Rugby mercato Serie A 2009/10

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
giongeffri

Re: RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010

Messaggio da giongeffri »

blackjack ha scritto:
nais1 ha scritto:All'Alghero va Perugini T.ex pilone Roma
Se sta bene fisicamente, eccellente acquisto
Più che altro se sta bene di carattere.. non è che sia "gestibilissimo". Ma se ci riesce, per la A è un signor acquisto.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
megan

Messaggio da megan »

cesarepilone3 ha scritto:...al riviera anche leaega e palandrani... :shock:
e non mi vengano a dire che vogliono salvarsi!!
megan kaput mundi
rebel

Messaggio da rebel »

megan ha scritto:
cesarepilone3 ha scritto:...al riviera anche leaega e palandrani... :shock:
e non mi vengano a dire che vogliono salvarsi!!

Vuoi dire che hanno l'intenzione di retrocedere? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

L'Amatori Milano a un passo da Denis Dallan, poi alcuni giovani d'interesse nazionale e un'apertura australiana:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... ergie.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
rapa

Messaggio da rapa »

dai Duccio non farci stare sulle spine ...a proposito si sa se qualcuno della dirgenza Amatori ha iniziato a pungolare la giunta comunale per farsi' che l' Amatori abbia la possibilita' di giocare all' Arena ????
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Noceto - Lazio - Milano

io le dico ora,

vediamo tra 10 mesi se avrò avuto l'occhio lungo
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

modestmouse ha scritto:Noceto - Lazio - Milano

io le dico ora,

vediamo tra 10 mesi se avrò avuto l'occhio lungo
Evito di quotare per scaramanzia! :wink:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
lalb

Messaggio da lalb »

Secondo il quotidiano locale Bresciaoggi, Paul Griffen e David Dal Maso rimarranno a Calvisano anche nel campionato 2009/10, in A2.
Forse anche Gabriel Bocca, anche se in questo caso c'è in corso l'offerta di Viadana.
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

lalb ha scritto:Secondo il quotidiano locale Bresciaoggi, Paul Griffen e David Dal Maso rimarranno a Calvisano anche nel campionato 2009/10, in A2.
Forse anche Gabriel Bocca, anche se in questo caso c'è in corso l'offerta di Viadana.
AZZ.... :oops:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

BIGRUGBY ha scritto:acquistone del RECCO che ha soffiato al CUS GENOVA... un grosso PILONE...
il migliore? NO!...
l'altro? NO!...
la riserva? NO!...
la riserva della riserva? NO!...
allora il quinto? NO!...
sicuramente il sesto? NO!...
bè forse ho sbagliato, ma certamente è il settimo o ottavo in ordine di importanza e di utilizzo.
Chiedo scusa, ma come mai qui non leggo niente riguardo al mercato del sopracitato CUS Genova?
Oh... caspiterina... il titolo qui è RUGBY MERCATO SERIE A 2009-2010: ecco svelato l'arcano! :rotfl:
E complimenti per il rispetto dimostrato nei confronti del ragazzo in questione.

Tornando in argomento mercato, ecco cos'è apparso sul sito della Pro Recco:

28/07/2009 - La lunga ricerca di un giocatore in grado di ricoprire efficacemente sia il ruolo di mediano d'apertura che quello di estremo è terminata per gli Squali con una scelta davvero clamorosa: dall'Australia ariverà Ben Batger, reduce da due stagioni nei Waratahs (squadra che rappresenta il New South Wales nel campionato Super14)!
Batger, nato a Sidney nel 1984, nel 2005-2006 ha giocato nei Brumbies, poi ha vissuto un'esperienza in Nuova Zelanda e, infine, è approdato nel 2007-2008 ai Waratahs.
Nel 2005 ha disputato con la sua nazionale il mondiale U21.

Nel 2007 c'era stato per il giocatore un interessamento da parte di Calvisano, ma poi si fecero avanti i Waratahs e Batger rimase in patria per vestire la maglia della prestigiosa franchigia.
Evidentemente però l'Italia era nel suo destino e ora sarà Recco ad ospitarlo nella sua prima esperienza nell'emisfero boreale.
Il suo arrivo in Italia è previsto per la metà di settembre: fino ad allora Batger sarà impegnato nel campionato NSW con la squadra di Eastwood.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
megan

Messaggio da megan »

lalb ha scritto:Secondo il quotidiano locale Bresciaoggi, Paul Griffen e David Dal Maso rimarranno a Calvisano anche nel campionato 2009/10, in A2.
e qui mi verrebbe da dire....ma che senso ha avuto allora togliere le seconde squadre se poi in A2 ci troviamo gente che gioca in nazionale......che bello sapere che la federazione si prende sempre cura di te!!! :(
megan kaput mundi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

megan ha scritto:
e qui mi verrebbe da dire....ma che senso ha avuto allora togliere le seconde squadre se poi in A2 ci troviamo gente che gioca in nazionale......che bello sapere che la federazione si prende sempre cura di te!!! :(
Va beh ma qui il discorso è diverso: di fatto ora questa è l'unica squadra di Calvisano esistente e se questi han deciso di restare, onore a loro. Per assurdo avrebbero potuto rimanere anche se la squadra avesse dovuto ripartire dalla C e non ci sarebbe stato nulla da ridire dal punto di vista regolamentare.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Non è che se uno gioca in nazionale non può più giocare in serie inferiori rispetto al S10...
Moscardi andato via da Treviso ha giocato (facendo la differenza) in serie B e insieme a lui c'era anche Visser tanto per fare un esempio relativamente recente...

Probabilmente non hanno ritenuto valide (o non hanno ricevuto) altre offerte...

Tra l'altro DalMaso "tiene famiglia" a Brescia, per cui...
orme53

Messaggio da orme53 »

megan ha scritto:
Megan... ma che ragionamenti mi fai. Se uno che ha fatto il professionista e in un momento della sua vita si vede costretto a scelte diverse, non gli puoi impedire di continuare a coltivare la sua passione. Mettiamo putacaso che uno dei giocatori cessi la carriera sportiva e per motivi di lavoro si trasferisca in Basilicata e che in zona l'unica squadra giochi in serie C. Il buon Dal Maso o Griffen non dovrebbero giocare? Io ritengo che un buon rugbysta sia orgoglioso di essergli compagno, ma soprattutto avversario (se gli piace la competizione) Se se la fa sotto, allora........ :roll:
megan

Messaggio da megan »

ovviamente non avete capito nulla....era solo un pò d'ironia vs la federazione che a mio parere ha fatto una baggianata clamorosa a togliere le seconde squadre!!
personalmente tra C e B ho avuto il piacere di giocare contro/insieme a gente ex nazionale come Orazio Arancio, Bordon, Adrian Tamas e probabilmente molti altri di cui non ricordo, e ovviamente per me era un onore oltre che un piacere!!

p.s. ovviamente potrei non nominare il frontale stile bicicletta vs tir a doppio rimorchio con il mitico Kino a bologna 2008!!!!
megan kaput mundi
Rispondi