Grazie...
Tri Nations 2011
Moderatore: Emy77
-
madflyhalf
Re: Tri Nations 2011
Aspettiamo il 23 ottobre per dire ciò?
Grazie...
Grazie...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Laporte
Io mi riferisco al rischio di figuracce ed infortuni inutili.madflyhalf ha scritto:Aspettiamo il 23 ottobre per dire ciò?![]()
Grazie...
Quanto al mondiale, è assai facile che gli AllBlacks, vincano... Con Paddy O'Brien e il fattore campo.
-
Pakeha_70
Laporte ha scritto: Vedo che qualcuno con il cervello meno oscurato dal tifo fanatico, analizza le nie argomentazioni.
E io sarei oscurato dal tifo fanatico???
Le tue argomentazioni non mi interessano. Non mi interessa parlare del fatto che si giochi troppo o troppo poco.
Se mi interessasse aprirei un thread ad hoc (ce ne sono già aperti diversi, immagina un po'...) e ne parlerei lì.
Ma se dopo un po' nessuno mi rispondesse non andrei a rompere le scatole su altri 100 thread a ripetere sempre e puntualmente le stesse cose.
A me interessa parlare del 3N.
No sei un troll perchè mandi messaggi off topic, volutamente provocatori, illeggibili, errati (mitica la figura di cacca che hai fatto sull'NBA. Non farmela andare e tirar fuori...Laporte ha scritto:
Poi si sa... io sono un troll perchè oso evidenziare gli aspetti deleteri dell'avidità sanzariana...
A te interessa tutto quello che sta prima e dopo gli 80 minuti, e comunque sempre fuori dal campo (o dall'aspetto tecnico), a me il contrario.
Sono pronto a scommettere che non conosci neppure metà dei giocatori che saranno in campo sabato (non che sia una colpa, peraltro...)
Quando ti vedrò postare un minima analisi tecnica su una partita o su in giocatore cambierò idea.
Dovremmo tendenzialmete frequentare thread diversi se non fosse per queste tue continue, petulanti intromissioni.
Quindi, per quello che può valere, per me rimani un troll.
E se ti interessa parlare dell'avidità sanzariana apri un thread.
-
madflyhalf
A fagiuolo:Laporte ha scritto:Io mi riferisco al rischio di figuracce ed infortuni inutili.madflyhalf ha scritto:Aspettiamo il 23 ottobre per dire ciò?![]()
Grazie...
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 62,00.html
BARELLAAAAAAAAAAAAAAAA!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
metabolik
[quote="Pakeha_70"]Mad, smettila di rispondere al troll e concentrati su questa importantissima partita!!!
15 non male con alcuni esperimenti. Ben Smith mi era piaciuto contro Fiji ma evidentemente Henry, nonostante la scarsa forma e il dito, stravede per Jane.
Panchina un po' debole...
ALL BLACKS:
15 Mils Muliaina
14 .......
sono d'accordissimo che NON HA SENSO rispondere al troll, ma non capisco
e ci ho riflettuto, perchè è una partita importantissima ;
mi sembra una NZ quasi titolare ( - 3 in mischia ) con gli interrogativi 11 e 14 (usuale negli ultimi tempi)
e un SA in formazione risparmia-titolari, come già visto .... ( anche se non sono stato d'accordo con l'analisi esageratamente negativa che hanno fatto quasi tutti )
perchè è una partita importantissima ?
15 non male con alcuni esperimenti. Ben Smith mi era piaciuto contro Fiji ma evidentemente Henry, nonostante la scarsa forma e il dito, stravede per Jane.
Panchina un po' debole...
ALL BLACKS:
15 Mils Muliaina
14 .......
sono d'accordissimo che NON HA SENSO rispondere al troll, ma non capisco
mi sembra una NZ quasi titolare ( - 3 in mischia ) con gli interrogativi 11 e 14 (usuale negli ultimi tempi)
e un SA in formazione risparmia-titolari, come già visto .... ( anche se non sono stato d'accordo con l'analisi esageratamente negativa che hanno fatto quasi tutti )
-
Pakeha_70
No, era una battata...metabolik ha scritto: sono d'accordissimo che NON HA SENSO rispondere al troll, ma non capisco
In realtà analizzando le formazioni, vabbè un po' di ruggine AB, ma non credo che il pack del SA, lento e inesperto, possa reggere l'impatto dei NZesi.
Secondo me una trentina di punti di distacco ci stanno tranquillamente.
Molto più interessante sarà il match di sabato prossimo tra AB e Australia...
-
Yohai
Pakeha_70 ha scritto:Con Mealamu, Sivivatu e Thorn al posto di Guildford, Whitelock e Hore, prevedo che questa sarà la formazione che vedremo anche al mondiale.Mero ha scritto:
ALL BLACKS:
15 Mils Muliaina
14 Cory Jane
13 Conrad Smith
12 Ma'a Nonu
11 Zac Guildford
10 Dan Carter
9 Jimmy Cowan
8 Adam Thomson
7 Richie McCaw
6 Jerome Kaino
5 Sam Whitelock
4 Ali Williams
3 Ben Franks
2 Andrew Hore
1 Wyatt Crockett
Reserves: 16 Corey Flynn, 17 John Afoa, 18 Jarrad Hoeata, 19 Liam Messam, 20 Piri Weepu, 21 Colin Slade, 22 Sonny Bill Williams
sempre che dagg non recuperi, anche se è durissima.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."
-
madflyhalf
Steyn e Lambie si scambiano.
Il primo partirà 15 il secondo 10.
Decisamente meglio!
Lo bombarderanno di calci là dietro, ma almeno Lambie all'apertura sa come trattare l'ovo con le mani!
Decisamente meglio!
Lo bombarderanno di calci là dietro, ma almeno Lambie all'apertura sa come trattare l'ovo con le mani!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
rivel1
cmq penso che non dovrebbero fare il 3 nazioni nell'anno dei mondiali
e che se i bocks lo vincessero (difficilissimo per altri motivi) tanti dovrebbero rimuginare sopra la gestione dei giocatori
e che se i bocks lo vincessero (difficilissimo per altri motivi) tanti dovrebbero rimuginare sopra la gestione dei giocatori
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
madflyhalf
Ma perché???rivel1 ha scritto:cmq penso che non dovrebbero fare il 3 nazioni nell'anno dei mondiali
Ma cosa son ste cagate che dite??
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Laporte
Qui si discuteva si diccuteva del perchè gli Spirngboks avevano i remi in barca. Ed ho postato le mie idee. Se non ti piacciono, confutale senza insultare. O ignoralee ma senza a insultare COme faccio io ignorandole , come puerili le tue consederazioni tecniche. (Magari io ho la modestia di evitare di farne)Pakeha_70 ha scritto:
E io sarei oscurato dal tifo fanatico???
A te interessa tutto quello che sta prima e dopo gli 80 minuti, e comunque sempre fuori dal campo (o dall'aspetto tecnico), a me il contrario.
queste tue continue, petulanti intromissioni.
Quindi, per quello che può valere, per me rimani un troll.
E se ti interessa parlare dell'avidità sanzariana apri un thread.
Quanto alla figuraccia sull NBA , dai tirala fuori, perchè non me la ricordo. Oppure ra tale solo per te.
-
Pakeha_70
Una mossa senza senso, degna del miglior PdV.madflyhalf ha scritto:Steyn e Lambie si scambiano.
Decisamente meglio!
Se si voleva puntare su Lambie per la RWC andava inserito già dallo scorso tour di novembre dove Lambie ha fatto essenzialmente da spettatore.
Se si vuole andare al mondiale con Morne da 10 non era il momento di cambiarlo
Se sperano di battere gli ABs giocando un gioco più aperto, PdV è un pazzo!
Se si vuole far fare esperienza al ragazzo, mi sembra che farlo esordire contro gli ABs dietro un pack di secondo livello non sia una idea così brillante...
Non credo che Steyn verrà bombardato.
Gli ABs contraccheranno alla mano tutto il possibile e anche di più (come hanno fatto gli australiani sabato scorso) e se proprio dovranno prendere di mira uno dei back three boks di sicuro non sarà lui...
-
Laporte
Ma cosa urli ? Ma sai leggere l'inglese ? Tutto questo per un giocatore che è stato portato " to hospital for a precautionary X-ray. ". Se si faceva male sul serio ? cosa scrivevi ?madflyhalf ha scritto: A fagiuolo:
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 62,00.html
BARELLAAAAAAAAAAAAAAAA!![]()
Al di laà che anche il più prudente degli automobilisti può essere coinvolto in incidenti.. anche s epiù difficilmente...
Poi, parliamo di Courtney Lawes ? Vabbe che come dice il neozlenadese non conosco mezzi i giocatori ... ma se non ricordo male (e basta una verifica su scrum.com) questo peraltro promettente giocatore vanta se bene 7 o 8 presenze, di cui almeno 3 o 4 dalla panchina e non è sceso in campo nel sei Nazioni 2011, anche se va detto per un infortunio, che ne ha condizionato la forma sino ad ora.
Insomma, si fosse fatto male Ahston...
-
Wooden
Non vedo il motivo.rivel1 ha scritto:cmq penso che non dovrebbero fare il 3 nazioni nell'anno dei mondiali
Loro vogliono puntare a creare un torneo che per storia, tradizione e importanza sia pari al 6N.
Ed un torneo simile non può fermarsi per i mondiali.
Ciò che devono fare però è migliorare il format per renderlo più interessante (quello di quest'anno per me è ottimo, ma l'anno prossimo con 4 nazioni sarà per forza andata e ritorno) e al massimo farlo giocare quando c'è meno freddo.
Vero e poi per i bombardamenti c'è già Gio, testato nella semifinale coi CrusadersPakeha_70 ha scritto:Non credo che Steyn verrà bombardato.
Gli ABs contraccheranno alla mano tutto il possibile e anche di più (come hanno fatto gli australiani sabato scorso) e se proprio dovranno prendere di mira uno dei back three boks di sicuro non sarà lui...
Secondo me la scelta di PdV ha una sua logica nel "voglio vedere chi tra i due a parità di mezzi è migliore, visto che Steyn mi ha deluso l'ultima volta e intanto lo metto ad estremo perchè non ho convocato nessuno migliore di lui in quel ruolo
Comunque credo sarà una partita noiosa, il SA dovrebbe rispettare le competizioni che gli portano soldi, impossibile che hanno quell'enorme numero di infortunati e tutti prime scelte.
-
Laporte
Sicuramente dovrebbe essere anticipato.Wooden ha scritto: Ed un torneo simile non può fermarsi per i mondiali.
Ciò che devono fare però è migliorare il format per renderlo più interessante (quello di quest'anno per me è ottimo, ma l'anno prossimo con 4 nazioni sarà per forza andata e ritorno) e al massimo farlo giocare quando c'è meno freddo.
Comuqnue anche adesso è "andata e ritorno". Il prossimo anno credo che il torneo sarà ancora su 6 settimane con due match a week-end. Sicuramente più intessante della formula su 9 partite degli anni scorsi.
Comunque si PDV sta facendo esperimenti. Sta risparmiando i giocatori. Non credo che basterà, perchè PDV o non PDV, il livello del rugby Sudafricano è in fase "low" . Almeno rispetto a 4 anni fa.