Ma va via moscerino!Tanu ha scritto:Sei un genio.bringtosuk ha scritto:Non fa ridere...anzi hai prorpio zero amici! pirlaTanu ha scritto:Guarda che hai sbagliato sito: http://www.calciofiloidiota.it è quello giusto per te.bringtosuk ha scritto:Che partite si giocano??? io so solo che treviso farà a pezzi genova
Per i tuoi 5 anni, ti dimostri davvero sveglio.
Complimenti, il posto di Sindaco a Treviso non te lo toglie nessuno.
Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
Moderatore: Emy77
-
bringtosuk
Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010
-
mix62
- Contatta:
Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Utente bringtosuk richiamato !
- Tanu
- Contatta:
hai ragione, è che quando vedo la totale assenza di rispetto per l'avversario, mi cadono le ....mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
purtroppo il numero di questi personaggi che si aggira sui campi da rugby sta aumentando ed è una nostra precisa responsabilità vigilare. Noi e voi possiamo reciprocamente testimoniare cosa vuol dire vincere in trasferta una partita che vale il campionato ed avere dai padroni di casa solo rispetto ed applausi meritati. Purtroppo non sempre accade.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
bringtosuk
sei tu che hai iniziato ad offendere amico! vai indietro a rileggere (sempre se ne sei capace)!Tanu ha scritto:hai ragione, è che quando vedo la totale assenza di rispetto per l'avversario, mi cadono le ....mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
purtroppo il numero di questi personaggi che si aggira sui campi da rugby sta aumentando ed è una nostra precisa responsabilità vigilare. Noi e voi possiamo reciprocamente testimoniare cosa vuol dire vincere in trasferta una partita che vale il campionato ed avere dai padroni di casa solo rispetto ed applausi meritati. Purtroppo non sempre accade.
-
bringtosuk
Il signor Tanu però non lo richiami vero?? ma dai. vergogna!Cicca ha scritto:Utente bringtosuk richiamato !
- Tanu
- Contatta:
1° non sono tuo amicobringtosuk ha scritto:sei tu che hai iniziato ad offendere amico! vai indietro a rileggere (sempre se ne sei capace)!Tanu ha scritto:hai ragione, è che quando vedo la totale assenza di rispetto per l'avversario, mi cadono le ....mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
2° TU hai insultato i tuoi avversari quindi non sei degno di questo sport
3° continua pure ad offendere che alla prossima ti arriva una bella lettera del mio avvocato
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
nambereit
Bringtosuk,
capisco l'entusiasmo del tifoso e la (spero) giovane età, ma NON stai facendo una gran figura.......
capisco l'entusiasmo del tifoso e la (spero) giovane età, ma NON stai facendo una gran figura.......
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
treperle
- Contatta:
mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
ricordatevi cosa dice il mitico vespinonero
-
ZORROS
Per gli amici del sito, ho preso queste notizie dal sito della FIR attenzione che c'e' un'errore sul risultato Valsugana Viadana che e' 24-3
CAMPIONATO U16 – FASE NAZIONALE “MARIO LODIGIANI”
III° TURNO – 9.05.2010 – ore 12.30
Girone 1
Genova Rugby - Benetton Treviso 03 – 57 (0 – 5)
Valsugana Padova - MPS Viadana 14 – 03 (5 – 0)
Classifica: Benetton Treviso punti 12; Valsugana punti1; Mps Viadana punti 4; Genova Rugby punti 0.
Girone 2
Pol. Lazio Jr. - Rugby Perugia 38 – 10 (5 – 0)
Rugby Roma - PlusValore Gran Parma 05 – 15 (0 – 4)
Classifica: Lazio Rugby Junior punti 11; PlusValore Gran Parma 10; Roma Rugby 4; Rugby Perugia 1
CAMPIONATO U16 – FASE NAZIONALE “MARIO LODIGIANI”
III° TURNO – 9.05.2010 – ore 12.30
Girone 1
Genova Rugby - Benetton Treviso 03 – 57 (0 – 5)
Valsugana Padova - MPS Viadana 14 – 03 (5 – 0)
Classifica: Benetton Treviso punti 12; Valsugana punti1; Mps Viadana punti 4; Genova Rugby punti 0.
Girone 2
Pol. Lazio Jr. - Rugby Perugia 38 – 10 (5 – 0)
Rugby Roma - PlusValore Gran Parma 05 – 15 (0 – 4)
Classifica: Lazio Rugby Junior punti 11; PlusValore Gran Parma 10; Roma Rugby 4; Rugby Perugia 1
-
ZORROS
Tranquillo Bringtosuk, io conosco Tanu, e ti posso garantire che e' un Signore con la S maiuscola ha preso le difese del ns piccolo Nord Ovest dopo che hai scritto che Treviso fara' a pezzi Genova (e lui non e' di Genova anzi... Genova e Viadana gli han dato qualche dispiacere sportivamente parlando) a pezzi si fa il Salame, ti assicuro che Treviso e' una spanna sopra il Nord Ovest ma e' anche vero che nonostante i 50 punti di scarto che ci avete dato a noi a TV e poi anche ai Genovesi che al momento non sono il vero Genova, (settimana scorsa secondo tuo parere dovevi vincere facile anche a Valsugana ma... ) quindi piedi per terra che domenica Treviso sara' ospite a Viadana e siamo onorati di sfidarvi, il pronostico Viadana Treviso il 2 e' d'obbligobringtosuk ha scritto:Il signor Tanu però non lo richiami vero?? ma dai. vergogna!Cicca ha scritto:Utente bringtosuk richiamato !
ma un consiglio, Piedi per Terra e umilta', non vorrei che i vs ragazzi non pensino di venire a fare shopping a Viadana perche' se poi succede l'inimmaginabile ti troveresti sommerso di decine di messaggi a cui non sapresti rispondere.
In tutti i modi qual'ora ti vien voglia di venire a Viadana fatti riconoscere che birra pagata.
E spero che PIETRA SOPRA e basta litigare, W IL RUGBY
-
ZORROS
Super MIX tu che ne sai piu' di me e sei piu' vicino alla squadra, per domenica cosa ne pensi Viadana Treviso ??? So' che sara' durissima resistere.mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
-
dirigente69
non capisco che gusto ci trovi, io penso che come tifoso di una societa tra le più blasonate d'italia, dovresti portar rispetto ai tuoi avversari e non dire spacchiamo di qua e di là, anche perchè se non ricordo male anche tu a livello di giovanili è un po che non vinci. Quindi per fafore e vale per tutti mè compreso parliamo dello SPORT per eccellenza cioè il nostro e basta e portiamo rispetto ai nostri avversari più forti o più deboli che siano, e mi unisco a Zorros per la birra.bringtosuk ha scritto:Il signor Tanu però non lo richiami vero?? ma dai. vergogna!Cicca ha scritto:Utente bringtosuk richiamato !
-
dirigente69
1 o anche 2 x sarà difficile HiHi HihiZORROS ha scritto:Super MIX tu che ne sai piu' di me e sei piu' vicino alla squadra, per domenica cosa ne pensi Viadana Treviso ??? So' che sara' durissima resistere.mix62 ha scritto:Ciao tanu sono con te al 100% però purtroppo ogni tanto dobbiamo sopportare anche i commenti di qualcuno che non ha niente a che vedere con il nostro sport. lascia perdere tanto non serve a nulla,ciao a presto.
-
ZORROS
Super Dirigente69 ti dico una news. RugbyViadana per affrontare Treviso nel migliore dei modi oltre a quello che ho scritto in precedenza, zanzare stregoni ecc. ecc. Aveva prenotato anche un volo charter per portare i ns ragazzi a LOURDES, ma purtroppo causa il Vulcano in Islanda devono rimandare quindi in caso di sconfitta ABBIAMO LA SCUSAdirigente69 ha scritto:non capisco che gusto ci trovi, io penso che come tifoso di una societa tra le più blasonate d'italia, dovresti portar rispetto ai tuoi avversari e non dire spacchiamo di qua e di là, anche perchè se non ricordo male anche tu a livello di giovanili è un po che non vinci. Quindi per fafore e vale per tutti mè compreso parliamo dello SPORT per eccellenza cioè il nostro e basta e portiamo rispetto ai nostri avversari più forti o più deboli che siano, e mi unisco a Zorros per la birra.bringtosuk ha scritto:Il signor Tanu però non lo richiami vero?? ma dai. vergogna!Cicca ha scritto:Utente bringtosuk richiamato !