Penso proprio che Tuilagi abbia fatto, come molti suoi colleghi, una scelta economica...magari si fa due anni là, guadagna una barca di soldi e poi ritorna in campionati più competitivi.UCCIO ha scritto:Billy va a Gloucester...peccato per i Tigers e buon per i ciliegioni che dovranno, prima o poi, sostituire il buon Tindall!Di Tuilagi non sapevo nulla...come mai questa dismissione dei Tigers???finiti gli spicci????
Un pò come sta facendo Haskell. Giappone per un anno, poi una stagione di Super 15 e infine ritorna in patria con gli Wasps (mi pare). Ha l'agenda piena per 3 anni, il ragazzo!
Gloucester fa benissimo a prendere Twelvetrees che se ne va da Welford Road perchè dice di non sentirsi pienamente considerato. E io tutti i torti non glieli do, visto che è e sarebbe sempre stato un rincalzo, nonostante tutte le smentite del coach. A Gloucester dovrebbe trovare spazio visto che a quanto pare non verranno rinnovati i contratti di Tindall e Fuimaono-Sapolu. Dodicialberi e Trinder dovrebbero essere la coppia del futuro per i cherry&white.