Nostradamus 2014 - Giornata 1

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Trepuzzi Rugby

Re: Nostradamus 2014 - Giornata 1

Messaggio da Trepuzzi Rugby »

L'ultima meta francese mi ha distrutto! :?
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Oggi i problemi di pendolarismo ed il lavoro non mi hanno dato tempo di completare le usuali formattazioni dei risultati.
Ecco i risultati di dettaglio della prima giornata pubblicati direttamente da Excel.

http://pivi1962.ueuo.com/nostradamus/No ... s_2014.htm
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Tsk, 73°a søli 211 pünti dål primø. Lå sølå me l`hå dåtå lå PSN (Pølispørtivå Sånti-Nåvigåtøri) ke si è inkøgliåtå per søli øttø pünti.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ehi PiVi, il record negativo di 1 (uno) punto ottenuto sul pronostico della singola partita (Irlanda-Scozia) può darmi qualche bonus per le partite future? D'altronde si tratta di un risultato difficilmente eguagliabile... :oops:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

TommyHowlett ha scritto:Ehi PiVi, il record negativo di 1 (uno) punto ottenuto sul pronostico della singola partita (Irlanda-Scozia) può darmi qualche bonus per le partite future? D'altronde si tratta di un risultato difficilmente eguagliabile... :oops:
Te pensa che nonostante quel pronostico hai fatto appena 4 punti in meno di me :P
Una caporetto...
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
edgrim

Messaggio da edgrim »

Il capolista saluta tutti dall'alto del suo culo e se ne va a studiare il tema astrale di ciascuno dei 150 tra giocatori e staff tecnici del prossimo turno.
Alla prossima.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

PiVi1962 ha scritto:Oggi i problemi di pendolarismo ed il lavoro non mi hanno dato tempo di completare le usuali formattazioni dei risultati.
Ecco i risultati di dettaglio della prima giornata pubblicati direttamente da Excel.

http://pivi1962.ueuo.com/nostradamus/No ... s_2014.htm
Secondo top scorer assoluto come risultato di singola partita (91 punti, IRE-SCO).... WOW !!! :-]
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Cicca ha scritto: Secondo top scorer assoluto come risultato di singola partita (91 punti, IRE-SCO).... WOW !!! :-]
Ki si lødå, si imbrødå. Tsk.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
Rispondi