato migliore di quello che è(e vi assicuro che ci vuole davvero poco).
Ma vi sembra normale che già alla seconda giornata ci siano dei rinvii per indisponibilità di campo?I campionati non si falsano con le partite giocare in casa per qualche turno consecutivo,ma con i rinvii..sia l'anno scorso che due anni fa sono accadute cose simili..
Io credo ciecamente nella buona fede del palermo,anche perchè so che hanno rinviato anche tutte le juniores,ma il maledetto comitato regionale se ne deve occupare per tempo..è mai possibile che si stilano i calendari senza badare a nulla?Bhe a qualcosa badano visto che l'anno scorso l'amatori catania cadetta giocava con messina e palermo giusto quando riposava la top ten potendo schierare tutti i fuori categoria...
Sono dei "manciafranchi",e non si adoperano per rendere il campionato migliore di quello che è(e vi assicuro che ci vuole davvero poco).