Bravo, un po "Marzulliano" ma precisoGiandolmen ha scritto:Provo ad autorispondermi:
Piloni: Petrisor Toderasc (29 anni/ Brive), Dragos Dima (30 / Oloron), Silviu Florea (31 / Montauban), Paulica Ion (26 / London Irish).
Tallonatori: Marius Tincu (30 / Perpignan), Andrei Radoi (32 / Baia Mare).
Seconda linea: Valentin Ursache (24 / Baia Mare), Augustin Petrichei (29), Cristian Petre (29 / Beziers).
Flanker: Ovidiu Tonita (29 / Perpignan), Stelian Burcea (26 / Dinamo), Mihai Macovei (23 / Baia Mare), Teodor Buzatu (25 / Baia Mare).
Numero 8: Vasile Rus (26 / Steaua), Sergiu Ursache (21 / Venezia).
Mediano di mischia: Lucian Sirbu (33), Valentin Calafeteanu (24 / Dinamo), Florin Eva (25 / Baia Mare).
Mediano d’apertura: Iulian Dumitras (27 / Albi).
Trequarti centro: Dan Dumitru (27 / Oyonnax), Gal Csaba (24 / Dinamo), Robert Dascalu (25 / Steaua).
Trequarti ala: George Catuna (20 / Baia Mare), Catalin Fercu (23 / Arad).
Estremi: Florin Vlaicu (23 / Steaua), Ionut Botezatu (22 / Baia Mare).
I 18 della Nazionale A
Moderatore: Emy77
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
Re: I 18 della Nazionale A
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
parabellum2
C'erano diversi francesi, sinceramente non conosco bene quali altri giocatori rumeni giochino in top14. Cmq Tincu, Tonita, Dumitras, Paulica, Petre, Toderasc, tutti in campo e tutti giocano in Francia o Inghilterra (il solo Paulica).Giandolmen ha scritto:Provo ad autorispondermi:
Piloni: Petrisor Toderasc (29 anni/ Brive), Dragos Dima (30 / Oloron), Silviu Florea (31 / Montauban), Paulica Ion (26 / London Irish).
Tallonatori: Marius Tincu (30 / Perpignan), Andrei Radoi (32 / Baia Mare).
Seconda linea: Valentin Ursache (24 / Baia Mare), Augustin Petrichei (29), Cristian Petre (29 / Beziers).
Flanker: Ovidiu Tonita (29 / Perpignan), Stelian Burcea (26 / Dinamo), Mihai Macovei (23 / Baia Mare), Teodor Buzatu (25 / Baia Mare).
Numero 8: Vasile Rus (26 / Steaua), Sergiu Ursache (21 / Venezia).
Mediano di mischia: Lucian Sirbu (33), Valentin Calafeteanu (24 / Dinamo), Florin Eva (25 / Baia Mare).
Mediano d’apertura: Iulian Dumitras (27 / Albi).
Trequarti centro: Dan Dumitru (27 / Oyonnax), Gal Csaba (24 / Dinamo), Robert Dascalu (25 / Steaua).
Trequarti ala: George Catuna (20 / Baia Mare), Catalin Fercu (23 / Arad).
Estremi: Florin Vlaicu (23 / Steaua), Ionut Botezatu (22 / Baia Mare).
Di certo mi erano sembrati molto fisici ma senza un gioco che abbia capo o coda a Giugno, venerdì sono stati pessimi. Pedate lunghissime dell'estremo Vlaicu e di Dumitras e autoscontri di Tincu e Tonita. Da segnalare giusto una fuga un pò fortunosa della loro ala. Imbarazzanti in tutto il resto, soprattutto in touche. Hanno fatto sembrare Bernabò uno tipo Matfield
Senza voler sminuire la cmq buona prova degli azzurri
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
AINDA
JosephK. ha scritto:Vero, però è stato molto attento in copertura e poi ha quella pedata cui andrebbe messo il marchi di origine protetta... Un ragazzo (parlo di Buso) che sarebbe da valorizzare molto di più visto il potenziale...dinozocc ha scritto: Bene i centri e Sepe. Numero di Buso su meta in scatto di sepe, forse Buso un filino incerto sulle palle alte.
condivido in + sa anche inserirsi bene -.........purtroppo finirà nel dimenticatoio perchè è già deciso che la maggiore punta sul fenomeno australiano. e mandare fuori dalle palle mallet no?
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
-
AINDA
se si va in ML le regole saranno quelle della ML non quelle presunte della FIR .........quindi non sarei sicuro di niente
AINDA
------------
------------
-
ForrestGump
Io ho visto una bella partita, specie se penso a quello che la Romania ci fece patire a Marsiglia 2 anni fa, con ottime notizie che arrivano dal #10 in su.
Sicuramente c'entra la pochezza della Romania, e sono conscio che non abbiam ouna "A" di fenomeni, ma c'è di che essere ottimisti.
Mi sono piaciuti moltissimo Sepe e ancor di più Buso, mentre continuo a trovare inadeguato Semenzato. Non so, da sempre l'impressione di non farcela del tutto...
Bocchino ottimo coi piedi, meno con le mani soprattutto ad inizio match.
Minto una bellissima sorpresa, ma è già stato detto.
Una nota su Wosawai. Ha disputato un ottima partita, soprattutto quando è stata l'ora di togliere le castagne dal fuoco a una mischia non proprio indiscutibile, ma io avrei paradossalmente preferito l'utilizzo di qualcun'altro.
Infatti, tutti quelli schierati Venerdì potranno, domani o dopodomani, essere proficuamente inseriti nella maggiore, ma il discorso (per età, rendimento discontinuo ecc.) non vale per Wosawai. Almeno io la vedo così.
Sicuramente c'entra la pochezza della Romania, e sono conscio che non abbiam ouna "A" di fenomeni, ma c'è di che essere ottimisti.
Mi sono piaciuti moltissimo Sepe e ancor di più Buso, mentre continuo a trovare inadeguato Semenzato. Non so, da sempre l'impressione di non farcela del tutto...
Bocchino ottimo coi piedi, meno con le mani soprattutto ad inizio match.
Minto una bellissima sorpresa, ma è già stato detto.
Una nota su Wosawai. Ha disputato un ottima partita, soprattutto quando è stata l'ora di togliere le castagne dal fuoco a una mischia non proprio indiscutibile, ma io avrei paradossalmente preferito l'utilizzo di qualcun'altro.
Infatti, tutti quelli schierati Venerdì potranno, domani o dopodomani, essere proficuamente inseriti nella maggiore, ma il discorso (per età, rendimento discontinuo ecc.) non vale per Wosawai. Almeno io la vedo così.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
JosephK.
Wosavai è un mastino, è allucinante in termini di potenza di rottura. Ma appena tenta di aprire e passare, con quelle manone cubiche, viene sempre un mezzo infartino a vedere cosa può succedere...ForrestGump ha scritto: Una nota su Wosawai. Ha disputato un ottima partita, soprattutto quando è stata l'ora di togliere le castagne dal fuoco a una mischia non proprio indiscutibile, ma io avrei paradossalmente preferito l'utilizzo di qualcun'altro.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...