Fiji v Italia
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Fiji v Italia
Lo immaginavo ma preferivo vedere la fine...
-
rango
visto, graziedoublegauss ha scritto:Per chi vuole, c'è su twitter: https://twitter.com/intent/user?screen_name=Federugbyrango ha scritto:sicuro, ma non ci dicono il risultato per non toglierci il piacere della direttaspeartakle ha scritto:Ma la partita, quella reale dico, è già finita intanto?![]()
![]()
-
jentu
si insiste a fare mischie, senza far uscire la palla.
Ma l'arbitro ha fatto chiaramente capire che non solo non ti da altre mete tecniche, ma non butta fuori nessuno
Ma l'arbitro ha fatto chiaramente capire che non solo non ti da altre mete tecniche, ma non butta fuori nessuno
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Petolo
ma c'e' Brad Johnston in panchina? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
- giuseppone64
tra lo streaming e noi non so chi è più scarso.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
su onrugby sapevano già il risultato una mezzora prima della fine della partita, è sicuramente un complotto!!!
- giuseppone64
noi. saluti alla prossima.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
hardhu
Come rovinarsi il week-end...
-
Petolo
un pacchetto di mischia che timbra il cartellino solo quando c'e' una mischia ordinata. E vabbe'...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
oldprussians
Brunel da licenziare! o I giocatori...
O loro non fanno quello che gli e chiesto o quello che gli e chiesto fa schifo.
Secondo me e la prima...
Giocano propio male
Secondo me perdiamo tutte tre le partite!
O loro non fanno quello che gli e chiesto o quello che gli e chiesto fa schifo.
Secondo me e la prima...
Giocano propio male
Secondo me perdiamo tutte tre le partite!
-
TommyHowlett
Ma quant'è finita? Anzi no, no, no, non voglio neanche saperlo...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
topotto53
25-14....TommyHowlett ha scritto:Ma quant'è finita? Anzi no, no, no, non voglio neanche saperlo...
-
Tallonatore80
Dal tenore dei commenti, ho fatto bene a stare a letto.
Come ha giocato palazzani ?
Come ha giocato palazzani ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Ilgorgo
Il ranking aggiornato; Scozia (negli States), Canada e Giappone (l'un contro l'altro) devono ancora giocare. I nipponici potrebbero addirittura salire in nona posizione. L'Italia si trova ora a più di due punti dalle Tonga. I Mondiali danno punteggi maggiorati, sarà quella l'occasione migliore per risalire
09 Scozia 75.16 (75.92/72.92)
10 Samoa 74.96
11 Fiji 74.69
12 Giappone 73.90 (75.38/72.38)
13 Tonga 73.74
14 Italia 71.57
15 Canada 70.75 (72.27/69.27)
09 Scozia 75.16 (75.92/72.92)
10 Samoa 74.96
11 Fiji 74.69
12 Giappone 73.90 (75.38/72.38)
13 Tonga 73.74
14 Italia 71.57
15 Canada 70.75 (72.27/69.27)
-
topotto53
Palazzani senza infamia e senza lode..normale..quello che salta agli occhi, ormai da parecchie partite, e' la scarsa convinzione, la scarsa tenuta di palla, la scarsa capacita' decisionale...sembra che i giocatori siano in campo per caso, che si siano incontrati sul campo qualche ora prima, come nelle partite scapoli contro ammogliati. L'involuzione e' evidente e grave e, sopratutto, senza fine...perdere e' grave sopratutto cintro,le fiji, ma perdere in tal modo e' devastante...sopratutto con una squadr esperta, messa in campo senza giovani proprio per tenere testa mentalmente ai fijiani che, peraltro, hanno giocato, a loro volta, veramente male....se questo e' l'inizio, ci sara' da piangere con samoa e con il japan..17 posto nel ranking mondiale, una sequenza di 9 sconfitte consecutive..credo veramente che l'era Brunel sia destinata a finire a breve...attualmente siamo tornati all'epoca pre mallet, pre PB, pre JK..forse solo con BJ si era vista una italia cosi' "povera" di idee, gioco, volonta'....