4^ Giornata S10
Moderatore: Emy77
-
bluffer
Re: 4^ Giornata S10
ma perché non parlate di RUGBY e non di problemi vostri? 
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
tonione
be dai bluffer, l'amen era stato messo da un po'...piuttosto ci sei a vedere i Tigers?
-
jasmin
il petrarca deve carburare ha giocato con grinta(finalmente!!!) con i Worriors questo sabato... e ci vuoleva. han perso, ma.. hanno avuto grinta e voglia di fare, si percepiva..a differenza delle altre partite dove parevano tutti "scazzati" in campo.
Sta riprendendosi e soprattutto i ragazzi penso si stiano conoscendo.. perche questo conta
Sta riprendendosi e soprattutto i ragazzi penso si stiano conoscendo.. perche questo conta
-
klima65
"Con uno stringato comunicato giunto in serata, il Gran Parma ha annunciato la sospensione del giocatore Martin Engelbrecht per "gravi motivi disciplinari". La notizia, come un fulmine a ciel sereno non è stata ulteriormente commentata dai dirigenti del club. "La società PlusValore GRAN Parma Rugby comunica che per gravi motivi disciplinari l'atleta Martin Engelbrecht è stato sospeso a tempo indeterminato da tutte le attività del club, riservandosi di prendere nei prossimi giorni ulteriori decisioni in merito", si legge sul comunicato che presuppone a breve maggiori chiarimenti da parte del club ducale"
Chè è successo?...questa è veramente una mazzata per il GRAN (e anche per me che l'avevo nel fantarugby) perchè, a parer mio, era il giocatore in valore assoluto migliore della squadra...
Chè è successo?...questa è veramente una mazzata per il GRAN (e anche per me che l'avevo nel fantarugby) perchè, a parer mio, era il giocatore in valore assoluto migliore della squadra...
-
pandorino
Questa e' grossa veramente , chissa che cavolo e' successo, se la cosa' e' insanabile e' una mazzata per il Gran in chiave salvezza.klima65 ha scritto:"Con uno stringato comunicato giunto in serata, il Gran Parma ha annunciato la sospensione del giocatore Martin Engelbrecht per "gravi motivi disciplinari". La notizia, come un fulmine a ciel sereno non è stata ulteriormente commentata dai dirigenti del club. "La società PlusValore GRAN Parma Rugby comunica che per gravi motivi disciplinari l'atleta Martin Engelbrecht è stato sospeso a tempo indeterminato da tutte le attività del club, riservandosi di prendere nei prossimi giorni ulteriori decisioni in merito", si legge sul comunicato che presuppone a breve maggiori chiarimenti da parte del club ducale"
-
jonny_10
Fidatevi,sicuramente insanabile ma è stata una mossa inevitabile..probabilmente si capirà di più nei prossimi giorni.
ora penso che il gran credo sia molto impegnato sul mercato per sostituire il giocatore!!
ora penso che il gran credo sia molto impegnato sul mercato per sostituire il giocatore!!
- manola
Per essere una cosa insanabile, e essere una mossa inevitabile, e se la società lo ha sospeso per gravi motivi disciplinari vuole dire solo una cosa, che la società abbia preso questo provvedimento per tutelarsi. E questo mi fa pensare molto........jonny_10 ha scritto:Fidatevi,sicuramente insanabile ma è stata una mossa inevitabile..probabilmente si capirà di più nei prossimi giorni.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
profetacciato
ti pareva che dovevo dirlo io!stiamo parlando di doping?la butto lì, nn so una beata mazza di questa vicenda..però se qualcuno sa qualcosa la dica per favaore
-
klima65
l'esperto GRAN è lui, uno e trino...si esprima...profetacciato ha scritto:ti pareva che dovevo dirlo io!stiamo parlando di doping?la butto lì, nn so una beata mazza di questa vicenda..però se qualcuno sa qualcosa la dica per favaore
- Chuba
Doping e motivi disciplinari?
Non credo,a meno che si dopasse mentre insultava qualche dirigente...
Non credo,a meno che si dopasse mentre insultava qualche dirigente...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
masterweb
- Contatta:
Ci vorrebbe un commento del sempre presente emmepi...che guarda caso latita 
-
occhioindiscreto
sui giornali si parla di possibile positività alla cocaina
se fosse vero sarebbe una brutta tegola per il gran
-
klima65
che giornali?occhioindiscreto ha scritto:sui giornali si parla di possibile positività alla cocaina
- manola
Emmepi, essendo l'addetto stampa della società puoi illustrarci l'accaduto? Un amico di Parma mi ha detto che nel quotidiano di oggi si parla della questione, probabilmente doping, ma non mi ha detto se e a quali sostanze e stato trovato positivo.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
-
occhioindiscreto
ecco il link http://parma.repubblica.it/dettaglio/Ru ... ng/1528640klima65 ha scritto:che giornali?occhioindiscreto ha scritto:sui giornali si parla di possibile positività alla cocaina