Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Un ringraziamento dall\'alto della mia PRIMA posizione ))
<BR>Cacchio, non avevo letto bene il regolamento e adesso mi tocca giocare in uno in meno. Va beh, mi riprenderò il posto la prossima settimana!!!
<BR>W IL BACIOCI RFC!!!!!!!!!!!!
una precisazione in merito ai trasferimenti possibili.
<BR>Durante la settimana, si possono fare 4 vendite (ed ovviamente altrettanti acquisti) e BASTA!
<BR>Quindi prudentemente si potrebbe aspettare l\'ultimo momento utile per vendere/acquistare i giocatori, in vista degli annunci delle formazioni e infortuni vari.
<BR>
<BR>Ma dall\'altra parte, il mercato forma il prezzo dei giocatori: quindi ad esempio un giocatore che oggi costa 1000 dollari, se venisse super richiesto durante la settimana, potrebbe far schizzare la sua quotazione a 1900 o piu\' dollari . Stesso discorso per le vendite: se dovete vendere un giocatore che ha giocato benissimo (ma il suo team non giochera\' la partita seguente) meglio venderlo subito, perche\' le vendite determinano poi un deprezzamento del valore del giocatore.
<BR>
<BR>miky
<BR>
Nella mia pagina del fantasyrugby compare la scritta:
<BR>Transfers Left: 0.
<BR>Quando sarà possibile fare dei cambi prima della seconda partita ??
<BR>Per Giovedi o Venerdi prossimo avrò:
<BR>Transfers Left: 4 oppure no ??
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Alvi, purtroppo NO.
<BR>Cioe\' i trasferimenti ammissibili non si accumulano, ne hai 4 a settimana e basta!
<BR>quindi bisogna programmare bene, in vista delle future partite, avendo sempre sotto mano il calendario del 3N.
<BR>
<BR>miky
al momento nessun infortunio o squalifica, o cambiamento rispetto ai 22 che sono scesi in campo sabato scorso.
<BR>New Zealand e Sud Africa in formazioni complete, sara\' da tenere in considerazione pure il fattore atmosferico di sabato sera:
<BR>ovvero, in caso di manto erboso perfetto, credo che ci saranno tante mete.
<BR>In caso di pioggia pesante, poche mete e molto lavoro per i difensori.
<BR>Miky
<BR>
giusto per una precisazione, sono 5 gli AllBlacks che non si sono allenati lunedi:
<BR>McCaw (il vice capitano e Crusader, e\' dalla partita con l\'Inghilterra del mese scorso che e\' infortunato, ha commentato la partita di sabato contro l\'Australia in diretta TV SKY, ma come sapete nel rugby se non sei psicologicamente e mentalmente perfetto al 100%, meglio non giocare piuttosto che rischiare);
<BR>Jono Gibbes , che ha accusato un mal di schiena durante la partita contro gli Aussie, ma sta recuperando benissimo e dovrebbe giocare;
<BR>Keith Robinson, che non ha giocato contro gli Aussie, sta recuperando ed e\' in forse, dovrebbe farcela stavolta;
<BR>Simon Maling e Doug Howlett, ma dovrebbero essere in campo contro il Sudafrica.
<BR>
<BR>Ali Williams torna nella squadra come riserva di Robinson .
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
una curiosita\': avete capito come si guadagnano soldi \"facilmente\" nel fantasy-3N rugby?
<BR>
<BR>C\'e\' un trucchetto, chi lo scova vince 10,000 dollari(virtuali)!
<BR>
<BR>miky
<BR>
Io ho comprato subito i miei sudafricani, ed ho notato che stanno già saelndo di prezzo.....................
<BR>Sarà questo il trucco.............?
<BR>Comprare subito i più gettonati per poi vederli crescere di valutazione ?????\'
<BR>
<BR>
All Blacks: 15 Mils Muliaina, 14 Doug Howlett, 13 Tana Umaga (captain), 12 Daniel Carter/Sam Tuitupou, 11 Joe Rokocoko, 10 Carlos Spencer, 9 Justin Marshall, 8 Xavier Rush, 7 Marty Holah, 6 Jerry Collins, 5 Simon Maling, 4 Chris Jack, 3 Greg Somerville, 2 Keven Mealamu, 1 Kees Meeuws.
<BR>Replacements: 16 Andrew Hore, 17 Tony Woodcock, 18 Ali Williams, 19 Craig Newby, 20 Byron Kelleher, 21 Nick Evans, 22 Sam Tuitupou/Andrew Mehrtens
<BR>
<BR>questa e\' la formazione annunciata AllBlacks per sabato contro il Sudafrica.
<BR>Jono Gibbes NON giochera\', causa infortunio
<BR>Daniel Carter, e\' in fortissimo dubbio
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>x Alvi, non e\' quello il trucchetto, ne esiste un\'altro, ma io sono cosi\' bastardo da tenerlo segreto fino all\'ultimo, cosicche\' aumentero\' il mio capitale per la parte finale del campionato.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
Non vale, tu inneggi alla correttezza in campo e alla lealtà e non ci sveli questi segreti....................
<BR>
<BR>NON SEI AFFATTO COERENTE !!!!!
<BR>
<BR>:-)
<BR>
<BR>Dicceloooooooooooo !!!!
Alvi, ovviamente so che stai scherzando!!!!! eheheh
<BR>Cmq non celo nessun segreto, il sito del fantasy rugby 3N non e\' mio, e non l\'ho fatto io.
<BR>Semplicemente se si leggono bene i regolamenti, si scopre un trucchetto per incrementare il budget, come e\' stato per le edizioni passate.
<BR>Quindi, perche\' rovinare la sorpresa??
<BR>Se qualcuno la scopre, che la dica subito in questo forum, anche questo e\' divertimento correlato al rugby, non credi???????
<BR>
<BR>(se dico tutto, poi finisce parte della sorpresa)!!!
<BR>
<BR>E poi, ho comunicato subito le formazioni, quindi avete dati aggiornatissimi!!!!
<BR>
<BR>miky
<BR>