Nazionale, i convocati per 1-5 novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
luna1984

Re: Nazionale, i convocati per 1-5 novembre

Messaggio da luna1984 »

oldprussians ha scritto:Orquera si e fatto Male??? Spero di no, la Maglia 21 e sua!
Nazionale, si ferma anche Orquera
Prosegue la maledizione azzurra. A farne le spese, stavolta, è l'apertura Luciano Orquera, che dovrà rimanere fermo dalle 2 alle 3 settimane a causa della distorsione ad un ginocchio. Dunque out anche per il raduno della Borghesiana previsto tra l'1 e il 5 novembre.
Brutta notizia per la Nazionale, colpo durissimo per il Brive, che nel ruolo deve rinunciare anche ad Andy Goode, impegnato in uno stage di 4 settimane con la nazionale inglese
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

A sto punto penso che per i test match la seconda scelta all'apertura sarà Mc Lean con ad estremo Mirco Bergamasco.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

JosephK. ha scritto:A sto punto penso che per i test match la seconda scelta all'apertura sarà Mc Lean con ad estremo Mirco Bergamasco.
gower?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Marcato e Orquera fuori.
Rimane Burton tra i recenti convocati, sennò si deve pescare tra i giovani, Chillon, Ambrosio, Iannone...
Non c'è scelta.
Come al solito.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

luna1984 ha scritto:
oldprussians ha scritto:Orquera si e fatto Male??? Spero di no, la Maglia 21 e sua!
Prosegue la maledizione azzurra. A farne le spese, stavolta, è l'apertura Luciano Orquera, che dovrà rimanere fermo dalle 2 alle 3 settimane a causa della distorsione ad un ginocchio. Dunque out anche per il raduno della Borghesiana previsto tra l'1 e il 5 novembre.
Brutta notizia per la Nazionale, colpo durissimo per il Brive, che nel ruolo deve rinunciare anche ad Andy Goode, impegnato in uno stage di 4 settimane con la nazionale inglese
Giuro, sono innocente, ormai ero rassegnato... :oops:

Scherzi a parte,
JosephK. ha scritto:A sto punto penso che per i test match la seconda scelta all'apertura sarà Mc Lean con ad estremo Mirco Bergamasco.
tafano ha scritto:Marcato e Orquera fuori.
Rimane Burton tra i recenti convocati, sennò si deve pescare tra i giovani, Chillon, Ambrosio, Iannone...
Non c'è scelta.
Come al solito.
secondo me le scelte ci sono: tanto per cominciare Gower può giocare apertura con Mc Lean estremo, ma secondo me il funanbolo farà il contrario, Luke 10 e Craig 15; Mirko e Kaine possono giocare estremo entrambi, ma spero che non li tolga dall'ala... Ma Bocchino?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
paparoga

Messaggio da paparoga »

sgarbi ha fatto bene in HC e anche pratichetti. io dico che uno come pratichetti 1,90 x 110 kg che butta giu' i birilli ci fa comodo, non e' per niente scarso, anzi. a me sembra che qua si faccia un discorso di provenienza. sembra che vanno bene solo i veneti
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

profetacciato ha scritto:
gower?
sì, infatti parlavo di "seconda scelta" dando per scontato che Gower sarà il titolare. Non mi dispiacerebbe vedere Mirco estremo, almeno come prova, visto che in funzione 6 nazioni non possiamo andare solo con Mc Lean (e forse Marcato, tra l'altro in che condizioni?)...

L'attuale Bocchino, per me, non è da livello di nazionale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
paparoga

Messaggio da paparoga »

orquera si e' fatto male? dispiace per lui e meglio per noi, e poi sarebbe partito comunque dalla panchina. magari prova bocchino oppure rientra marcato, ma mi sa che portera' burton. ma basta con questi argentini, proviamoli questi giovani italiani, di quanto possiamo perdere con un italiano in piu' in campo?
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Anch'io davo per scontato Gower titolare, parlavo di seconde scelte.
Mallet ha visto dal vivo McLean giocare estremo davvero bene, ci sono alternative ad apertura,
non ce ne sono ad estremo visti gli infortuni di Masi (!), Rubini e Marcato.
Credo proprio lo terrà a 15.
cioè spero.

Comunque 2 anni fa eravamo messi peggio con le scelte, dài.
Eppoi la coppa sfiga tocca all'inghilterra a sto giro
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

sisi, calcolando ke:

probabimente il 10 ed il 15 titolare saranno rispettivamente Gower e McLean

con Marcato, Orquera e Masi infortunati.....la seconda scelta sarà epr forza

10 McLean e 15 Bergamirco

tra l'altro ricordo (credo nel 6 nazioni 2005) mirco bergamasco schierato estremo, quindi nn è una posizione totalmente nuova per lui...
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

JosephK. ha scritto:
profetacciato ha scritto:
gower?
sì, infatti parlavo di "seconda scelta" dando per scontato che Gower sarà il titolare. Non mi dispiacerebbe vedere Mirco estremo, almeno come prova, visto che in funzione 6 nazioni non possiamo andare solo con Mc Lean (e forse Marcato, tra l'altro in che condizioni?)...

L'attuale Bocchino, per me, non è da livello di nazionale.
hai ragione, pardon. per il 10 purtroppo bocchino non sembra convincere ma io lo porterei comunque in squadra. anche se credo porterà burton :(
per il 15 siamo messi anche peggio. la soluzione bergamirco mi sa proprio di rabattata. quella di kaine non la voglio nemmeno prendere in considerazione
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Alucard

Messaggio da Alucard »

AINDA ha scritto:
Alucard ha scritto:
AINDA ha scritto:
paparoga ha scritto:voi criticatori di pratichetti mi sapete dire oggi chi e' piu' forte di lui? sia come centro che come ala non vedo in giro questi campioni. sgarbi e ' in forma ma non mi sembra che stia facendo sfracelli, patrizio e' sempre infortunato, bacchetti per ora non all'altezza. poi chi c'e'?

il discorso è semplice Pratichetti è scarso da far paura quindi proviamo con continuità gli altri (sgarbi, quartaroli e PATRIZIO che secondo me è di gran lunga il migliore di tutti ma è sempre rotto purtroppo)

o vuoi essere sicuro del niente per paura di provare il possibile????
ma che discorso è che sgarbi è in forma ma nn fa sfracelli? perchè pratichetti? allora, lui nn è in forma e nn fa sfracelli...chi preferiamo?

su sgarbi: l'hai viste le partite in HK, hai visto con chi si è confrontato e come si è comportato? hai visto che difesa(nn come quella pietosa che ho descrtitto prima)? bene, nn mi sembra che sia così scarso come dici te.
:?: :?: scusa me se ti riferisci a quello che ho scritto io temo che tu abbia letto molto ma molto male......io dico che il brocco è pratichetti mentre gli altri (che sembrano essere meglio) vanno testati con continuità per vedere alla prova deii fatti cosa valgono.
quelllo che è sicuro è ppratichetti deve sparire dalla nazionalle se vogliono tenerselo a viadana che se lo tengano
nn mi riferivo a te(anzi, concordo appieno), ma all'intervento di paparoga

paparoga ha scritto:sgarbi ha fatto bene in HC e anche pratichetti. io dico che uno come pratichetti 1,90 x 110 kg che butta giu' i birilli ci fa comodo, non e' per niente scarso, anzi. a me sembra che qua si faccia un discorso di provenienza. sembra che vanno bene solo i veneti
pratichetti che ha fatto? che è che fa con il suo fisico? riguardati bene i TM, e vedi che combina in attacco con il suo fisico...un bel niente...anzi a contatto si è perso 2 volte la palla...e poi stai parlando con uno di roma.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

luna1984 ha scritto:

Fonte?
Alucard

Messaggio da Alucard »

oldprussians ha scritto:
luna1984 ha scritto:

Fonte?
io l'ho letta su solorugby
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Alucard ha scritto:
oldprussians ha scritto:
luna1984 ha scritto:

Fonte?
io l'ho letta su solorugby
Conferma Rugbyrama 3 settimane.. Ma queste cose a volte si possano risolvere più presto... e Poi quante settimane prima della prima?
Rispondi