Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
EmmePi ha scritto:Allora, il coro "Nero di M..." con il quale i rodigini si riferivano a Neivua era di chiara impronta demente o c'era sotto la politica anche lì?
Strabnamente il coro partiva sempre quando l'ala del Viadana aveva la palla in mano...
Trattasi di "nerimerda", coro senza connotazioni razziste nè politiche e coniato per apostrofare goliardicamente i petrarchini nella semifinale scudetto 1988.
L'errore dei supporters rodigini è stato quello di omaggiare con tale coro una squadra ed una tifoseria che ancora non ne sono degne; parliamo di Viadana, ovviamente.
Questa scusa è già stata usata una settimana fa. Non regge, tenuto conto che il coretto intelligente partiva quando aveva la palla Neivua.
E non parliamo di goliardia, per favore, perchè dal livello del coro non credo che i "coristi" abbiano mai messo piede in un'università...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:
Questa scusa è già stata usata una settimana fa. Non regge, tenuto conto che il coretto intelligente partiva quando aveva la palla Neivua.
E non parliamo di goliardia, per favore, perchè dal livello del coro non credo che i "coristi" abbiano mai messo piede in un'università...
Sei agli infuocati derby Rovigo-Petrarca degli anni '80 non venivi, io che ci posso fare? Al massimo darti qualche vhs
Bei tempi... i padovani che intonavano "bifolchi!" ed i rodigini che rispondevano con "mudande de seda!"...
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
Va bene, se non sai vedere la differenza fra dare del "bell'uomo abbronzato" a me oppure a Barak Obama, è inutile che stia qui a parlare: sarai stato certamente fra quelli che ieri sera allo stadio hanno lanciato le candele votive contro i ragazzotti inglesi...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:Va bene, se non sai vedere la differenza fra dare del "bell'uomo abbronzato" a me oppure a Barak Obama, è inutile che stia qui a parlare: sarai stato certamente fra quelli che ieri sera allo stadio hanno lanciato le candele votive contro i ragazzotti inglesi...
La differenza tra me e te è che io non ti dico cosa sei nè cosa fai senza conoscerti e non ho bisogno di provare la mia sportività e la mia educazione a parole su un forum che ti consente di creare identità multiple.
Apriti un thread tutto per te.
Ciao ciao!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
EmmePi ha scritto:Va bene, se non sai vedere la differenza fra dare del "bell'uomo abbronzato" a me oppure a Barak Obama, è inutile che stia qui a parlare: sarai stato certamente fra quelli che ieri sera allo stadio hanno lanciato le candele votive contro i ragazzotti inglesi...
La differenza tra me e te è che io non ti dico cosa sei nè cosa fai senza conoscerti
Cavoli! Sei l'unico, qui dentro!
Ciao
La differenza tra me e te è che io non ti dico cosa sei nè cosa fai senza conoscerti e non ho bisogno di provare la mia sportività e la mia educazione a parole su un forum che ti consente di creare identità multiple.
Si ma è ora anche di mollare la storia su.... Viadana ha vinto, Rovigo ha perso con merito,le tifoserie son di stampo diverso e fine lì.... Io di estrema destra non ho nemmeno la freccia della macchina quando svolto eppure la coreografia da 300 mi è piaciuta. Fate i bravi su...
Apriti un thread tutto per te.
Ciao ciao!
Non te la prendere....credo che Emmepi segua il rugby da circa sei mesi.....
tirodischioppo ha scritto:Si ma è ora anche di mollare la storia su.... Viadana ha vinto, Rovigo ha perso con merito,le tifoserie son di stampo diverso e fine lì.... Io di estrema destra non ho nemmeno la freccia della macchina quando svolto eppure la coreografia da 300 mi è piaciuta. Fate i bravi su...
Per me, la chiudo qui, ho abboccato ad una provocazione. Un rodigino che parla di tifo di estrema destra riferendosi ad un avversario solo perchè incita la sua squadra dicendo "Vincere"...
Si può intuire, di questo passo, come si può interpretare l'incitamento dei tifosi della nazionale quando dicono Forza Italia...
Ma capisco i tifosi del Rovigo, che in questo modo cercano di non parlare della partita...
EmmePi ha scritto:Allora, il coro "Nero di M..." con il quale i rodigini si riferivano a Neivua era di chiara impronta demente o c'era sotto la politica anche lì?
Strabnamente il coro partiva sempre quando l'ala del Viadana aveva la palla in mano...
Emmepi dopo questa tua frase sono convinto che non sei normale!!
non sei nemmeno degno di una risposta anche perchè ti abbiamo già detto mille volte che non si riferisce al colore della pelle,non siamo mica scemi come credi.Ridicolo!!
non sei nemmeno degno di una risposta anche perchè ti abbiamo già detto mille volte che non si riferisce al colore della pelle,non siamo mica scemi come credi.Ridicolo!!
E il tuo collega che dava dei fascisti ai tifosi di Viadana è normale?
E il tuo collega che dava dei fascisti ai tifosi di Viadana è normale?
Si perchè è la realtà,non dico tutti imiclas ma i coordinatori del tifo sono cosi per loro stessa ammissione,e comunque si nota,secondo molte persone non solo secondo me..Faccio un esempio,ieri sera mi ha chiamato mio cugino da roma,nonchè tifoso laziale,e mi ha detto "certo i tifosi di viadana sono di chiaro stampo fascista,basta guardare gli striscioni e sentire certi cori",quindi anche persone neutrali lo pensano,con questo non voglio mica fare chissà quale critica,solo secondo me la politica e il rugby non dovrebbero incontrarsi..
Onore comunque al viadana,molto più forte del rovigo ma con poco cuore e poco gruppo secondo me,in finale la vedo dura..in bocca al lupo!!