Celtic League: è ufficiale!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
cricchetto

Re: Celtic League: è ufficiale!

Messaggio da cricchetto »

stalker ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:secondo me la Benetton dovrebbe cambiare anche staff tecnico...continuo a ritenere Smith inadeguato, basta vedere quanta fatica sta facendo in campionato con la super squadra che si ritrova
Certo che questa è proprio una tua fissa. A parte il brutto rientro a Gennaio, Treviso ha perso solo a Viadana e di 1 a Parma. Va anche considerato che il focus nella prima parte della stagione era chiaramente la HC, come evidente dalle prestazioni. Di recente, in coppa (ovvero la manifestazione meno appetibile...), ha asfaltato Prato, e il risultato con Rovigo sarebbe stato ancora più rotondo e netto se non fosse stato per i tanti troppi errori. Della fase a gironi quel che conta è arrivare alla fine primi o secondi, stop. La mischia è ottima, il gioco vario, certo si può sempre migliorare...
Sbagli,veramente in campionato è Prato che ha asfaltato Treviso a Treviso,facendo 5 punti.....
Treviso ha battuto Prato in CI,competizione che evidentemente Prato ha affrontato per dare spazio a chi gioca meno in campionato
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

cricchetto ha scritto: Sbagli,veramente in campionato è Prato che ha asfaltato Treviso a Treviso,facendo 5 punti.....
Treviso ha battuto Prato in CI,competizione che evidentemente Prato ha affrontato per dare spazio a chi gioca meno in campionato
Asfaltato è una parola grossa...
Terzapilone

Messaggio da Terzapilone »

Domanda: e se Treviso o Viadana non arrivassero alla finale di Top 10 ! !
chi Andreabbe a fare la heinechen Cup la prossima stagione ?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Terzapilone ha scritto:Domanda: e se Treviso o Viadana non arrivassero alla finale di Top 10 ! !
Aironi e Treviso
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

Quello che vorrei sapere (e questa è vera curiosità, non ironia) è: chi fra quelli che attualmente vanno alle partite dei campionati nazionali andrà alle partite ML in Italia è chi fra quelli che non assistono ora alle partite si metterà ad andare a quelle del ML? Sarebbe interessante avere risposte per valutare come andranno le cose. (Io per conto mio continuerò a sostenere il rugby italiano andando alle partite del Super 10/12 - o quello che sarà - ma non andrò alle partite delle 2 selezioni).
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Io avevo una mezza intenzione di andare a Treviso a vedermi una tra Northampton o munster, poi tengo famiglia con picciridda, sono vicino a Milano ed è saltato il tutto.
In passato andavo a vedere il Monza (dove per pochissimo ho giocato, arresomi alla mia incapacità psicofisica di essere aggressivo, nonchè per la evidente mia mancanza di talento) ogni tanto e una volta l'Amatori Milano e il Parabiago. Io sono tra quelli che prevede almeno un paio di volte di andare a Treviso o allo Zaffanella a vedermi la CL, (cioè non comunione liberazione :-] )
Anzi e tanti amici che grazie alla mia opera di proselitismo ora seguono questo magnifico sport (3 lo praticano ora tra cui un giovane piloncino del Velate) hanno intenzione di fare lo stesso.
Tutte persone che come me, per vari motivi una partita di Super10 se la son vista in tv o in streaming.

E se vale per me, penso valga per tanti che magari vanno a Roma a vedersi la nazionale ma non hanno nelle vicinanze un club grosso di appartenenza da seguire, ed invogliati dal vedersi le sfide europee seguiranno le due italiche.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Terzapilone

Rugby-Tv ha scritto:
Terzapilone ha scritto:Domanda: e se Treviso o Viadana non arrivassero alla finale di Top 10 ! !
Aironi e Treviso
BENE e come si giustificherebbe l'esclusione di una squadra che ne avrebbe conquistato il diritto sul campo.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

Terzapilone ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Aironi e Treviso
BENE e come si giustificherebbe l'esclusione di una squadra che ne avrebbe conquistato il diritto sul campo.
con la riforma dei campionati.
Terzapilone

cesco/cesco ha scritto:
Terzapilone ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Aironi e Treviso
SPIEGATI...... non capisco
cesco/cesco

Terzapilone ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
Terzapilone ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Aironi e Treviso
SPIEGATI...... non capisco
perdonami, è stato deciso il tutto quando si ha dato l'ok alla partecipazione alla Magners, dunque molti mesi fa; quello che eventualmente rimaneva in dubbio, era il loro ok per il nostro ingresso; anche il campionato del 2010/2011 è stato disegnato da tempo.
Terzapilone

Scusami ma la circolare informativa 2009-2010 parlava delle due finaliste campionato top 10 in hainechen.....
se hai notizie certe sul campionato che verra' ILLUMINAMI perche' sono all'oscuro di tutto. cia grazie
cesco/cesco

Terzapilone ha scritto:Scusami ma la circolare informativa 2009-2010 parlava delle due finaliste campionato top 10 in hainechen.....
se hai notizie certe sul campionato che verra' ILLUMINAMI perche' sono all'oscuro di tutto. cia grazie
allora se la metti su questo piano, sono disarmato pure io :D
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

Così, a lume di naso, ma anche a pene di segugio, credo non si possa dubitare del fatto che Dondi intenda spedire in Heineken Benetton e Aironi, che dovrebbero risultare le due formazioni più forti nell'ambito dei club italo-italiani.
Dunque così sarà. Magari risarcendo un club che deve rinunciare con un 100.000 euri, tanto mica li ha sudati lui... :shock:
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

LondonScot ha scritto:Quello che vorrei sapere (e questa è vera curiosità, non ironia) è: chi fra quelli che attualmente vanno alle partite dei campionati nazionali andrà alle partite ML in Italia è chi fra quelli che non assistono ora alle partite si metterà ad andare a quelle del ML? Sarebbe interessante avere risposte per valutare come andranno le cose. (Io per conto mio continuerò a sostenere il rugby italiano andando alle partite del Super 10/12 - o quello che sarà - ma non andrò alle partite delle 2 selezioni).
Roma e L'Aquila sono state tagliate fuori, forse da Prato qualcuno potrà salir sù per assistere a qualche partita clou degli Aironi del Po'. Il sud è stato dimenticato purtroppo già da qualche anno. Ora si dovrà lavorare molto con il pubblico e la proziomozione di questi eventi nel nord italia. C'era un motivo quando si chiedeva una distrubuzione migliore delle franchigie.. la possibiltà di coinvolgere nuove persone da un bacino più ampio, quei neofiti da portare allo stadio per accrescere il numero di spettatori. Le scelte sono state queste, avanti così.
Spero sinceramente che ora almeno i tre, fir tv e aironi, collaborino per ottenere il miglior risultato possibile ed una cassa di risonanza per il movimento, non per una loro bramosia locale.
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

o'gara10 ha scritto:.............
Roma e L'Aquila sono state tagliate fuori, forse da Prato qualcuno potrà salir sù per assistere a qualche partita clou degli Aironi del Po'. Il sud è stato dimenticato purtroppo già da qualche anno. ..... la possibiltà di coinvolgere nuove persone da un bacino più ampio, quei neofiti da portare allo stadio per accrescere il numero di spettatori. Le scelte sono state queste, avanti così.
.......

guarda
ho appena prenotato il biglietto per andare a vedermi gli harlequin
non ho nessuna intenzione di andare ..aspetta che devo controllare su googlemap dovè diavolo è viadana...ahh si ecco
non ho nessuna intenzione di andare in quel posto!! :wink: :roll:
Rispondi