11^ GIORNATA - SUPER 10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: 11^ GIORNATA - SUPER 10

Messaggio da EmmePi »

megan ha scritto:per caso ha detto una cosa sbagliata???o ha detto noi vogliamo vincere lo scudetto e loro retrocedono??è una squadra di bassa classifica, mentre se giocavano contro viadana avrebbe detto di alta.Cosa cavolo ci vedi da ridire???
cavolo sei solo un polemico, e pure molto stupido. Critichi, provochi e critichi. I tuoi interventi hanno la costruttività di una ruspa guidata da un ubriaco (zorry ad esempio :-] ).
Esci e fatti una passeggiata perchè secondo me non hai molto altro da fare!!
ahahah, non ci casco, amico.
Se vuoi prenderti ad insulti con qualcuno, hai scelto quello sbagliato.
Telefona a Pipitone... :-]
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

megan ha scritto:per caso ha detto una cosa sbagliata???o ha detto noi vogliamo vincere lo scudetto e loro retrocedono??è una squadra di bassa classifica, mentre se giocavano contro viadana avrebbe detto di alta.Cosa cavolo ci vedi da ridire???
cavolo sei solo un polemico, e pure molto stupido. Critichi, provochi e critichi. I tuoi interventi hanno la costruttività di una ruspa guidata da un ubriaco (zorry ad esempio :-] ).
megan ha ragione, tra l'altro lo ha detto all'inizio dell'intervista che sono anche loro in zona retrocessione.
Tanto di cappello a Lorigiola e al Petrarca che sanno fare autocritica.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Rugby-Tv ha scritto:
megan ha ragione, tra l'altro lo ha detto all'inizio dell'intervista che sono anche loro in zona retrocessione.
Tanto di cappello a Lorigiola e al Petrarca che sanno fare autocritica.
Tanto di cappello al Futura Park per essere arrivato in zona Challenge Cup con un budget che è la metà di quello del Petrarca.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
RoFede

Messaggio da RoFede »

Rugby-Tv ha scritto:
RoFede ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
megan ha scritto:
blackjack ha scritto: Proverò a rispondere a tutti in quanto direttamente interessato:
1) Boccalon ha fatto una gran partita in termini di gioco aperto, facendosi 80' tutti di un fiato, in un campo che definire impossibile era riduttivo!!gioca molto meglio di molte terze del nostro campionato, corre,attacca e placca, ruba palle nelle ruck, peccato solo che abbia 37 anni e quindi non molte stagioni davanti!!E' un esempio per tutti i giovani, un punto di riferimento con un cuore immenso. Evitate di dire fesserie please!!!
2) Questione pubblico. L'anno scorso questa partita fece staccare oltre 3000 biglietti a Favaro, ma eravamo ad ottobre con una giornata estiva, mentre ieri purtroppo ci saranno state non più di 200 persone, visto che da sabato notte si era scatenata un'autentica tempesta equatoriale su mestre, con pioggia incessante e vento freddo fortissimo!!!ovviamente essendoci la diretta in tantissimi hanno preferito restare a casa, come dargli torto??
Il pubblico del VeMe è in forte crescita, anche se purtroppo quando giochiamo in casa c'è sempre maltempo, pare una maledizione(viadana diluvio, parma,padova e roma vento pioggia e freddo!! solo col calvisano un pò di sole!!)
A chi si lamenta dell'assenza di una tribuna coperta vorrei ricordare che le coperture non crescono come gli alberi, e che ci vuole pazienza (oltre che denaro!!).
3)Riprese tv. Ho seguito personalmente la troupe, e credetemi che dal punto di vista tecnico era difficilissimo lavorare viste le condizioni metereologiche impossibili, anche se onestamente la regia ha lasciato parecchio a desiderare....
4)Arbitraggio....no comment. Prendere qualche arbitro francese o britannico anche da categorie inferiori è troppo complicato???Cavolo alla fine sono solo 5 partite a week end!!!
Treviso non gioca sul filo del regolamento....gioca regolarmente oltre!!!e fin quando gli arbitri te lo concedono secondo me fanno anche benissimo a continuare a giocare cosi, anche se poi in europa ti bastonano perchè fortunatamente non ci sono i nostri fischietti ma gente seria!!!cmq se questa è una squadra fatta con tanti milioni di euro e che doveva passare il turno in heiniken cup...... :lol: :lol:
Non metto in dubbio che sia un esempio ecc ecc, ma ha subito in mischia chiusa per tutta la partita. Non proprio da MOM. Parere personale comunque.
Il Benetton è verissimo che gioca sempre al limite, però i falli glieli fischiano. Penso che questo arbitraggio non sia stato affatto contro venezia, dato che anche voi eravate sempre all'imite del fuorigioco.
Senza contare del giallo che a mio parere non c'era.
Infine la Benetton non ha mai sostenuto che "doveva" passare il turno di HC, quest'anno poi che le teste di serie non erano le vincitrici dei rispettivi campionati.
Quando il Treviso è venuto a giocare al Battaglini non è mai stato punito per il suo gioco sporco,per non parlare degli antigioco,specialmente del simpaticissimo Louw che non è mai stato cacciato fuori e lui ne ha approfittato per tutta la partita..Poi la settimana dopo sempre il correttissimo Louw in HC è stato buttato fuori dopo pochi minuti per un antigioco,direi che questo dice tutto..Sarà pure un flanker molto fisico e forte ma gioca troppo sporco..
Se vogliamo parlare di Louw, mi sta bene. Ma non dirmi che domenica, se per caso hai visto la partita, a Treviso non sono stati fischiati i falli e a quelli del venezia si.
Si ieri ho guardato la partita per tv e ho visto un arbitraggio abbastanza equilibrato,il giallo a mullieri secondo me non c'era,nel complesso non vedo grossi altri errori,ha fischiato giustamente parecchi falli a treviso ma il buon magoo ha sbagliato due calci abbastanza semplici altrimenti treviso avrebbe perso molto probabilmente..Poi un arbitro di rugby è ovvio che non può vedere sempre tutto quello che succede nelle ruck e nelle mischie,però almeno che usi un metro di giudizio equilibrato tra le squadre e secondo me ieri è stato cosi..
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

RoFede ha scritto: Si ieri ho guardato la partita per tv e ho visto un arbitraggio abbastanza equilibrato,il giallo a mullieri secondo me non c'era,nel complesso non vedo grossi altri errori,ha fischiato giustamente parecchi falli a treviso ma il buon magoo ha sbagliato due calci abbastanza semplici altrimenti treviso avrebbe perso molto probabilmente..Poi un arbitro di rugby è ovvio che non può vedere sempre tutto quello che succede nelle ruck e nelle mischie,però almeno che usi un metro di giudizio equilibrato tra le squadre e secondo me ieri è stato cosi..
Sono d'accordo. Dordolo ieri mi ha sorpreso positivamente, sebbene che anche per lui non era facile con quel tempo e campo.
RoFede

Messaggio da RoFede »

Rugby-Tv ha scritto:
RoFede ha scritto: Si ieri ho guardato la partita per tv e ho visto un arbitraggio abbastanza equilibrato,il giallo a mullieri secondo me non c'era,nel complesso non vedo grossi altri errori,ha fischiato giustamente parecchi falli a treviso ma il buon magoo ha sbagliato due calci abbastanza semplici altrimenti treviso avrebbe perso molto probabilmente..Poi un arbitro di rugby è ovvio che non può vedere sempre tutto quello che succede nelle ruck e nelle mischie,però almeno che usi un metro di giudizio equilibrato tra le squadre e secondo me ieri è stato cosi..
Sono d'accordo. Dordolo ieri mi ha sorpreso positivamente, sebbene che anche per lui non era facile con quel tempo e campo.
Un problema nel super10 sono i guardialinee che anziche fare gli arbitri aggiunti pensano solo ad alzare la bandierina quando la palla esce,e questo lo saprei fare anch'io..
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

RoFede ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Un problema nel super10 sono i guardialinee che anziche fare gli arbitri aggiunti pensano solo ad alzare la bandierina quando la palla esce,e questo lo saprei fare anch'io..
Sì, però loro sanno raccontare le barzellette ai radiomicrofoni, quando l'arbitro si annoia, magari tu non saresti così bravo
luna1984

Messaggio da luna1984 »

sul sito della lega, ci sono gli highlights della seconda giornata di ritorno
www.legarugby.it
VivaVegas
Contatta:

Messaggio da VivaVegas »

Capitolina-Viadana 32-35, la partita http://www.marcoermocida.com
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Spesso mi sono attaccato con Emmepi, ma stavolta la penso come lui.. sarà che sono tifoso della Rugby Roma, ma quella frase detta da uno che ha gli stessi punti m'è sembrata arrogante e supponente.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

RoFede ha scritto:Quando il Treviso è venuto a giocare al Battaglini non è mai stato punito per il suo gioco sporco,per non parlare degli antigioco,specialmente del simpaticissimo Louw che non è mai stato cacciato fuori e lui ne ha approfittato per tutta la partita..Poi la settimana dopo sempre il correttissimo Louw in HC è stato buttato fuori dopo pochi minuti per un antigioco,direi che questo dice tutto..Sarà pure un flanker molto fisico e forte ma gioca troppo sporco..
confermo anche io: tutte le volte che ho visto giocare Louw è stato di una fallosità non solo oltre il regolamento, ma anche oltre la tolleranza, a livello fastidio.
Inoltre è sempre in mezzo a provocazioni, "chiarimenti" con avversari, ecc. ecc.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
megan

Messaggio da megan »

RoFede ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
esatto!!
io mi riferisco al fatto che la linea di difesa del treviso saliva sempre in fuorigioco, passa che l'arbitro puo' anche non accorgersene (anche se il fatto che i difensori arrivino sul giocatore sempre prima del pallone dovrebbe farti venire qualche dubbio....) ma i due guardialinee sembravano i classici dirigenti da serie c con la bandierina!!!
c'erano anche due avanti mostruosi del treviso non visti da nessuno dei tre giudici di gara.... :shock: ma vabbè ormai è andata, parlarne serve a poco!!!
cmq anche stavolta colpa nostra che non mettiamo dentro i calci e buttiamo via le partite!!
megan kaput mundi
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

megan ha scritto:
RoFede ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
esatto!!
io mi riferisco al fatto che la linea di difesa del treviso saliva sempre in fuorigioco, passa che l'arbitro puo' anche non accorgersene (anche se il fatto che i difensori arrivino sul giocatore sempre prima del pallone dovrebbe farti venire qualche dubbio....) ma i due guardialinee sembravano i classici dirigenti da serie c con la bandierina!!!
c'erano anche due avanti mostruosi del treviso non visti da nessuno dei tre giudici di gara.... :shock: ma vabbè ormai è andata, parlarne serve a poco!!!
cmq anche stavolta colpa nostra che non mettiamo dentro i calci e buttiamo via le partite!!
Perchè Parmer quando ha stoppato il calcio di Marcato non era in fuorigioco?
Secondo me nessuna delle due squadre ha da recriminare per l'arbitraggio, ma più con se stesse.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

megan ha scritto:
RoFede ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
esatto!!
IRB MATCH OFFICIAL COMMUNICATION PROTOCOL IN VIGORE DAL 19 GENNAIO 2009
disponibile su http://www.federugby.it/file/31911.pdf

L’Assistente Arbitro non può
2.3.13 Comunicare all'Arbitro la sua personale opinione riguardo decisioni marginali, quali: passaggi in-avanti, in-avanti, fuori-gioco, introduzioni non diritte in mischia/rimessa laterale ecc.
2.3.14 L'arbitro è il solo ad avere responsabilità in merito a queste decisioni.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
orme53

Messaggio da orme53 »

zorrykid ha scritto:
blackjack ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Ho letto che MOM è stato Boccalon!!
Ma se ha subito per tutta la partita. Capisco sia difficile dacretare il MOM in una partita del genere, ma potevano tirare i dadi che indovinavano meglio.
MOM dovevano fare Dordolo, è stato il suo miglior arbitraggio che abbia visto.
Ha comunque sbagliato parecchio nelle fasi dinamiche, direte. Pensa se si giocava a rugby e non a foche vs. leoni marini ...
Ieri nel calcio a Venezia partita rinviata, e si doveva rinviare anche a Favaro.
Almeno che il cuggino di Zorry non sappia che la situazione meteo a Venezia ed a Favaro sono sempre radicalmente diverse :lol:
Effettivamente, a Favaro c'è un micro clima... Sono numerossissimi i turisti che vengono a passare le vacanze per questo motivo... :roll:
Difatti ci è arrivato anche megan :roll:
Rispondi