Namor ha scritto:Shye ha scritto:Peraltro oltre a Bergamauro c'è stata la solita inutile prestazione di Canale, la solita dannosa partita di Garcia e il solito spreco vergognoso di Masi in quel ruolo.
Tutto come ampiamente previsto.
Su Canale non sono assolutamente d'accordo.Ha giocato una buona partita tutta grinta e cuore.
Il mio commento era alla fine del primo tempo, poi nella ripresa Canale mi è piaciuto abbastanza, per la prima volta da 2 anni a questa parte.
Non è ancora e non sarà mai il mio ideale di giocatore, ma è stato probabilmente tra i meno peggio.
Comunque non riesco veramente a capire le critiche a Marcato.
Ha giocato sì e no mezzora con un mm agghiacciante e ha piazzato un paio di palloni in touche (uno a 40 metri di distanza) senza errori rilevanti. Spiegatemele meglio ste critiche perchè proprio non capisco..
Soprattutto non riesco veramente a capire chi si mette a proporre McLean come apertura con Andrea estremo.
Abbiamo appena assistito all'ennesima formazione random e ne proponiamo un'altra?
McLean ad apertura l'ho "apprezzato" nei 2 TM estivi e mi è bastato. Oggi le cose migliori le ha fatte fondamentalmente da estremo, ovvero calci e incursioni (una) da dietro. Che sia forse perchè E' un estremo?
Al di là del fatto che io proverei Rubini (e da subito), se vogliamo proprio farlo giocare usiamolo da 15, senza altri cambi di ruolo assurdi.
Aggiungo poi che non capisco ancora perchè insistere su Robertson. Il buon Kaine è un giocatore rugbisticamente intelligente, buon difensore e raramente cappella clamorosamente (anche se sulla quarta meta inglese ha lisciato un placcaggio in maniera oratoriale) ma è sempre troppo-troppo-troppo-troppo-troppo leggero per questo livello.
Quando hai quel fisico o sei Shane Williams o buonanotte..ma Bacchetti cosa deve fare per essere provato? Sposare una sudafricana?
Se io fossi il nostro simpatico
Nick "lui ne capisce di più, ha vinto 17 partite di fila con il Sudafrica e 2 Scudi di Brenno mentre noi siamo italiani e non capiamo un c4$$o" Mallett butterei giù sti trequarti:
9 - Toniolatti/Griffen (l'è istes, Picone è di un altro pianeta)
10 - Marcato
11 - Bergamirko
12 - Masi
13 - Pratichetti/Canale/Quartaroli
14 - Bacchetti
15 - McLean/Rubini
Ah, e naturalmente FAVARO al posto di SOLE.
Tutti nei loro posti..non è poi così difficile, Nick. Basta informarsi e non delirare.
E magari non vinciamo, ma sicuramente le cose andranno molto-molto meglio.
L'unica cosa positiva della giornata è che Mallett ha ammesso subito di avere fatto una minchiata colossale.
Per carità, era talmente palese che se n'era accorto anche il 95% della gente di sto forum, ma dalla mie parti si dice "Piutost che gnent, mei piutost'.