Appunto, VeMe e FFOO erano entrambi terzi (ma VeMe con 64pti su 18 partite, FFOO 60/18); quindi decisione CTF? delibera presidenziale? rinuncia VeMe?Chuba ha scritto:Colorno ha rinunciato. Non fa la U20.ATHLONE ha scritto:E in base a cosa FFOO al posto di Colorno o VEME???bebo123 ha scritto:é uscito il calendario e appunto c'è Fiamme Oro al posto dei Gladiatori SannitiGiorgioXT ha scritto:Perchè ? notizia sicura?bebo123 ha scritto:Ecco le squadre del prossimo campionato under 20 del girone 1
Noceto
Rugby Roma Olimpic
Calvisano
Benetton Treviso
Fiamme Oro Roma
Tarvisium
Petrarca
Viadana
San donà
Gran
Lazio
Firenze
Entrano le Fiamme Oro ed escono i Gladiatori Sanniti dalle aspettative che si erano fatte prima
Il VeMe è arrivato terzo nel gruppo 2
Campionato Under 20 2009-2010
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
Re: Campionato Under 20 2009-2010
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
GiorgioXT
Proprio a questo mi riferivo...Mi stupisce molto tra l'altro che il Benevento/Gladiatori Sanniti abbiano rinunciato al girone elite ...per una società che aveva vinto lo scudetto nel 2007...ATHLONE ha scritto: Appunto, VeMe e FFOO erano entrambi terzi (ma VeMe con 64pti su 18 partite, FFOO 60/18); quindi decisione CTF? delibera presidenziale? rinuncia VeMe?
-
bebo123
considerando poi che avevano fuso più società e non penso avessero problemi per il numero di giocatori..GiorgioXT ha scritto:Proprio a questo mi riferivo...Mi stupisce molto tra l'altro che il Benevento/Gladiatori Sanniti abbiano rinunciato al girone elite ...per una società che aveva vinto lo scudetto nel 2007...ATHLONE ha scritto: Appunto, VeMe e FFOO erano entrambi terzi (ma VeMe con 64pti su 18 partite, FFOO 60/18); quindi decisione CTF? delibera presidenziale? rinuncia VeMe?
-
erbolario
Guardando il campionato U/20 mi viene da pensare che sia stata una scelta per motivi economici, ci sono una marea di trasferte impegnative finanziariamente parlando. E per una società gestire una senior con relativi costi, incomincia a essere proibitivo accollarsene altri per una giovanile.bebo123 ha scritto:considerando poi che avevano fuso più società e non penso avessero problemi per il numero di giocatori..GiorgioXT ha scritto:Proprio a questo mi riferivo...Mi stupisce molto tra l'altro che il Benevento/Gladiatori Sanniti abbiano rinunciato al girone elite ...per una società che aveva vinto lo scudetto nel 2007...ATHLONE ha scritto: Appunto, VeMe e FFOO erano entrambi terzi (ma VeMe con 64pti su 18 partite, FFOO 60/18); quindi decisione CTF? delibera presidenziale? rinuncia VeMe?
-
copernico
Però quest'anno avrebbero tre trasferte a Roma vicine,secondo me i problemi sono altri
-
rruuggbbyy
dove è possibile trovare il calendario delle partite?
-
bebo123
http://www.federugby.it/file/34235.pdfrruuggbbyy ha scritto:dove è possibile trovare il calendario delle partite?
-
giorgiofratello
Chuba ha scritto:La notizia la prenderei con le molle (quella dei bei soldi ai giocatori U20.....)copernico ha scritto:Sarà sicuramente dominato dalla R.Prama che tra l'altro dicono stia acquistando diversi giocatori per l'u 20,tra l'altro offrendo anche bei soldi ai giocatoriChuba ha scritto:Campionatino breve, mi pare.organ27 ha scritto:Scusate, ma squadre tipo Livorno e Prato non faranno il campionato elite??
A me risultano due giocatori da fuori in meno rispetto all'anno scorso e uno in dubbio e uno in rientro da un prestito.
Non si fa più la fusione RugbyParma/Noceto?
Come mai?
mi piaceva l'idea di due squadre di livelli diversi.
-
copernico
Perchè forse qualcuno che se ne intende di giovani ha intuito che fare due squadre di livelli diversi ,avrebbe portato parecchi giocatori ha smettere o ha cambiare societàgiorgiofratello ha scritto:Chuba ha scritto:La notizia la prenderei con le molle (quella dei bei soldi ai giocatori U20.....)copernico ha scritto:Sarà sicuramente dominato dalla R.Prama che tra l'altro dicono stia acquistando diversi giocatori per l'u 20,tra l'altro offrendo anche bei soldi ai giocatoriChuba ha scritto:Campionatino breve, mi pare.organ27 ha scritto:Scusate, ma squadre tipo Livorno e Prato non faranno il campionato elite??
A me risultano due giocatori da fuori in meno rispetto all'anno scorso e uno in dubbio e uno in rientro da un prestito.
Non si fa più la fusione RugbyParma/Noceto?
Come mai?
- Chuba
O forse perchè l'idea era una boiata senza precedenti..copernico ha scritto: Perchè forse qualcuno che se ne intende di giovani ha intuito che fare due squadre di livelli diversi ,avrebbe portato parecchi giocatori ha smettere o ha cambiare società
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
copernico
Chuba si sa che fine ha fatto il buon Remonato e se rientra ancora nei piani del "GURU"mega direttore R.Manghi?
-
giorgiofratello
Io credo che se ogni uno gioca al proprio livello, trova più continuità, più spazio e magari, giocando di più cresce anche quello di seconda fascia che altrimenti non avrebbe tanta possibilità di trovare un posto in squadra.copernico ha scritto:Perchè forse qualcuno che se ne intende di giovani ha intuito che fare due squadre di livelli diversi ,avrebbe portato parecchi giocatori ha smettere o ha cambiare societàgiorgiofratello ha scritto: Non si fa più la fusione RugbyParma/Noceto?
Come mai?
Non mi sembra una boiata...
- Chuba
Ti riporto quello che si dice in giro.copernico ha scritto:Chuba si sa che fine ha fatto il buon Remonato e se rientra ancora nei piani del "GURU"mega direttore R.Manghi?
Dovrebbe allenare la U18 e mantenere altri incarichi nella società (video analyst della prima squadra, responsabile delle Juniores).
Penso però che debba acora parlare con la nuova dirigenza.
-
Trauma91
volevo solo informarvi che nel campionato under 20 toscana marche umbria emilia sono 8 le squadre in quanto c'è anche il pontedera,dove peraltro gioco io.. 
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"
- Chuba
Ottimo!Trauma91 ha scritto:volevo solo informarvi che nel campionato under 20 toscana marche umbria emilia sono 8 le squadre in quanto c'è anche il pontedera,dove peraltro gioco io..
Puoi raccontarci qualcosa di più della tua squadra?
Scusa l'ignoranza