CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
-
Fede78
Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!
Ma piu' centrale o piu' verso le "porte"? 
-
JosephK.
Beh centrale è meglio, dal secondo anello dovresti (credo) avere una buona visuale su tutto il campo. Certo io a Edimburgo ero in prima fila sulla linea dei 22, non vedevo nulla quando giocavano dalla parte opposta ma vedevo i placcaggi a 5 metri e le touche e una nostra quasi meta di Canale. Molto suggestivo ma appunto per capire cosa accadesse dall'altra parte dovevo guardare il maxischermo...Fede78 ha scritto:Ma piu' centrale o piu' verso le "porte"?
Se prendi il biglietto vicino ai pali (le porte ci sono negli sport minori, quelli che si giocano con la palla tonda), in curva, paghi meno e ti gusti le eventuali mete da quel settore ma hai una comprensione minore dello svolgimento globale della partita: io prendo secondo settore rosso o arancio. Ci si vede lì per una birra...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
gangaibc
Non per fare polemica, ma io anche 50 euro a cranio li spendo senza batter ciglio. E' che mi viene difficile per esempio, portarci tutti e tre i nipoti (due dei quali non più bambini). Comunque il discorso era: vogliamo che lo stadio sia pieno e colorato o come al solito ci interessa solo guadagnare sti 4 soldi, pochi (nella visione più ampia) maledetti e subito?
Era in quel senso che dicevo 'suo costo'. Poi magari sarò smentito dal fatto che gli ABs vanno di moda...
Era in quel senso che dicevo 'suo costo'. Poi magari sarò smentito dal fatto che gli ABs vanno di moda...
Il Bambino Ciccione
-
IlVermicida
Potresti anche aver fatto il pieno, io spero per Ascoli, però bisogna, come ho già scritto, attendere l'esito delle amministrative (Firenze?). Ad Ascoli sono state soddisfatte tutte le richieste FIR e RCS in merito alle garanzie, attendiamo fiduciosi.JosephK. ha scritto:Per Old o chi può saperlo: quindi sedi degli altri test match sono state ufficializzate? Firenze e Ascoli?
-
Fede78
Se prendi il biglietto vicino ai pali (le porte ci sono negli sport minori, quelli che si giocano con la palla tonda), in curva, paghi meno e ti gusti le eventuali mete da quel settore ma hai una comprensione minore dello svolgimento globale della partita: io prendo secondo settore rosso o arancio. Ci si vede lì per una birra...[/quoteJosephK. ha scritto:Fede78 ha scritto:Ma piu' centrale o piu' verso le "porte"?
Infatti l'avevo messo tra virgolette...
-
118
- Contatta:
io credo i prezzi siano ottimi e giusti considerando l'evento lo stadio ed il resto. Credo se hai voglia di capire un po com'e l'atosfera del rugby e non ne capisci tanto per 10 euro vale la pena di farsi un giretto a milano. se sei appassionato ma povero un 35 euri secondo anello é buonissimo (a twikenam costano molto ma molto di piú per la tipologia)
giusto per fare paragoni, il 3 anello in curva a twickenham costa 42 sterline quindi 10 sterline per il terzo anello sia davvero ottimo. poi certo forse la visuale sará minima, ma non e che si veda molto meglio a twickenahm. (poi se vogliamo parlare di qualitá é un altro discorso)
ciao
giusto per fare paragoni, il 3 anello in curva a twickenham costa 42 sterline quindi 10 sterline per il terzo anello sia davvero ottimo. poi certo forse la visuale sará minima, ma non e che si veda molto meglio a twickenahm. (poi se vogliamo parlare di qualitá é un altro discorso)
ciao
-
Steyn12
io spero Firenze, mia sorella vive li, cosi mi faccio SA e AB a novembreJosephK. ha scritto:@ Steyn, Fede: consiglio un secondo anello rosso o arancio, evitare terzo anello curve, tutto sommato 35 euro si possono spendere... I biglietti saranno venduti dal circuito listicket, chiaramente dopo l'inzio della vendita. http://www.listicket.it/
Per Old o chi può saperlo: quindi sedi degli altri test match sono state ufficializzate? Firenze e Ascoli?
Grazie Joseph
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
AndreaB
Ah ...allora sono recidivi come scarsa organizzazione: a Torino l' anno scorso mi sono dovuto sedere sui gradini perchè nel mio settore gli ultimi seggiolini di ogni fila non esistevano ed ero uno dei fortunati con in mano il biglietto di un posto "fantasma".Steyn12 ha scritto: Grazie Josephsi 35€ non è malissimo come prezzo...adesso che mi ricordo ero stato parecchi anni fa a vedere una partita della nazionale di calcio ed ero in arancio si vedeva molto bene..speriamo di riuscire a prendere i biglietti in zona centrale però...non come l anno scorso a padova che credevo di essere sulla linea di meta campo e invece ero sopra la bandierina dove ha segnano la meta bergamirco, anche se alla fine vedersi una meta segnata sotto il naso mi è bastato per non mandare una mail al servizio clientela di listicket..speriamo per San Siro siano meglio organizzati!
Quelli del servizio clientela di listicket mi hanno dirottato alla rcs, la rcs mi ha detto di mandare una mail ... è finita all'italiana: nemmeno una risposta di scuse !
Speriamo meglio per quest' anno...
Il senno di poi è l' unica scienza esatta
-
nino22
Io ad aprile sono stato al Twickenam Stoop per Harlequins - Leinster ero in quarta/quinta fila in prossimità all'area di meta, beh la partita non la segui ma vederti certe azioni, ceti placcaggi, la touche, la mischia davvero a pochissimi metri da te, sentire l'odore dell'erba e i rumori provenienti dal campo secondo me è un emozione un appassionato di rugby deve provare almeno una volta nella vita.JosephK. ha scritto:Beh centrale è meglio, dal secondo anello dovresti (credo) avere una buona visuale su tutto il campo. Certo io a Edimburgo ero in prima fila sulla linea dei 22, non vedevo nulla quando giocavano dalla parte opposta ma vedevo i placcaggi a 5 metri e le touche e una nostra quasi meta di Canale. Molto suggestivo ma appunto per capire cosa accadesse dall'altra parte dovevo guardare il maxischermo...Fede78 ha scritto:Ma piu' centrale o piu' verso le "porte"?
Se prendi il biglietto vicino ai pali (le porte ci sono negli sport minori, quelli che si giocano con la palla tonda), in curva, paghi meno e ti gusti le eventuali mete da quel settore ma hai una comprensione minore dello svolgimento globale della partita: io prendo secondo settore rosso o arancio. Ci si vede lì per una birra...
-
acquascende
- Contatta:
Scusate, non ho capito dove si possono trovare il comunicato e i prezzi perchè non ho trovato nulla nè sul sito della FIR (normale
) nè su listicket.it (prima volta che ci entravo
)!
Comunque da (ex-)frequentatore di S.Siro direi che tra le curve al 2°anello e il 3° anello rosso non cambia molto, perchè nel primo caso vedi abbastanza bene da una parte ma niente dall'altra, nel secondo vedi così così da entrambe ma almeno costa la metà
!!!
Secondo me si rischia il pienone al 2° e 3° e il vuoto al 1° rosso-arancio...dai 100€ sono troppi contando quanto è grande quel settore!
Comunque da (ex-)frequentatore di S.Siro direi che tra le curve al 2°anello e il 3° anello rosso non cambia molto, perchè nel primo caso vedi abbastanza bene da una parte ma niente dall'altra, nel secondo vedi così così da entrambe ma almeno costa la metà
Secondo me si rischia il pienone al 2° e 3° e il vuoto al 1° rosso-arancio...dai 100€ sono troppi contando quanto è grande quel settore!
- allblue
Si sa gia' a che ora e' la partita?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
UFFICIALI PREZZI E ORARI DELLA PARTITA!!! Da lunedì in vendita i biglietti!
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/06/ ... -siro.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/06/ ... -siro.html
-
jimmy88
Ragazzi io lunedì vado a prendere i biglietti solo che non ci capisco una mazza riguardo ai settori!!!! Siccome mi dovrò sparare oltre i 2000 km per vedere il match non vorrei finire in un posto dove non vedo niente! Io vorrei prendere quelli da 35...se qualcuno può consigliarmi un paio di settori, così che quando vado lunedì al centro listicket vado a colpo sicuro, sarò ben felice di offrirgli un paio di birre! Grazie!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
232, 234, 229, 231, 233, 223, 225, 227, 226, 228 secondo me sono i migliori del secondo anello. O tutto il settore arancio esclusi i settori più vicini alle curve.jimmy88 ha scritto:Ragazzi io lunedì vado a prendere i biglietti solo che non ci capisco una mazza riguardo ai settori!!!! Siccome mi dovrò sparare oltre i 2000 km per vedere il match non vorrei finire in un posto dove non vedo niente! Io vorrei prendere quelli da 35...se qualcuno può consigliarmi un paio di settori, così che quando vado lunedì al centro listicket vado a colpo sicuro, sarò ben felice di offrirgli un paio di birre! Grazie!
-
jimmy88
Grazie Duccio!! Gentilissimo...ci si becca al MeazzaItalianRugbyFriends ha scritto:232, 234, 229, 231, 233, 223, 225, 227, 226, 228 secondo me sono i migliori del secondo anello. O tutto il settore arancio esclusi i settori più vicini alle curve.jimmy88 ha scritto:Ragazzi io lunedì vado a prendere i biglietti solo che non ci capisco una mazza riguardo ai settori!!!! Siccome mi dovrò sparare oltre i 2000 km per vedere il match non vorrei finire in un posto dove non vedo niente! Io vorrei prendere quelli da 35...se qualcuno può consigliarmi un paio di settori, così che quando vado lunedì al centro listicket vado a colpo sicuro, sarò ben felice di offrirgli un paio di birre! Grazie!