I primi convocati di Brunel

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
calep61

Re: I primi convocati di Brunel

Messaggio da calep61 »

paga1 ha scritto:Se Rizzo superera' anche l'esame della prima linea del Biarritz sarebbe una follia non convocarlo.
La convocazione di Rizzo offrirebbe a Brunell la doppia copertura sulla sx. In questa stagione mi sembra abbia quasi sempre giocato a sx, ma temo non si fidi ad inserire troppe new entry in prima linea dove non è permesso sbagliare scelte, in particolare per una squadra che della mischia chiusa (pardon, mischia :lol: ) ha fatto una sua forza particolare.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Giangian

Messaggio da Giangian »

La convocazione di Rizzo offrirebbe a Brunell la doppia copertura sulla sx. In questa stagione mi sembra abbia quasi sempre giocato a sx, ma temo non si fidi ad inserire troppe new entry in prima linea dove non è permesso sbagliare scelte, in particolare per una squadra che della mischia chiusa (pardon, mischia :lol: ) ha fatto una sua forza particolare.
:?: :?: :?: :evil: :rotfl: :-]
Se non hai niente da dire. perchè scrivi?
Rizzo gioca solo a sinistra ed è in forma strepitosa! :D
calep61

Messaggio da calep61 »

Giangian ha scritto:
:?: :?: :?: :evil: :rotfl: :-]
Se non hai niente da dire. perchè scrivi? IDEM CON PATATE ANCHE PER TE!Rizzo gioca solo a sinistra ed è in forma strepitosa! :D
Forse non hai colto il mio pensiero (trooooooooppo complicato?) :P e comunque, mai detto che rizzo non sia in forma, anzi!
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Giangian

Messaggio da Giangian »

Pensiero????
nico72

Messaggio da nico72 »

mariemonti ha scritto:Eh no, nico, non puoi girare la frittata, stiamo parlando di un fior di campiona, con un curriculum personale impressionante. Non sono gli altri a dover dimostrare qualcosa, sei tu che devi dimostrare che non vale più nulla, che gli allenatori, uno gallese, l'altro francese, che lo scelgono adesso, sono degli incompetenti.
In questa tua ansia di sponsorizzare Santamaria, dimentichi che davanti c'è pure Festuccia...

Eh no, con confondiamoci.
Io non ho messo in dubbio niente prima degli ultimi due anni.
Quello che ha fatto prima dell'anno e mezzo quì a viadana è Lodevole...punto.
Da quando è arrivato a viadana è l'ombra di se stesso. e le prestazioni lo confermano..ti può bastare come prova?
Poi se tu devi dire che a viadana va tutto bene( tanto per cambiare) va bene...!!
Non è la prima volta che ti fai dei meravigliosi viaggi di fantasia.
Se lo continuano a chiamare in nazionale tu dici che ci sarà un perchè..?? beh...la Casta ovviamente...dovrà ben arrivare ai 66 anni sto ragazzo prima di percepire la pensione...!!
Se sto ragazzo è ancora un paladino dei campi da rugby, capace di far fuori Santamaria e D'apice che lo dimostri sul campo...mica una può vivere di rendita per le stagioni passate..!!
Carissimo ragazzo mio, ti stimo sempre più...anche quando dici cose assurde..!!
Mi piaci sei forte, sei come quello che diceva che gli aereoporti erano pieni di voli prenotati e che i ristoranti erano imballati senza più a posti a sedere...si si lui proprio quello che diceva che la crisi non c'era... e se c'era ne stavamo uscendo alla grande....BRAVOOOOO..!! tu si che ne sai..!!
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

nico72 ha scritto: Carissimo ragazzo mio, ti stimo sempre più...
Parla al plurale, non è solo merito mio. Siamo come minimo in quattro. Io, Mallett, Brunel e Phillips (in ordine d'importanza, naturalmente...)
acarrer

Messaggio da acarrer »

in effetti l'ascensione di rizzo e' abbastanza inspiegabile, comunque la si voglia prendere
non capisco neanche l'assenza di filippucci

quest'anno ha forse giocato pochino, ma cmq sepe l'anno scorso in celtic ha dimostrato di più' di venditti
giusto d'apice e nn ceccato o santamaria...piu' futuribile e in continuita' con la gestione precedente, che all'inizio e' sempre qlc a cui stare attenti
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

acarrer ha scritto:in effetti l'ascensione di rizzo e' abbastanza inspiegabile, comunque la si voglia prendere
non capisco neanche l'assenza di filippucci

quest'anno ha forse giocato pochino, ma cmq sepe l'anno scorso in celtic ha dimostrato di più' di venditti
giusto d'apice e nn ceccato o santamaria...piu' futuribile e in continuita' con la gestione precedente, che all'inizio e' sempre qlc a cui stare attenti
mi erano sfuggite le doti mistiche di rizzo... :shock:

Comunque d'apice è un 88, ceccato e santamaria 86...io personalmente quest'anno ho visto giocare solo ceccato quindi non posso fare confronti, ma non credo che un tallonatore di 23 anni sia per principio così tanto più "futuribile" di uno di 25! Inoltre mi piacerebbe mlto che più che la continuità con non si sa bene cosa o le posizioni "tradizionalmente date per acquisite" si iniziasse a considerare prima di tutto il periodo di forma e il valore assoluto dei giocatori da convocare.
Tutto ciò per dire che avrei lasciato a casa ongaro per chiamare ceccato o uno degli altri due.
bonds

Messaggio da bonds »

nico72 ha scritto:
mariemonti ha scritto:Eh no, nico, non puoi girare la frittata, stiamo parlando di un fior di campiona, con un curriculum personale impressionante. Non sono gli altri a dover dimostrare qualcosa, sei tu che devi dimostrare che non vale più nulla, che gli allenatori, uno gallese, l'altro francese, che lo scelgono adesso, sono degli incompetenti.
In questa tua ansia di sponsorizzare Santamaria, dimentichi che davanti c'è pure Festuccia...

Eh no, con confondiamoci.
Io non ho messo in dubbio niente prima degli ultimi due anni.
Quello che ha fatto prima dell'anno e mezzo quì a viadana è Lodevole...punto.
Da quando è arrivato a viadana è l'ombra di se stesso. e le prestazioni lo confermano..ti può bastare come prova?
Poi se tu devi dire che a viadana va tutto bene( tanto per cambiare) va bene...!!
Non è la prima volta che ti fai dei meravigliosi viaggi di fantasia.
Se lo continuano a chiamare in nazionale tu dici che ci sarà un perchè..?? beh...la Casta ovviamente...dovrà ben arrivare ai 66 anni sto ragazzo prima di percepire la pensione...!!
Se sto ragazzo è ancora un paladino dei campi da rugby, capace di far fuori Santamaria e D'apice che lo dimostri sul campo...mica una può vivere di rendita per le stagioni passate..!!
Carissimo ragazzo mio, ti stimo sempre più...anche quando dici cose assurde..!!
Mi piaci sei forte, sei come quello che diceva che gli aereoporti erano pieni di voli prenotati e che i ristoranti erano imballati senza più a posti a sedere...si si lui proprio quello che diceva che la crisi non c'era... e se c'era ne stavamo uscendo alla grande....BRAVOOOOO..!! tu si che ne sai..!!
l'ho messo come 3d nella sezione Celtic, ma lo ripropongo qui x la gioia di nico :-] :-]

Come ogni anno, il Ciar – il Club Italiano Amatori Rugby – ha scelto il dirigente, la società, il tecnico, l’arbitro e il giornalista premiati per la loro attività nel corso dell’ultimo anno. Il premio al giocatore è stato assegnato a Fabio Ongaro, che succede così nell’albo d’oro a Totò Perugini.
Il premio verrà consegnato sabato a Monza al termine di Aironi-Ulster.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
nico72

Messaggio da nico72 »

Beh scusate potete dirmi cosa ha fatto per meritare questo premio?
Dove sono le prestazioni che valgono così tanto sto premio?
Se avete la compiacenza di elencarmene almeno 2/3 ve ne sarei grato...fate in modo che io possa dormire sonni tranquilli prego..!!
:oops:
orme53

Messaggio da orme53 »

mariemonti ha scritto:
nico72 ha scritto: Carissimo ragazzo mio, ti stimo sempre più...
Parla al plurale, non è solo merito mio. Siamo come minimo in quattro. Io, Mallett, Brunel e Phillips (in ordine d'importanza, naturalmente...)
Cinque, con il parroco del suo paese che gli ha scritto la lettera di raccomandazione con le sue credenziali.
P.S.: Phillips, lo escluderei, in quanto lo fa giocare obbligato dal club per acquisire il minutaggio onde raggiungere il quorum per il finanziamento federale. :roll:
mariemonti

orme53 ha scritto:
mariemonti ha scritto:
Cinque, con il parroco del suo paese che gli ha scritto la lettera di raccomandazione con le sue credenziali.
P.S.: Phillips, lo escluderei, in quanto lo fa giocare obbligato dal club per acquisire il minutaggio onde raggiungere il quorum per il finanziamento federale. :roll:
Non deve raggiungere nulla. Il suo ingaggio lo paga la FIR al 100% 8-)
nico72

Messaggio da nico72 »

chi lo dice..??
Non si diceva che erano al 60/70% gli stipendi pagati dalla fir?
Il restante 40/30% doveva pagarlo il "club".....come sono messe giù ste regole!!!?? 8-)
nico72

Messaggio da nico72 »

nico72 ha scritto:chi lo dice..??
Non si diceva che erano al 60/70% gli stipendi pagati dalla fir?
Il restante 40/30% doveva pagarlo il "club".....come sono messe giù ste regole!!!?? 8-)
solo così si capisce del perche gioca sempre a prescindere dalle sue prestazioni...!!
La fir paga e lui gioca....fine...poi fa o no figure barbine non è una cosa che alla fir interessi, dato che paga ...per una sig. giocatore non ha motivo di preoccuparsi...
quindi se prima veniva scelto da mariemonti, mallet, brunel, philips...era ovvio che a philips non venga neanche data la possibilità di lasciarlo a casa, a brunnel lo hanno piazzato nella giacca gratuitamente senza che lui sappia niente, mallet era pagato dalla fir, quindi accondiscendente, e a tè perchè fai parte degli yes man...ovvio..a tutto il resto del popolo rugbystico(in buona parte) rimarranno sempre in mente le prestazioni da AIRONE di questo giocatore...pressochè insufficenti.
mariemonti

Nico, è normale che i catastrofisti come te debbano trovare giustificazioni idiote per chi non la pensa come loro ("La pensano diversamente? Sono "yes men"). Fra tanta gente che ha messo il cervello all'ammasso e si muove in gregge, ci sta bene anche qualche cane sciolto, altrimenti saremmo ancora all'età della pietra...
Rispondi