Il tuo problema azimella è la faccia!azimella ha scritto:mi sono espresso male pure io
U18 2010 FASE NAZIONALE
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: U18 2010 FASE NAZIONALE
-
azimella
si è tonda, non spigolosa; io non mi tagliobringtosuk ha scritto:Il tuo problema azimella è la faccia!azimella ha scritto:mi sono espresso male pure io
-
azimella
vittoria del tarvisium sul san donà per 14 a 8 mi pare, complimenti ai ragazzi della tarvisium, a quelllo che so al san donà mancavano tre ragazzi importanti, comunque tutto si vedrà al ritorno.
-
bringtosuk
Sei un ruba notizie esclusive!!cmq 12a8 x la tarvisium!grande partita,vinta all'ultima azione dai rossi che però dominano x tutto il match!san donà pericoloso solo due volte!a mio avviso favaro migliore in campo!al san donà mancavano Vian e Ceglie ma anche la tarvisium aveva due titolari acciaccati in panca!in ogni caso dominio trevigiano e vittoria meritata! Bringtosuk ha ancora una volta ragione!azimella ha scritto:vittoria del tarvisium sul san donà per 14 a 8 mi pare, complimenti ai ragazzi della tarvisium, a quelllo che so al san donà mancavano tre ragazzi importanti, comunque tutto si vedrà al ritorno.
Ciao ciao cellini
-
almalupa
Ti correggo. 12 a 8 2 mete a 1azimella ha scritto:vittoria del tarvisium sul san donà per 14 a 8 mi pare, complimenti ai ragazzi della tarvisium, a quelllo che so al san donà mancavano tre ragazzi importanti, comunque tutto si vedrà al ritorno.
Come sospettavo tu parli di squadre che non hai mai visto, infatti questa partita non l'hai vista!
Sicuraramente sarai informatissimo, ma la scusa degli assenti, vera o no che sia non cancella il fatto che per l'ennesima volta hai ciccato la previsione.
Per inciso, tre dei nostri ragazzi erano un gita con la scuola a Malta (ma questa era la mia scusa se avessi abagliato io il pronostico).
Ciao
-
PECE
L'AQUILA RUGBY - CAPITOLINA 15 - 15 (3-3)
-
bringtosuk
2 punti pari?PECE ha scritto:L'AQUILA RUGBY - CAPITOLINA 15 - 15 (3-3)
-
bringtosuk
Si almalupa andiamo in finale nazionale!!!!!!!!!almalupa ha scritto:Ti correggo. 12 a 8 2 mete a 1azimella ha scritto:vittoria del tarvisium sul san donà per 14 a 8 mi pare, complimenti ai ragazzi della tarvisium, a quelllo che so al san donà mancavano tre ragazzi importanti, comunque tutto si vedrà al ritorno.
Come sospettavo tu parli di squadre che non hai mai visto, infatti questa partita non l'hai vista!
Sicuraramente sarai informatissimo, ma la scusa degli assenti, vera o no che sia non cancella il fatto che per l'ennesima volta hai ciccato la previsione.![]()
![]()
![]()
Per inciso, tre dei nostri ragazzi erano un gita con la scuola a Malta (ma questa era la mia scusa se avessi abagliato io il pronostico).
Ciao
- jaco
...non c'erano dubbi...bringtosuk ha scritto: [...]in ogni caso dominio trevigiano e vittoria meritata! [...]
- jaco
Che domanda è?bringtosuk ha scritto:2 punti pari?PECE ha scritto:L'AQUILA RUGBY - CAPITOLINA 15 - 15 (3-3)
-
PECE
3 mete e 2 punti cadauna!
Perfetta parità
p.s. chi mi spiega quando la parità non è perfetta?
Perfetta parità
p.s. chi mi spiega quando la parità non è perfetta?
- ZioPera93
MPS Viadana - Rugby Calvisano 20-3 (pt. 13-3)
punti in classifica: Viadana 4, Calvisano 0
ZioPera93
-
bringtosuk
Calvisano fuori dai giochi...ma anche il viadana credo non abbia grosse possibilitàZioPera93 ha scritto:MPS Viadana - Rugby Calvisano 20-3 (pt. 13-3)
-
azimella
montagner pure infortunatobringtosuk ha scritto:Sei un ruba notizie esclusive!!cmq 12a8 x la tarvisium!grande partita,vinta all'ultima azione dai rossi che però dominano x tutto il match!san donà pericoloso solo due volte!a mio avviso favaro migliore in campo!al san donà mancavano Vian e Ceglie ma anche la tarvisium aveva due titolari acciaccati in panca!in ogni caso dominio trevigiano e vittoria meritata! Bringtosuk ha ancora una volta ragione!azimella ha scritto:vittoria del tarvisium sul san donà per 14 a 8 mi pare, complimenti ai ragazzi della tarvisium, a quelllo che so al san donà mancavano tre ragazzi importanti, comunque tutto si vedrà al ritorno.
Ciao ciao cellini
-
azimella
posso sbagliare il pronosico, non sono un veggente, si vedrà a fine torneo chi sarà il migliore, e comunque non è che se non vedo una partita non seguo le squadra, perchè oggi ho visto petrrca-benetton, un'altro livello se permetti!!!!! non preocuparti, io guardo anchee la tua amata tarvisium!almalupa ha scritto:Ti correggo. 12 a 8 2 mete a 1azimella ha scritto:vittoria del tarvisium sul san donà per 14 a 8 mi pare, complimenti ai ragazzi della tarvisium, a quelllo che so al san donà mancavano tre ragazzi importanti, comunque tutto si vedrà al ritorno.
Sicuraramente sarai informatissimo, ma la scusa degli assenti, vera o no che sia non cancella il fatto che per l'ennesima volta hai ciccato la previsione.![]()
![]()
![]()
Ciao
ciao ciao!