ABBA71 ha scritto:... rocco siffredi di patatine....
MELITA testimonial della nazionale..!!??
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
Re: MELITA testimonial della nazionale..!!??
-
luqa
sulle ultime due non sarei così sicuro al posto tuo.
-
ABBA71
sull ' ultima poi
http://video.google.com/videoplay?docid ... 4178847965#
http://video.google.com/videoplay?docid ... 4178847965#
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- milesgersenroma
ma allora non ho capito nulla?!?
ci si stava scandalizzando perchè la melita non sapeva un mazz di treni , non di rugby?!?
ah allora poteva dirmelo prima
ci si stava scandalizzando perchè la melita non sapeva un mazz di treni , non di rugby?!?
ah allora poteva dirmelo prima
-
HomoCentvmcellaensis
non posso che quotare Billy in pieno (a proposito, saluti affettuosi MIO capitano !)
unico neo nella campagna pubblicitaria, la scleta di una personaggia che con il rugby non ha molto a che spartire. ora, non che la scelta fosse facile, ma che almeno ci si rivolgesse a qualcuna che avesse un minimo di conoscenza del mondo ovale (che non fosse il pub di Silea) sarebbe stato meglio, tutto qui. ma va bene tutto purché si raggiunga lo scopo di allargare la base
ps. non a caso la Zamparo è la persona più inadatta a parlare di questo sport. la Capizzi era tutt'altra storia
unico neo nella campagna pubblicitaria, la scleta di una personaggia che con il rugby non ha molto a che spartire. ora, non che la scelta fosse facile, ma che almeno ci si rivolgesse a qualcuna che avesse un minimo di conoscenza del mondo ovale (che non fosse il pub di Silea) sarebbe stato meglio, tutto qui. ma va bene tutto purché si raggiunga lo scopo di allargare la base
ps. non a caso la Zamparo è la persona più inadatta a parlare di questo sport. la Capizzi era tutt'altra storia
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
Laporte
NON SO CHI FOSSE PEGGIOHomoCentvmcellaensis ha scritto:
ps. non a caso la Zamparo è la persona più inadatta a parlare di questo sport. la Capizzi era tutt'altra storia[/b][/color]
-
zorrykid
Guarda che il pub di Silea è meglio delle Accademie.....HomoCentvmcellaensis ha scritto:non posso che quotare Billy in pieno (a proposito, saluti affettuosi MIO capitano !)
Vado bene per Rialto?-
madflyhalf
Non è che magari non hai trovato i biglietti che volevi?luqa ha scritto:No Abba71.
E' probabile che non vada a Firenze, è praticamente sicuro che non andrò a Verona e Modena.
Il problema non è la Toniolo, grossa gnocca ma personaggio che non mi entusiasma per l'immagine che si è costruita addosso.
Il problema è che per rendere digeribile a me la filosofia "Toniolo testimonial", che potrei pure farmi andare bene, mi piacerebbe che si accompagnassero altre scelte, magari anche meno "populistiche" e più "impegnate".
E su queste in FIR, non si degnano nemmeno di assumersi l'onere, la responsabilità di un NO.
Cioè se ti interessa una partita ci vai, punto.
Non facciamo i bacchettoni perché hanno scelto un testimonial... Io non ci voglio credere a un tuo ragionamento così!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
HomoCentvmcellaensis
lì sì che si fa vero proselitismo !!!!zorrykid ha scritto:Guarda che il pub di Silea è meglio delle Accademie.....HomoCentvmcellaensis ha scritto:non posso che quotare Billy in pieno (a proposito, saluti affettuosi MIO capitano !)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
pulici
- Contatta:
chiederei a Hank (pilastro HB e Muccato!) il curricula rugbystico di Melita... lui si che dovrebbe avere informazioni di primo pelozorrykid ha scritto:Guarda che il pub di Silea è meglio delle Accademie.....HomoCentvmcellaensis ha scritto:non posso che quotare Billy in pieno (a proposito, saluti affettuosi MIO capitano !)
-
zorrykid
Altezza 167 cm
Misure 91-61-89
Taglia 38
Scarpe 38 (UE)
Occhi verdi
Capelli castani scuri
Giusto per quelli che devono fornire: maglietta, braghetta e scarpette....
Misure 91-61-89
Taglia 38
Scarpe 38 (UE)
Occhi verdi
Capelli castani scuri
Giusto per quelli che devono fornire: maglietta, braghetta e scarpette....
Vado bene per Rialto?-
luqa
madflyhalf
Liberissimo di non crederci al mio ragionamento.
In quanto ai biglietti, visto che passo tutti i giorni davanti alla rivendita, che sono uno di quelli che da anni scriveva al comune di Firenze per 2farsi avanti e collaborare", e che ha scritto anxche dopo la figuraccia in occasione della partita con il Sudafrica dell'anno scorso (per la quale avevo già pure fatto dei manifestini artigianali da affiggere nei circoli della mia zona), nonché aver già annullato due appunatamenti previsti per il 20, direi che per Firenze la tua insinuazione/domanda è fuori luogo.
Per quanto riguarda Verona e Modena, non mi risulta che siano difficoltà di biglietto, e a me non dà fastido né il pagare un po' (tanto) , né il vedere un po' (poco).
E mi pare che tu non abbia letto bene le mie parole.
Il motivo per cui al 90% non andrò alla partita, non è la Toniolo, ma un certo atteggiamento della Federazione davanti a certe proposte , domande e altro.
La Toniolo è un pezzo di carne come un altro, niente più che il solito modo di fare "vetrina", che sia per una partita di rugby o di biglietti ferroviari poco mi importa: pelo per pelo, preferisco sbavare allora davanti al calendario delle intrattenitrici del locale notturno più noto della mia zona o a quello della casalinghe/bariste/modelle della valle limitrofa o a qualche foto privata di qualche porcella conosciuta in chat.
Liberissimo di non crederci al mio ragionamento.
In quanto ai biglietti, visto che passo tutti i giorni davanti alla rivendita, che sono uno di quelli che da anni scriveva al comune di Firenze per 2farsi avanti e collaborare", e che ha scritto anxche dopo la figuraccia in occasione della partita con il Sudafrica dell'anno scorso (per la quale avevo già pure fatto dei manifestini artigianali da affiggere nei circoli della mia zona), nonché aver già annullato due appunatamenti previsti per il 20, direi che per Firenze la tua insinuazione/domanda è fuori luogo.
Per quanto riguarda Verona e Modena, non mi risulta che siano difficoltà di biglietto, e a me non dà fastido né il pagare un po' (tanto) , né il vedere un po' (poco).
E mi pare che tu non abbia letto bene le mie parole.
Il motivo per cui al 90% non andrò alla partita, non è la Toniolo, ma un certo atteggiamento della Federazione davanti a certe proposte , domande e altro.
La Toniolo è un pezzo di carne come un altro, niente più che il solito modo di fare "vetrina", che sia per una partita di rugby o di biglietti ferroviari poco mi importa: pelo per pelo, preferisco sbavare allora davanti al calendario delle intrattenitrici del locale notturno più noto della mia zona o a quello della casalinghe/bariste/modelle della valle limitrofa o a qualche foto privata di qualche porcella conosciuta in chat.
-
GiorgioXT
Questo è il punto . se proprio ci voleva la testimonial ...con un minimo di cervello applicato si potevano trovare delle testimonial o più famose (quindi con maggiore impatto) o più autorevoli , per esempio sportive di alto livello, o con capacità , per esempio si poteva provare a prendere la Pausini come madrina e farle cantare l'inno (a me non entusiasma, ma ha un successo mondiale)luqa ha scritto:
Invece tutto questo mi sa tanto di idea buttata lì all'ultimo momento guardando come al solito al brevissimo termine...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
La Pausini penso che abbia un prezzo "leggermente" più alto della Toniolo... e se fosse stata ingaggiata avremmo letto 7 pagine di discorsi su quanto sarebbe stato meglio spendere quei soldi per il minirugby e sull'immoralità di pagare lauti ingaggi ad una cantante quando così tante squadre di B e C rischiano di chiudere.
-
ABBA71
vedi quanto e' soggettiva la cosa...
io per radio se passa la pausini...cambio.....figurati a vederla e sentirla cantare l'inno....
dai su...
e' una pubblicita'...!!!!
qui ci rimane la rita levi montalcini
quella anche se non sa di rugby, studia di notte e al mattino e' pronta per una ruck!!!!
in piu'...nessuno con lei rischia di toccarsi nei posti ameni...mentre con la toniolo......![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
io per radio se passa la pausini...cambio.....figurati a vederla e sentirla cantare l'inno....
dai su...
e' una pubblicita'...!!!!
qui ci rimane la rita levi montalcini
quella anche se non sa di rugby, studia di notte e al mattino e' pronta per una ruck!!!!
in piu'...nessuno con lei rischia di toccarsi nei posti ameni...mentre con la toniolo......
Member of Saint Etienne Express