io di patetico trovo la tua congenita incapacità a trovare il lato ironico nelle cose della vita o del rugby. Non sai distinguere una polemica da una battuta. Non sarà che prendi tutto troppo sul serio ?Pakeha_70 ha scritto:Patetico tentativo di polemica...bobrock ha scritto:Voglio essere positivo e trovare qualcosa di buono in questa partita per uno spettatore neutrale. Difficilmente Henry chiederà di cambiare le regole.
Riprova
Tri Nations 2010
Moderatore: Emy77
-
bobrock
Re: Tri Nations 2010
-
madflyhalf
Spies difensivamente è inesistente. Va detto un po' sottovoce, perché viene tanto citato come il miglior 8 del mondo, ma...edgrim ha scritto: Sud Africa irriconoscibile, tutto nell'atteggiamento di Spies sulla meta di metà ripresa di Read. In due in difesa, Spies "lascia" il placcaggio a Januarie che ovviamente non può arginare l'otto nero.
Quando in una partita in cui vincono di 20-25 punti, 6 e 7 hanno fatto 15 placcaggi a testa non ti serve vedere le statistiche per scoprire che l'8 ne ha fatti molto meno della metà!
Poi in attacco fa quello che vuole, ma...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Pakeha_70
bobrock ha scritto:io di patetico trovo la tua congenita incapacità a trovare il lato ironico nelle cose della vita o del rugby. Non sai distinguere una polemica da una battuta. Non sarà che prendi tutto troppo sul serio ?Pakeha_70 ha scritto:Patetico tentativo di polemica...bobrock ha scritto:Voglio essere positivo e trovare qualcosa di buono in questa partita per uno spettatore neutrale. Difficilmente Henry chiederà di cambiare le regole.
Riprova
Ho conosciuto tifosi boks molto più sportivi di te.
Quindi evita di dare lezioni di vita o di rugby ad altri che ti riesce prorprio male
-
bobrock
Tifoso dei boks ? Io ? Solo questo dimostra che non riesci a leggere un post per quello che è, ma vuoi a tutti i costi trovare motivazioni nascoste e sempre malevole nei confronti degli intangibili AB. Rilassati, era una battuta. Lezioni non ne do e non ne prendo, sono qui per dare ogni tanto una opinione, non per combattere guerre sante.
-
Pakeha_70
Invece tu sai leggere bene....bobrock ha scritto:Tifoso dei boks ? Io ? Solo questo dimostra che non riesci a leggere un post per quello che è, ma vuoi a tutti i costi trovare motivazioni nascoste e sempre malevole nei confronti degli intangibili AB. Rilassati, era una battuta. Lezioni non ne do e non ne prendo, sono qui per dare ogni tanto una opinione, non per combattere guerre sante.
Dove ho scritto che sei un tifoso boks?
E qui chiudo
-
Pakeha_70
Giustissimo.edgrim ha scritto:Come effettivamente non era semplice preventivare, la Nuova Zelanda infligge una sonora sconfitta al Sud Africa che - a mio parere - va al di là del punteggio.
Già il conto mete 4 a 0 la dice lunga ma i verdi hanno confermato le difficoltà che già contro l'Italia erano emerse.
Quando il gioco del calcia e pressa non funziona, i verdi hanno poche alternative ed oggi, mancati un paio di palloni nei primi 10 minuti, gli all blacks hanno cominciato a raccogliere e riciclare tutto l'immaginabile, alternendo sapientemente gioco alla mano con splendidi sotegni ad esplorazioni della profondità al piede.
La larga vittoria è stata naturale conseguenza di tutto ciò.
Ottimi tutti gli all blacks con menzioni particolari per Muliaina, Read, Mealamu, Smith, Nonu. Benissimo il pack con giocatori che hanno sempre superato la linea del vantaggio.
Sud Africa irriconoscibile, tutto nell'atteggiamento di Spies sulla meta di metà ripresa di Read. In due in difesa, Spies "lascia" il placcaggio a Januarie che ovviamente non può arginare l'otto nero.
Fra una settimana ci sarà da divertirsi ancora.
E aggiungerei Franks che è stato mostruoso nel gioco aperto
In più sorprendente il lineout che oltre a vincere i propri lanci ne ha rubati alcuni ai boks. Ottima la difesa sulla temutissima maul
Grande la mischia chiusa, che aveva creato un po' di dubbi contro il galles.
La terza linea SAfricana è stata completamente dominata dagli ABs (benvenuto al 3N, Louw).
In generale un SA troppo brutto per essere vero. Fra 7 giorni sapremo la verità
-
jimmy88
All blacks a rullo.
Secondo me i migliori sono stati il 6 (kaino) e il 15
Secondo me i migliori sono stati il 6 (kaino) e il 15
-
rivel1
uno spies così è davvero impresentabile cmq
ma che pallone si è fatto rubare da woodman? tre contro 2, un sacco di spazio e nel buco esterno non vai via a un pilone? e fai i 100m in 11 secondi? ma che diavolo
per non parlare della meta di read, bastava fare la fatica di cucciarsi un attimo e non andava certo via così
ma che pallone si è fatto rubare da woodman? tre contro 2, un sacco di spazio e nel buco esterno non vai via a un pilone? e fai i 100m in 11 secondi? ma che diavolo
per non parlare della meta di read, bastava fare la fatica di cucciarsi un attimo e non andava certo via così
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Dahando
Mi permetto di dare dei giudizi anche se al 60° lo streaming mi ha abbandonato vigliaccamente
La Nuova Zelanda viene premiata, a mio parere, da una migliore preparazione psicologica alla partita e da un lavoro dello staff tecnico di livello superiore a quello dei Bokke.
Se Piet De Villiers è il coach dei sudafricani ha sicuramente delle abilità, altrimenti non sarebbe arrivato a questo livello. E se lui non ha alcune capacità, ha uno staff che serve proprio a questo. Però non è la prima volta che mi lascia perplesso come mette in campo la squadra, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Sud Africa pigro e quasi spaventato. Alcuni giocatori non sono all'altezza e sono stati esplorati, primo fra tutti Kirchner, senza dimenticare che Morne Steyn, e questo si sa, non ne prende uno (clamorosa poco prima della terza meta il 5 nero che lo dribbla e lui gli appoggia una mano sulla spalla e poi lo lascia). Fra sette giorni vedremo probabilmente di meglio, ma questi All Blacks sono pronti a resistere, anche se con qualche dubbio (che per come la penso io, si chiama Cowan)
La Nuova Zelanda viene premiata, a mio parere, da una migliore preparazione psicologica alla partita e da un lavoro dello staff tecnico di livello superiore a quello dei Bokke.
Se Piet De Villiers è il coach dei sudafricani ha sicuramente delle abilità, altrimenti non sarebbe arrivato a questo livello. E se lui non ha alcune capacità, ha uno staff che serve proprio a questo. Però non è la prima volta che mi lascia perplesso come mette in campo la squadra, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Sud Africa pigro e quasi spaventato. Alcuni giocatori non sono all'altezza e sono stati esplorati, primo fra tutti Kirchner, senza dimenticare che Morne Steyn, e questo si sa, non ne prende uno (clamorosa poco prima della terza meta il 5 nero che lo dribbla e lui gli appoggia una mano sulla spalla e poi lo lascia). Fra sette giorni vedremo probabilmente di meglio, ma questi All Blacks sono pronti a resistere, anche se con qualche dubbio (che per come la penso io, si chiama Cowan)
-
Pakeha_70
Si, forse l'unico non all'altezza.Dahando ha scritto: ma questi All Blacks sono pronti a resistere, anche se con qualche dubbio (che per come la penso io, si chiama Cowan)
Sarà stata la commozione cerebrale dopo la testata presa da Botha...
Comunque è stato particolarmente lento a far uscire la palla, particolarmente inaccurato col piede (e in alcune occasioni gli è andata proprio bene) e non ha mai attaccato il lati delle ruck, non so se per ordini tattici, ma Weepu ha dato molto più ritmo.
-
madflyhalf
Ridicolo il giallo a Botha.
90 volte su 100, quando lo fa uno nero, viene a malapena richiamato, basta vedere i test col Galles.
Niente richiamo e giallo diretto, il solito "due pesi due misure"
90 volte su 100, quando lo fa uno nero, viene a malapena richiamato, basta vedere i test col Galles.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
maurizio59
madflyhalf ha scritto:Ridicolo il giallo a Botha.
Se l'azione è quella mostrata nel replay, a me Botha pareva addirittura in piedi. C'è da dire che era però almeno il terzo fallo in trenta secondie che, comunque, non ho ben capito il metro arbitrale di tutta la partita. Credo però, che a questi livelli si possa fischiare tutto e il contrario di tutto, visti tutti i trucchetti che usano i giocatori.
Spero anch'io che il 3N di Botha sia finito, mi ha proprio stufato, Giocatori così al rugby non servono.
-
Pakeha_70
Secondo me Lewis ha visto sullo schermo la testata su Cowan e si è accorto di aver mancato un rosso....madflyhalf ha scritto:Ridicolo il giallo a Botha.
Quando poi commetti 3 falli professionali su 3 ruck consecutive dentro i tuoi 22 il giallo lo prendi subito, e anche se sei un AB (il giallo a Isaac Ross lo scorso anno ti ricorda qualcosa?)
Ridicolo come al solito Smit che va a piangere dall'arbitro dicendogli "è il primo, è il primo" degno del peggior calcio italiota
-
Pakeha_70

Questo uomo è una vergogna per il rugby e un imbarazzo per il SA.
Quante settimane prenderà, stavolta?
-
Samu
- Contatta:
speriamo tante, non è la prima volta che si lascia andare a comportamenti da giustiziere solitario, cmq per tornare alla partita, una grandissima NZ asfalta un piccolo suafrica,sia sul piano del gioco che sul piano mentale, ritmo da rullo compressore per i tutti neri che al primo accenno di ripresa dei boke li affondano a suon di raccogli e vai e di palloni che volano al largo come non mai.Bella partita almeno il primo tempo ma la fine la si lweggeva negli occhi dei sud africani gia alla fine del primo tempo.
Non sono un gran tifoso dei tuttineri ma stavolta non c'è stata partita meritano tutto.
Non sono un gran tifoso dei tuttineri ma stavolta non c'è stata partita meritano tutto.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai