PRO 12 2015/2016 1^GIORNATA

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: PRO 12 2015/2016 1^GIORNATA

Messaggio da Garryowen »

Nel Pro12 non sta molto in piedi il discorso "vediamo con la rosa al completo", perché in quel momento avranno la rosa al completo anche gli altri, e come ha insegnato l'esperienza degli anni passati, a quel punto le differenze aumenteranno.
Le due italiane devono mettere fieno in cascina in queste occasioni, come è riuscita a fare Treviso, oltretutto fuori casa.
Notare che a Cardiff due anni fa le Zebre ottennero la loro prima (e forse unica? - non so) vittoria esterna.

Se non sbaglio fra due settimane le Zebre giocheranno un'amichevole a Calvisano: ecco, magari in quell'occasione Guidi metterà dentro tutta la batteria di stranieri, giusto per farmi dispetto... :-)

Perché la discussione, con la visione degli highlights, ha deviato sulla difesa dei trequarti, sugli allenamenti eccetera...
In realtà io avevo iniziato parlando di un'altra cosa. Criticavo proprio le scelte strategiche. Il fatto di utilizzare queste partite per far fare esperienza ai giovani o addirittura a permit players (vale a dire a giocatori che poi non vedrai per quasi tutto il resto della stagione).
Allora se devo prendere 60 punti preferisco prenderli contro il Munster completo dei nazionali e cercare invece di acciuffare qualche bonus nelle finestre internazionali contro squadre di media classifica.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Re: PRO 12 2015/2016 1^GIORNATA

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Se non sbaglio fra due settimane le Zebre giocheranno un'amichevole a Calvisano: ecco, magari in quell'occasione Guidi metterà dentro tutta la batteria di stranieri, giusto per farmi dispetto... :-).
Solo leggermente OT
Esattamente venerdì 25; orario ancora da definire.
Perchè non approfitti dell'occasione e ti fai un salto da noi per vedere il match e farci un terzo tempo come si deve? Invito esteso a chiunque, chessò, i primi che mi vengono in mente tipo Joseph e Hap, ma veramente chiunque. :P
Al bere ci penso io. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi