2012 Rugby Championship

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
madflyhalf

Re: 2012 Rugby Championship

Messaggio da madflyhalf »

Tutto vero... Chissà che cos'hanno dentro quando giocano contro gli ABs, ma se l'avessero sempre, forse ci sarebbe più alternanza nel ranking n.1

Ma anche tanta monotonia!

Immaginate un mondo senza il glasgow kiss di Ansbro e Strokosch??

Immagine
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Io comunque terrò le parti per gli unici che non parlano inglese anche se forse vorrebbero esserlo.

Però , un particolare divertente: 3 paesi con folte colonie di emigranti italiani ed un altro che somigli all'Italia....
Wooden

Messaggio da Wooden »

Il problema è che anche gli AB hanno qualcosa dentro quando giocano contro l'Australia. :-]
Anzi, non sono per nulla d'accordo con voi: l'Australia ha un brutto record contro la NZ e di Bledisloe Cup a parte i bei tempi di Gregan e Larkham (quando mi pare se ne portarono a casa 5 consecutive) non mi pare che se ne siano vinte molte. L'ultima risale a 10 anni fa e se ho visto bene l'ultima volta che l'Australia ha vinto in NZ è 11 anni fa :shock:
In realtà l'unica nazione che fa soffrire regolarmente gli AB sono i tizi in verde militare.
madflyhalf

Beh, io ho specificato chiaramente negli ultimi 2 anni!
In precedenza sì, ovvio i Bokke!

Ma forse più che ai verdi militari, io guarderei ai blu marina :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

http://img.skysports.com/12/08/800x600/ ... 812860.jpg

(da notare Ioane infastidito dai capelli di Samo, Phipps con la faccia di quello che pensa "m'è andata di culo anche stavolta...", Sanchez sembra seduto sul cesso e KB che si è PALESEMENTE svegliato 15 minuti prima... :rotfl: )
The Honey Badger...
Goes vertical!
Dralbert

Messaggio da Dralbert »

madflyhalf ha scritto: Se hai una fattoria con 30 vacche, e controlli chi passa davanti al porticato di casa tua leggendo il vecchio testamento e accarezzando lo schioppo tramandato di generazione in generazione, Alberts per te è un 7.

Se vivi nel resto del mondo è un 6. :D :-]
non ho colto ma mi ha fatto rotolare :-]
Sator Arepo

Messaggio da Sator Arepo »

BACCIOCK ha scritto:Vuoi sapere perchè l' Australia è sottovalutata da gran parte degli appassionati del pianeta? A volte vincere ( e per vincere intendo un 3N ridicolo dopo non so quanti anni,e un S15) non significa convincere........
1- Agli ultimi due mondiali ha innegabilmente deluso. Si, anche l'anno scorso, erano i favoriti con gli AB, non dimentichiamocelo, non hanno vinto il girone perdendo con l'Irlanda, e tutti sanno che in semifinale ci sono arrivati.............. poi, infatti sono stati distrutti.
2- E' la squadra dell EMISUD che perde di più con le "altre squadre".
3- Spesso dimostra il suo (enorme) potenziale solo con gli AB. Non si può solo giocare la partita della vita con loro e pensare di vivere di rendita........(le ridicole vittorie con il ridicolo SA del 2011 con le considero).
Vedi che qualche motivo c'è? Se ci aggiungi anche la sfiga degli infortuni.....
Comunque, per il resto condivido in gran parte quello che avete scritto, questa AUS non è paragonabile a quella di 3 o 4 anni fa, di progressi ne ha fatti e parecchi, ha sfornato un gran numero di fuoriclasse e Deans ha fatto un gran lavoro.
Certo gli AB sembrano ancora i padroni del mondo, il SA è un grosso punto interrogativo e chi si meraviglierebbe se l'AUS si riproponesse ancora come la vera seconda?
Tutto giusto quello che scrivi, tuttavia sono sempre considerati inferiori ai sudafricani nonostante negli ultimi dieci anni non lo siano mai stati, e abbiano un record simile sia contro di loro che contro gli AB. Nel periodo 2007-2009, il migliore del Sudafrica, i Wallabies hanno vinto 4 partite su 8, fonte rugbydata.com. Nel periodo d'oro Gregan-Larkham addirittura 9 vittorie e un pareggio in 15 partite. Nonostante ogni tanto impazziscano e perdano una partita facile, nel ranking sono abbondantemente sopra agli Springboks da più di due anni, quindi la continuità di prestazioni non gli manca. Eppure sembrano sempre le vittime predestinate, mai capito perchè.
Comunque basta, credo di averli gufati abbastanza per oggi.

madflyhalf ha scritto:Immaginate un mondo senza il glasgow kiss di Ansbro e Strokosch??

Immagine

Questa è la GIF più bella del XXI secolo.
Not all those who wander are lost...
madflyhalf

Sì ecco piantala.

Perché tanto gli All Blacks sono più forti e vinceranno di 20.

Ma più lo dico e più non sembra una gufata... :| :(
The Honey Badger...
Goes vertical!
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Buongiorno a tutti,

sono in Francia (piano coi "chissenefrega"), lontano da Sky e da Canal+, ma davanti al mio portatile, ringrazio chiunque mi indichi un sito streaming per le due partite di oggi.
BACCIOCK

Messaggio da BACCIOCK »

aperturaestremo ha scritto:Buongiorno a tutti,

sono in Francia (piano coi "chissenefrega"), lontano da Sky e da Canal+, ma davanti al mio portatile, ringrazio chiunque mi indichi un sito streaming per le due partite di oggi.
Ecco qua:
http://www.lshunter.tv/rugby-live-streaming-video.html
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

BACCIOCK ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:Buongiorno a tutti,

Ecco qua:
http://www.lshunter.tv/rugby-live-streaming-video.html
Grazie mille!
BACCIOCK

Messaggio da BACCIOCK »

Sator Arepo ha scritto:
BACCIOCK ha scritto:Vuoi sapere perchè l' Australia è sottovalutata da gran parte degli appassionati del pianeta? A volte vincere ( e per vincere intendo un 3N ridicolo dopo non so quanti anni,e un S15) non significa convincere........
1- Agli ultimi due mondiali ha innegabilmente deluso. Si, anche l'anno scorso, erano i favoriti con gli AB, non dimentichiamocelo, non hanno vinto il girone perdendo con l'Irlanda, e tutti sanno che in semifinale ci sono arrivati.............. poi, infatti sono stati distrutti.
2- E' la squadra dell EMISUD che perde di più con le "altre squadre".
3- Spesso dimostra il suo (enorme) potenziale solo con gli AB. Non si può solo giocare la partita della vita con loro e pensare di vivere di rendita........(le ridicole vittorie con il ridicolo SA del 2011 con le considero).
Vedi che qualche motivo c'è? Se ci aggiungi anche la sfiga degli infortuni.....
Comunque, per il resto condivido in gran parte quello che avete scritto, questa AUS non è paragonabile a quella di 3 o 4 anni fa, di progressi ne ha fatti e parecchi, ha sfornato un gran numero di fuoriclasse e Deans ha fatto un gran lavoro.
Certo gli AB sembrano ancora i padroni del mondo, il SA è un grosso punto interrogativo e chi si meraviglierebbe se l'AUS si riproponesse ancora come la vera seconda?
Tutto giusto quello che scrivi, tuttavia sono sempre considerati inferiori ai sudafricani nonostante negli ultimi dieci anni non lo siano mai stati, e abbiano un record simile sia contro di loro che contro gli AB. Nel periodo 2007-2009, il migliore del Sudafrica, i Wallabies hanno vinto 4 partite su 8, fonte rugbydata.com. Nel periodo d'oro Gregan-Larkham addirittura 9 vittorie e un pareggio in 15 partite. Nonostante ogni tanto impazziscano e perdano una partita facile, nel ranking sono abbondantemente sopra agli Springboks da più di due anni, quindi la continuità di prestazioni non gli manca. Eppure sembrano sempre le vittime predestinate, mai capito perchè.
Comunque basta, credo di averli gufati abbastanza per oggi.

madflyhalf ha scritto:Immaginate un mondo senza il glasgow kiss di Ansbro e Strokosch??

Immagine

Questa è la GIF più bella del XXI secolo.
Purtroppo per l'Aus, nelle valutazioni di molti, contano di più i titoli, campionati o come li vuoi chiamare, vinti piuttosto che gli scontri diretti.
Prendi gli ultimi 5-6 anni e fai un bilancio dei titoli vinti da AUS e SA e vedi la differenza....
SA: 1 mondiale (e non mi sembra poco), nel S14/15 quando non vincono i Crusaders vinconi i SA o quasi. 3N, Tour dei Lions (vado a memoria non so se scordo qualcosa)
AUS: 3N (forse il meno indicativo degli ultimi anni), 1 S15.

Personalmente comunque non credo ad una passeggiata AB, oggi.....................
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Sono in Romania e dovrò accontentarmi di guardare solo i live text...se qualcuno sa dirmi qualche canale satellitare gli sarei grato...
tipikas

Messaggio da tipikas »

Ho capito perche continuano a chiamare weepu: guida la haka meglio di tutti
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
Wooden

Messaggio da Wooden »

Fainaa 0 - McCabe 1
Rispondi