Mah, ci sono anche le vie di mezzo.pilonegrosso ha scritto:Sicuramente Costantino è stato un po' severo, ma ha dato probabilmente un giudizio piu' professionale e meno da tifoso rispetto a chi, come il sottoscritto, godeva troppo per essere anche equilibrato. Non mi piacciono i giornalisti lecchini e succubi della Fir percio' ho il coraggio di ammettere che Costantino avrà ecceduto nella critica, ma sempre con fondamento e, mi pare, in buona fede. Se consideriamo Bergamauro un fuoriclasse la critica di Costantino è anche generosa, mentre se lo consideriamo con il cervello in libera uscita va sempre bene. Considerandolo un fuoriclasse dico che Costantino ha ragione nel criticarlo. Tanto mi basta.
pilonegrosso
Per me Mauro è un ottimo giocatore: fuoriclasse mi sembra eccessivo.
Considerandolo un ottimo giocatore che ha dato tutto (e anche di più) per 80 minuti, posso anche pensare che abbia mancato di lucidità nel calcio finale, cosa, peraltro, che in condizioni normali fa spesso e bene durante la partita... qualcuno, invece, dice che Mauro ha calciato solo per eccesso di protagonismo... e per questo (e non per un giudizio tecnico) lo gratifica di una insufficienza... per me non obiettivo.