convocazioni ..ed ora sfogatevi
Moderatore: Emy77
-
Campo11
Re: convocazioni ..ed ora sfogatevi
non ce l'ho con nessuno; mi sembrano un po avvantaggiate le FFOO nei riguardi delle altre squadre, sono una squadra professionistica....nei gruppi sportivi sono inseriti atleti che gareggiano per le Olimpiadi, il rugby di serie A mi sembra gran poca cosa a confronto. e poi non trovo giusto che si spendano soldi per gli atleti visto il momento di crisi che imperversa in Italia e soprattutto nelle forze di pubblica sicurezza. insomma + poliziotti per le strade e meno a giocare!!!!
-
Luqa-bis
Mi pare una discussione aperta da tempo e che vede , più o meno le solite situazioni.
Se gli atleti fossero tutti assegnati al Reparto Mobile e la domenica , dopo aver giocato , andassero a fare servizio d'ordine agli stadi (a spese della comunità per garntire un guadagno alle società) ti andrebbe bene e risolverebbe i tuoi dubbi?
La sezione rugby delle FF.OO. sta in serie A perchè non è riuscita a salire in Eccellenza.
Forse anche perché in Eccellenza si spende più di quanto spendono complessivamente le FF.OO. (almeno alcune società).
Se non fossero tesserati per il gruppo sportivo , credi che quegli atleti sarebbero in uniforme a pattugliare Roma o altri luoghi?
Non credo, ma è probabile che lo faranno tra 5-6 anni a fine carriera.
Forse ci sarebbero altri uomini in divisa.
Se non fossero tesserati per quel gruppo sportivo credi che quegli atelti giocherebbero da altre parti?
Probabile di sì , ma probabilmente a livelli inferiori perchè poche squadre pagherebbero loro quello stipendio
E questo cambierebbe le sorti di quelle squadre? Secondo me è difficile.
Non è giusto spendere soldi per gli atleti?
Ergo nemmeno per le società amatoriali, nemmeno per il trofeo Topolino, per le partite degli AB's ecc ecc.
Non è una valutazione così semplice.
Ed è una tematica che è fuori tema in quetsa discussione, che è sui "convocati in nazionale" non sulle FF.OO.
Se gli atleti fossero tutti assegnati al Reparto Mobile e la domenica , dopo aver giocato , andassero a fare servizio d'ordine agli stadi (a spese della comunità per garntire un guadagno alle società) ti andrebbe bene e risolverebbe i tuoi dubbi?
La sezione rugby delle FF.OO. sta in serie A perchè non è riuscita a salire in Eccellenza.
Forse anche perché in Eccellenza si spende più di quanto spendono complessivamente le FF.OO. (almeno alcune società).
Se non fossero tesserati per il gruppo sportivo , credi che quegli atleti sarebbero in uniforme a pattugliare Roma o altri luoghi?
Non credo, ma è probabile che lo faranno tra 5-6 anni a fine carriera.
Forse ci sarebbero altri uomini in divisa.
Se non fossero tesserati per quel gruppo sportivo credi che quegli atelti giocherebbero da altre parti?
Probabile di sì , ma probabilmente a livelli inferiori perchè poche squadre pagherebbero loro quello stipendio
E questo cambierebbe le sorti di quelle squadre? Secondo me è difficile.
Non è giusto spendere soldi per gli atleti?
Ergo nemmeno per le società amatoriali, nemmeno per il trofeo Topolino, per le partite degli AB's ecc ecc.
Non è una valutazione così semplice.
Ed è una tematica che è fuori tema in quetsa discussione, che è sui "convocati in nazionale" non sulle FF.OO.
-
Campo11
le tue considerazioni aumentano ancor di + i miei dubbi sulla gestione di questa squadra; hai ragione mi sono spostato troppo dalla discussione. Penso che però ci siano giocatori in serie A, vedi nelle FFOO, che guadagnano di + dell'Eccellenza e a tempo indeterminato; soldi che poi non provengono da Sponsor o attività faticose di marketing ma dalle tasche degli italiani, e questo mi infastidisce un po; hai ragione però sul fatto che queste mie osservazioni non c'entrano niente con la discussione dunque non continuerò + sull'argomento, ciao
-
pulici
- Contatta:
philippe berot al posto di troncon quindi
mentre il posto di orlandi e' vacante
il cugggggino di zorrykid si occupa dei 3/4 o degli avanti?
- giuseppone64
ambedue, con speciale delega alla nazionalizzazione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Zeu
Avevo postato su altro argomento, ripropongo....
Quindi riassumiamo:
Properzi Casellato, in rumors di nazionale riconfermati a Mogliano.
Green segato, De Carli Perpignan.
Philippe Berot dalla ProD2 alla nazionale (allenatore dei 3/4)
Mike Byrne in nazionale al posto di Doussy (quello che ci ha imparato a tirare i calci a Bergamasco).
Brunel allenatore nazionale anche allenatore della mischia (al posto di Orlandi).
Ho dimenticato qualche cosa?
Quindi riassumiamo:
Mike Byrne in nazionale al posto di Doussy (quello che ci ha imparato a tirare i calci a Bergamasco).
Brunel allenatore nazionale anche allenatore della mischia (al posto di Orlandi).
-
bosch
si sa chi verrà al posto di green de carli ?Zeu ha scritto:Avevo postato su altro argomento, ripropongo....
Quindi riassumiamo:
-
mauott
se ho capito giusto al posto di Green ci dovrebbe andare Guidi... poi c'è ancora libero Orlandi ...bosch ha scritto: si sa chi verrà al posto di green de carli ?
-
Zeu
Guidi per Green, minchia che affare...mauott ha scritto:se ho capito giusto al posto di Green ci dovrebbe andare Guidi... poi c'è ancora libero Orlandi ...bosch ha scritto: si sa chi verrà al posto di green de carli ?
-
metabolik
Leggo solo adesso una vera notizia circa un cambio, direi, epocale, pensando ai 10 anni di Orlandi.pulici ha scritto:philippe berot al posto di troncon quindi
Dopo tante polemiche 'lo staff glielo imporranno--non ci sarà un vero cambiamento' ecc.. , sembra che Brunel abbia invece pieni poteri decisionali.
-
nino22
Aldilà di chi spero Brunel abbia carta bianca, giudicheremo sulla base dei risultati.
Che Troncon andasse cambiato era oggettivo.
Che Troncon andasse cambiato era oggettivo.
-
youngblood
Che diaspora cavolo! Già di tecnici di qualità ne abbiamo pochi, se poi li mandiamo via! Doussy in particolare aveva dimostrato di avere delle qualità, se era riuscito a trasformare Mirco in calciatore!Zeu ha scritto:Avevo postato su altro argomento, ripropongo....
Quindi riassumiamo:
-
nino22
Non e che i risultati di Mirco alla piazzola a me esaltino, spesso le mette dentro ma non è un piazzatore di livello europeo, imho lo stesso Burton è superiore.
-
edopardo
A me sinceramente sembra che Brunel sia alla stessa stregua di Mallett si e accasato accomodato fa quel che dice in prevalenza la Fir e da solo qualche piccola indicazione...lo stipendio arriva lo stesso si sfruttano i senatori poi tra 4 anni pensione alè...
-
jentu
Mi sembra un giudizio un tantinello affrettatoedopardo ha scritto:A me sinceramente sembra che Brunel sia alla stessa stregua di Mallett si e accasato accomodato fa quel che dice in prevalenza la Fir e da solo qualche piccola indicazione...lo stipendio arriva lo stesso si sfruttano i senatori poi tra 4 anni pensione alè...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)