Campionato Under 20 2009-2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ATHLONE

Re: Campionato Under 20 2009-2010

Messaggio da ATHLONE »

Chuba ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
bebo123 ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
bebo123 ha scritto:Ecco le squadre del prossimo campionato under 20 del girone 1

Noceto
Rugby Roma Olimpic
Calvisano
Benetton Treviso
Fiamme Oro Roma
Tarvisium
Petrarca
Viadana
San donà
Gran
Lazio
Firenze

Entrano le Fiamme Oro ed escono i Gladiatori Sanniti dalle aspettative che si erano fatte prima
Perchè ? notizia sicura?
é uscito il calendario e appunto c'è Fiamme Oro al posto dei Gladiatori Sanniti
E in base a cosa FFOO al posto di Colorno o VEME???
Colorno ha rinunciato. Non fa la U20.
Il VeMe è arrivato terzo nel gruppo 2
Appunto, VeMe e FFOO erano entrambi terzi (ma VeMe con 64pti su 18 partite, FFOO 60/18); quindi decisione CTF? delibera presidenziale? rinuncia VeMe?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

ATHLONE ha scritto: Appunto, VeMe e FFOO erano entrambi terzi (ma VeMe con 64pti su 18 partite, FFOO 60/18); quindi decisione CTF? delibera presidenziale? rinuncia VeMe?
Proprio a questo mi riferivo...Mi stupisce molto tra l'altro che il Benevento/Gladiatori Sanniti abbiano rinunciato al girone elite ...per una società che aveva vinto lo scudetto nel 2007...
bebo123

Messaggio da bebo123 »

GiorgioXT ha scritto:
ATHLONE ha scritto: Appunto, VeMe e FFOO erano entrambi terzi (ma VeMe con 64pti su 18 partite, FFOO 60/18); quindi decisione CTF? delibera presidenziale? rinuncia VeMe?
Proprio a questo mi riferivo...Mi stupisce molto tra l'altro che il Benevento/Gladiatori Sanniti abbiano rinunciato al girone elite ...per una società che aveva vinto lo scudetto nel 2007...
considerando poi che avevano fuso più società e non penso avessero problemi per il numero di giocatori..
erbolario

Messaggio da erbolario »

bebo123 ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
considerando poi che avevano fuso più società e non penso avessero problemi per il numero di giocatori..
Guardando il campionato U/20 mi viene da pensare che sia stata una scelta per motivi economici, ci sono una marea di trasferte impegnative finanziariamente parlando. E per una società gestire una senior con relativi costi, incomincia a essere proibitivo accollarsene altri per una giovanile.
copernico

Messaggio da copernico »

Però quest'anno avrebbero tre trasferte a Roma vicine,secondo me i problemi sono altri
rruuggbbyy

Messaggio da rruuggbbyy »

dove è possibile trovare il calendario delle partite?
bebo123

Messaggio da bebo123 »

rruuggbbyy ha scritto:dove è possibile trovare il calendario delle partite?
http://www.federugby.it/file/34235.pdf
giorgiofratello

Messaggio da giorgiofratello »

Chuba ha scritto:
copernico ha scritto:
Chuba ha scritto:
organ27 ha scritto:Scusate, ma squadre tipo Livorno e Prato non faranno il campionato elite??
Campionatino breve, mi pare.
Sarà sicuramente dominato dalla R.Prama che tra l'altro dicono stia acquistando diversi giocatori per l'u 20,tra l'altro offrendo anche bei soldi ai giocatori
La notizia la prenderei con le molle (quella dei bei soldi ai giocatori U20.....)
A me risultano due giocatori da fuori in meno rispetto all'anno scorso e uno in dubbio e uno in rientro da un prestito.

Non si fa più la fusione RugbyParma/Noceto?
Come mai?
mi piaceva l'idea di due squadre di livelli diversi.
copernico

Messaggio da copernico »

giorgiofratello ha scritto:
Chuba ha scritto:
copernico ha scritto:
Chuba ha scritto:
organ27 ha scritto:Scusate, ma squadre tipo Livorno e Prato non faranno il campionato elite??
Campionatino breve, mi pare.
Sarà sicuramente dominato dalla R.Prama che tra l'altro dicono stia acquistando diversi giocatori per l'u 20,tra l'altro offrendo anche bei soldi ai giocatori
La notizia la prenderei con le molle (quella dei bei soldi ai giocatori U20.....)
A me risultano due giocatori da fuori in meno rispetto all'anno scorso e uno in dubbio e uno in rientro da un prestito.

Non si fa più la fusione RugbyParma/Noceto?
Come mai?
Perchè forse qualcuno che se ne intende di giovani ha intuito che fare due squadre di livelli diversi ,avrebbe portato parecchi giocatori ha smettere o ha cambiare società
Chuba

Messaggio da Chuba »

copernico ha scritto: Perchè forse qualcuno che se ne intende di giovani ha intuito che fare due squadre di livelli diversi ,avrebbe portato parecchi giocatori ha smettere o ha cambiare società
O forse perchè l'idea era una boiata senza precedenti..
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
copernico

Messaggio da copernico »

Chuba si sa che fine ha fatto il buon Remonato e se rientra ancora nei piani del "GURU"mega direttore R.Manghi?
giorgiofratello

Messaggio da giorgiofratello »

copernico ha scritto:
giorgiofratello ha scritto: Non si fa più la fusione RugbyParma/Noceto?
Come mai?
Perchè forse qualcuno che se ne intende di giovani ha intuito che fare due squadre di livelli diversi ,avrebbe portato parecchi giocatori ha smettere o ha cambiare società
Io credo che se ogni uno gioca al proprio livello, trova più continuità, più spazio e magari, giocando di più cresce anche quello di seconda fascia che altrimenti non avrebbe tanta possibilità di trovare un posto in squadra.
Non mi sembra una boiata...
Chuba

Messaggio da Chuba »

copernico ha scritto:Chuba si sa che fine ha fatto il buon Remonato e se rientra ancora nei piani del "GURU"mega direttore R.Manghi?
Ti riporto quello che si dice in giro.
Dovrebbe allenare la U18 e mantenere altri incarichi nella società (video analyst della prima squadra, responsabile delle Juniores).
Penso però che debba acora parlare con la nuova dirigenza.
Trauma91

Messaggio da Trauma91 »

volevo solo informarvi che nel campionato under 20 toscana marche umbria emilia sono 8 le squadre in quanto c'è anche il pontedera,dove peraltro gioco io.. :)
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"
Chuba

Messaggio da Chuba »

Trauma91 ha scritto:volevo solo informarvi che nel campionato under 20 toscana marche umbria emilia sono 8 le squadre in quanto c'è anche il pontedera,dove peraltro gioco io.. :)
Ottimo!
Puoi raccontarci qualcosa di più della tua squadra?
Scusa l'ignoranza :oops: :oops:
Rispondi