Canale ieri mi è piaciuto molto, sia con il break e l'offload che hanno portato alla meta di Canavosio, sia per il gesto di rialzarsi per andare a placcare. È qui che, finalmente, si vede che i giocatori di questa nazionale, italiani veri, presunti, equiparati o semplicemente venuti in vacanza in Italia, in fondo in fondo, ci tengono davvero alla maglia che indossano. Poi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sulla gestione del movimento, ma penso che una cosa *molto* importante sia avere in campo (e in panchina e sugli spalti e a casa) giocatori che diano il 100% per la nazionale.ilgrongo ha scritto:Grandi
Sono contento in particolarmodo per Canale che con un break ed una meta evitata a terra, rialzandosi da un infortunio è stato insieme a Gower desisivo
Detto ciò non me la sento di criticare il lavoro di Mallet, anche se non avevo mai scritto al riguardo ho letto molte discussioni qui sul forum, ma mi sono sempre astenuto dal commentare in quanto poco seguo il rugby di alto livello, ma mi interesso di più di quello che succede ai livelli dove gioco io (modestissima serie C