PRO 12- 2012/13 22° GIORNATA
Moderatore: Emy77
-
Re: PRO 12- 2012/13 22° GIORNATA
oh là.
allora Hal se n'è andato perché l'italia del rugby preferisce puntare su Iannone. poi su altri.
allora Hal se n'è andato perché l'italia del rugby preferisce puntare su Iannone. poi su altri.
-
No, se n'è andato perché a Parma hanno acceso il nuovo inceneritore e a lui piace l'aria buona. Lo so per certo, perché conosco bene il suo barbiere di fiducia.tonione ha scritto:oh là.
-
è andato, in ogni modo è andato. non c'è più. quindi le Zebre puntano su Iannone, e poi altri, facendo fare a Orquera da mentore. sperando in una progressione tipo Farrell.
cosa che saprai, ne ce pas, viste le frequentazioni dei barbieri giusti...
cosa che saprai, ne ce pas, viste le frequentazioni dei barbieri giusti...
-
Per una progressione tipo Farrell ci vorrebbe il figlio di Scanavacca...
Ha figli?
Ha figli?
-
va di lusso con Iannone. è molto più simile lui a Farrell che qualsiasi altro giocatore.
-
E' un po' come dire che Bernabò è simile a Bekkies Botha.
Bisogna fare delle belle proporzioni.
Al posto di un "piccolo Farrell", mi accontenterei che fosse un "grande Iannone". Speriamo.
Bisogna fare delle belle proporzioni.
Al posto di un "piccolo Farrell", mi accontenterei che fosse un "grande Iannone". Speriamo.
-
Bernabò è meglio del Bek Botha di questa stagione. meglio in modo evidente. in questa stagione.
poi chiudo su Iannone, ha tre anni in più,rispetto a Farrell, però in Italia abbiamo quello che abbiamo, e doveva essere preferito, dal Benetton, ad Ambrosini. perché ha dimostrato qualcosa, mentre l'altro ancora no. manco ha mostrato qualche abilità potenziale. allora Iannone è una fortuna per le Zebre.
poi chiudo su Iannone, ha tre anni in più,rispetto a Farrell, però in Italia abbiamo quello che abbiamo, e doveva essere preferito, dal Benetton, ad Ambrosini. perché ha dimostrato qualcosa, mentre l'altro ancora no. manco ha mostrato qualche abilità potenziale. allora Iannone è una fortuna per le Zebre.
-
A me sembra che non giocasse apertura nemmeno con Cavinato a Parma, ma potrei sbagliarmi.
Se invece ho ragione, vedere che i tecnici che vanno per la maggiore non lo "vedono" come apertura mi mette qualche dubbio. Poi Cavinato lo metterà lì certamente, per ordini superiori, ma come ripeto a me sembra che quando Cavinato era libero di decidere la sua formazione, Iannone lo mettesse in altri ruoli.
Comunque su Botha hai bestemmiato. Urge un'assoluzione: Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine rugby".
Recita due "Munari Noster" e tre "Ave o Munari"
Se invece ho ragione, vedere che i tecnici che vanno per la maggiore non lo "vedono" come apertura mi mette qualche dubbio. Poi Cavinato lo metterà lì certamente, per ordini superiori, ma come ripeto a me sembra che quando Cavinato era libero di decidere la sua formazione, Iannone lo mettesse in altri ruoli.
Comunque su Botha hai bestemmiato. Urge un'assoluzione: Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine rugby".
Recita due "Munari Noster" e tre "Ave o Munari"
-
sono un laico. le preghiere e i baciamano li lascio ad altri.
Bernabò è meglio di Bekboth!
Bernabò è meglio di Bekboth!
-
tonione ha scritto:Bernabò è meglio del Bek Botha di questa stagione. meglio in modo evidente. in questa stagione.

No, vabé, torniamo sulla terra per cortesia, ed evitiamo di fare paragoni un pó fuori portata (vale pure per Iannone).
Giusto per ricordarsi di chi stiamo parlando
[youtube]http://www.youtube.com/v/mI5bo6Ib6fE[/youtube]
Diciamo che non gioca molto di finezza, per cosí dire: ecco, quello lo si puó concedere..
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
si si. bravi voi. a dare il merito a Bek di una meta bella di cui lui è il terminale. Ale86, guarda l'azione dall'inizio, altrimenti è fanatismo.
- giuseppone64
bernabò è cresciuto moltissimo con la celtic. posso dire che per diventare di caratura internazionale manca ancora un po senza che ti arrabbi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Si, certo, difatti il video non é interessante per la meta in se, ma proprio per come la finalizza. Non é che si limita a prendere la palla e depositarla indisturbato in meta, si porta un paio di uomini in area con se e ne lascia un altro dove l'ha trovato.tonione ha scritto:si si. bravi voi. a dare il merito a Bek di una meta bella di cui lui è il terminale. Ale86, guarda l'azione dall'inizio, altrimenti è fanatismo.

Posso dire di essere totalmente d'accordo con giuseppone64?
Detto questo, é innegabile che Bernabó, come tanti altri, sia cresciuto molto e sia utilissimo ad una Benetton che, a occhio, l'anno prossimo conterá ancora meno su Van Zyl per sopraggiunti limiti anagrafici.giuseppone64 ha scritto:bernabò è cresciuto moltissimo con la celtic. posso dire che per diventare di caratura internazionale manca ancora un po senza che ti arrabbi?
Domanda che a questo punto non ha piú nulla a che fare con la 22esima giornata, ma di cui non ho presente la risposta. Quando non ci sono ne Pavanello ne Van Zyl in campo, chi dirige la touche?
-
Furno per me sarebbe andato benissimo, ma si vede che non piace a Munari
-
la meta del video che hai postato
la segnavo anch'io
esteta della fisicità
Bernabò ha dato molto di più
nella stagione.
la segnavo anch'io
esteta della fisicità