PRO 12 2012-13 1a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: PRO 12 2012-13 1a Giornata

Messaggio da VANZANDT »

stupidamente fallosi .... non vedo evoluzione offensiva rispetto all'anno scorso....ovvio è presto però...
giotroni

Messaggio da giotroni »

Treviso, alla fine quello che conta è il risultato!!!!

Bravissimi
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

che fatica, bene così l'anno scorso una partita del genere sarebbe stata persa
calep61

Messaggio da calep61 »

la cosa più bella ed emozionante della partita il calcetto in out di Burton all'ottantesimo, un grande come tutto il Treviso! questa sera!!!!
Ora aspettiamo le zebre.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Rambler86

Messaggio da Rambler86 »

vista in televisione... Bene x la vittoria, ma osprey recriminano i 3 punti persi, in parità numerica avrebbero vinto.

Da arbitro rimando decisamente la disciplina treviso, troppi troppi falli, stupidi (ad esempio l'ultimo di rizzo che si tuffa cn il ref che chiama chiaramente ruck un secondo prima) e non necessari. Si vedeva che lacey nn aspettava altro per riequilibrare un po le carte dopo il sacrosanto doppio giallo a evans(emblematico il giallo a Rouyet, aveva ppena finito di dire basta falli), ci vuole piu calma e più testa in queste situazioni, altrimenti si perdono le partite.
Alla fine son contento della vittoria, ma c'è da lavorare...auguri a tv

Ultima cosa...finalmente un commento ascoltabile, attento e puntuale... :D
verbanus

Messaggio da verbanus »

Se giocando così così si vince è un buon segno.
Però 50 minuti in superiorità numerica vanno sfruttati meglio (Catalano) :rotfl:
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

calep61 ha scritto:Ora aspettiamo le zebre.
37 - 6 per i Dragons
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Rambler86 ha scritto:Da arbitro rimando decisamente la disciplina treviso, troppi troppi falli, stupidi
Con la giornata di Biggar ai calci e con gli Ospreys sempre più pericolosi, più che stupidi certi falli mi sono sembrati molto opportuni...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Mamma che patema...
Prima vittoria contro gli Ospreys in assoluto giusto?

In una partita moooolto nervosa, Minto si è distinto per correttezza, buon segno.
Favaro bene, MOM.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Finalmente si vince anche così...ovviamente non è il Treviso che tutti si aspettano, ma queste sono le vittorie che alzano il morale piu' di un onorevole sconfitta.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

molto contento per il risultato ma partita a due facce; troppa sofferenza alla fine . comunque gli avversari erano gli ospreys. molto contento per di bernardo,salva la meta fatta strappando la palla al gallese .bene anche gori anche se un paio di passaggi erano da brividi. bene le terze, favaro si infila dovunque.per me il segreto sarà cercare di giocare il meno possibile nella propria metà campo; i gallesi mi sono sembrati superiori al gioco alla mano ma come dice munari nel tinello tutti hanno difficoltà.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Leinsterugby ha scritto:che fatica, bene così l'anno scorso una partita del genere sarebbe stata persa
ecco, questo è il commento più sensato

non capisco davvero come ci si possa lamentare...
cioè, treviso ha vinto con gli ospreys... e noi stiamo qui a lamentarci del poco gioco (con quel tempo...) o del fatto che loro hanno giocato in 14 o che non c'è stato spettacolo... :shock:

GRANDI LEONI, GRANDI TUTTI, dal primo all'ultimo e grande anche il pubblico, sempre corretto (oggi i trevigiani hanno fatto vedere che si può tifare senza fischi od insulti...)!
maniac

Messaggio da maniac »

Questa ce l'hanno regalata gli Ospreys.
Per il futuro bisogna che si facciano passare la... paura di vincere, perché di squadre così malmesse non ne troveremo tante....
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

greg70 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:che fatica, bene così l'anno scorso una partita del genere sarebbe stata persa
ecco, questo è il commento più sensato

non capisco davvero come ci si possa lamentare...
cioè, treviso ha vinto con gli ospreys... e noi stiamo qui a lamentarci del poco gioco (con quel tempo...) o del fatto che loro hanno giocato in 14 o che non c'è stato spettacolo... :shock:

GRANDI LEONI, GRANDI TUTTI, dal primo all'ultimo e grande anche il pubblico, sempre corretto (oggi i trevigiani hanno fatto vedere che si può tifare senza fischi od insulti...)!
La lettura come sempre e' duplice. Il cuore, a caldo, esulta per la vittoria (prima sconfitta degli Ospreys in assoluto contro una squadra italiana), ottenuta con grinta, con abnegazione, con gli attributi, la ragione dice che Treviso nella ripresa ha giocato male, non e' stata mai pericolosa in possesso, che ha fatto troppi falli, che vittorie come queste fanno bene al morale ed alla crescita della squadra a patto di saper vedere a freddo cio' che non e' andato, tutto qui. Dire che si puo' (si deve) migliorare non toglie nulla alla gioia ed al significato di questa vittoria.
birradamezzo

Messaggio da birradamezzo »

La mischia senza la pausa mi "suonava strana", monca.
Rispondi