Che il calcio copra ed inghiotta tutto in maniera vergognosa è evidente, ma se guardiamo risultati, storia e numero di tesserati delle varie federazioni sono più chiusi di noi. Sport come basket, pallavolo, pallanuoto, baseball o hockey quasi non esistono.nino22 ha scritto:Su SKy Uk il canale sport1 non è un canale monosportivo di calcio, piccola precisazione. Ok culture diverse, forse l'Italia è tra i paesi al mondo sportivamente più chiusi.mauott ha scritto:tieni però presente una cosa : senza calcio e soprattutto senza gli abbonati a Sky grazie al calcio non vedresti neanche mezza partita di rugby e questo vale anche per SkyUK (in maniera minore ma vale anche per loro) ...nino22 ha scritto:MAh ... io credo che alla fine il vero male è il calcio, non il poker ne il wrestling, che (quest'ultimo) anche in Uk viene passato sui canali sport, che piaccia o no, e credo che una cosa simile succeda anche con altri pacchetti stranieri.
Piuttosto mi chiedo se anche là sui giornali sportivi funziona come da noi, con il 70% dedicato al calcio, il 20% a motori e ciclismo e il 10% al "resto"