Ma anche tanta monotonia!
Immaginate un mondo senza il glasgow kiss di Ansbro e Strokosch??

Moderatore: Emy77

non ho colto ma mi ha fatto rotolaremadflyhalf ha scritto: Se hai una fattoria con 30 vacche, e controlli chi passa davanti al porticato di casa tua leggendo il vecchio testamento e accarezzando lo schioppo tramandato di generazione in generazione, Alberts per te è un 7.
Se vivi nel resto del mondo è un 6.![]()
Tutto giusto quello che scrivi, tuttavia sono sempre considerati inferiori ai sudafricani nonostante negli ultimi dieci anni non lo siano mai stati, e abbiano un record simile sia contro di loro che contro gli AB. Nel periodo 2007-2009, il migliore del Sudafrica, i Wallabies hanno vinto 4 partite su 8, fonte rugbydata.com. Nel periodo d'oro Gregan-Larkham addirittura 9 vittorie e un pareggio in 15 partite. Nonostante ogni tanto impazziscano e perdano una partita facile, nel ranking sono abbondantemente sopra agli Springboks da più di due anni, quindi la continuità di prestazioni non gli manca. Eppure sembrano sempre le vittime predestinate, mai capito perchè.BACCIOCK ha scritto:Vuoi sapere perchè l' Australia è sottovalutata da gran parte degli appassionati del pianeta? A volte vincere ( e per vincere intendo un 3N ridicolo dopo non so quanti anni,e un S15) non significa convincere........
1- Agli ultimi due mondiali ha innegabilmente deluso. Si, anche l'anno scorso, erano i favoriti con gli AB, non dimentichiamocelo, non hanno vinto il girone perdendo con l'Irlanda, e tutti sanno che in semifinale ci sono arrivati.............. poi, infatti sono stati distrutti.
2- E' la squadra dell EMISUD che perde di più con le "altre squadre".
3- Spesso dimostra il suo (enorme) potenziale solo con gli AB. Non si può solo giocare la partita della vita con loro e pensare di vivere di rendita........(le ridicole vittorie con il ridicolo SA del 2011 con le considero).
Vedi che qualche motivo c'è? Se ci aggiungi anche la sfiga degli infortuni.....
Comunque, per il resto condivido in gran parte quello che avete scritto, questa AUS non è paragonabile a quella di 3 o 4 anni fa, di progressi ne ha fatti e parecchi, ha sfornato un gran numero di fuoriclasse e Deans ha fatto un gran lavoro.
Certo gli AB sembrano ancora i padroni del mondo, il SA è un grosso punto interrogativo e chi si meraviglierebbe se l'AUS si riproponesse ancora come la vera seconda?
madflyhalf ha scritto:Immaginate un mondo senza il glasgow kiss di Ansbro e Strokosch??
Ecco qua:aperturaestremo ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono in Francia (piano coi "chissenefrega"), lontano da Sky e da Canal+, ma davanti al mio portatile, ringrazio chiunque mi indichi un sito streaming per le due partite di oggi.
Grazie mille!BACCIOCK ha scritto:Ecco qua:aperturaestremo ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono in Francia (piano coi "chissenefrega"), lontano da Sky e da Canal+, ma davanti al mio portatile, ringrazio chiunque mi indichi un sito streaming per le due partite di oggi.
http://www.lshunter.tv/rugby-live-streaming-video.html
Purtroppo per l'Aus, nelle valutazioni di molti, contano di più i titoli, campionati o come li vuoi chiamare, vinti piuttosto che gli scontri diretti.Sator Arepo ha scritto:Tutto giusto quello che scrivi, tuttavia sono sempre considerati inferiori ai sudafricani nonostante negli ultimi dieci anni non lo siano mai stati, e abbiano un record simile sia contro di loro che contro gli AB. Nel periodo 2007-2009, il migliore del Sudafrica, i Wallabies hanno vinto 4 partite su 8, fonte rugbydata.com. Nel periodo d'oro Gregan-Larkham addirittura 9 vittorie e un pareggio in 15 partite. Nonostante ogni tanto impazziscano e perdano una partita facile, nel ranking sono abbondantemente sopra agli Springboks da più di due anni, quindi la continuità di prestazioni non gli manca. Eppure sembrano sempre le vittime predestinate, mai capito perchè.BACCIOCK ha scritto:Vuoi sapere perchè l' Australia è sottovalutata da gran parte degli appassionati del pianeta? A volte vincere ( e per vincere intendo un 3N ridicolo dopo non so quanti anni,e un S15) non significa convincere........
1- Agli ultimi due mondiali ha innegabilmente deluso. Si, anche l'anno scorso, erano i favoriti con gli AB, non dimentichiamocelo, non hanno vinto il girone perdendo con l'Irlanda, e tutti sanno che in semifinale ci sono arrivati.............. poi, infatti sono stati distrutti.
2- E' la squadra dell EMISUD che perde di più con le "altre squadre".
3- Spesso dimostra il suo (enorme) potenziale solo con gli AB. Non si può solo giocare la partita della vita con loro e pensare di vivere di rendita........(le ridicole vittorie con il ridicolo SA del 2011 con le considero).
Vedi che qualche motivo c'è? Se ci aggiungi anche la sfiga degli infortuni.....
Comunque, per il resto condivido in gran parte quello che avete scritto, questa AUS non è paragonabile a quella di 3 o 4 anni fa, di progressi ne ha fatti e parecchi, ha sfornato un gran numero di fuoriclasse e Deans ha fatto un gran lavoro.
Certo gli AB sembrano ancora i padroni del mondo, il SA è un grosso punto interrogativo e chi si meraviglierebbe se l'AUS si riproponesse ancora come la vera seconda?
Comunque basta, credo di averli gufati abbastanza per oggi.
madflyhalf ha scritto:Immaginate un mondo senza il glasgow kiss di Ansbro e Strokosch??
Questa è la GIF più bella del XXI secolo.