Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Caro Doc, quindi, se capisco bene (ma anch'io bevo... ) per sostituire Di Giulio, avendo speso esattamente 200fm e valendo lui 5) posso farlo solo con un 3/4 che valga 5 o meno, ovviamente tenendo conto dei valori aggiornati.
Quindi dovrei postare cambio Di Giulio (5) per Pippoprotta (5 oppure meno).
Se ho capito dammi l'ok, altrimenti dammi il recapito degli alcoolisti anonimi che ci andiamo insieme.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams ha scritto:Caro Doc, quindi, se capisco bene (ma anch'io bevo... ) per sostituire Di Giulio, avendo speso esattamente 200fm e valendo lui 5) posso farlo solo con un 3/4 che valga 5 o meno, ovviamente tenendo conto dei valori aggiornati.
Se ho capito dammi l'ok, altrimenti dammi il recapito degli alcoolisti anonimi che ci andiamo insieme.
Hai capito giusto! Comunque Pippo ti costa 6 quindi non puoi prenderlo
"Venghino siore e siori, più gente entra, più bestie si vedono"
tenete presente che comunque comprandene un'altro non dovete avere in rosa più di 8 giocatori della stessa squadra... tu jpr per ora hai 8 del calvisano,7 del mogliano,6 del rovigo e pochi delle altre quindi il problema non l'avresti....
"Venghino siore e siori, più gente entra, più bestie si vedono"
Io intanto mi prendo avanti, e per la prossima giornata schiero la stessa formazione dell'altra volta, ma con Basson piazzatore, non Costa.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
jpr williams ha scritto:Caro Doc, quindi, se capisco bene (ma anch'io bevo... ) per sostituire Di Giulio, avendo speso esattamente 200fm e valendo lui 5) posso farlo solo con un 3/4 che valga 5 o meno, ovviamente tenendo conto dei valori aggiornati.
Hai capito giusto! Comunque Pippo ti costa 6 quindi non puoi prenderlo
E allora cambio Gabriele Di Giulio (che peccato però per sto ragazzo così bravo; gli faccio tantissimi auguri ) con Simone Rossi del Petrarca che dovrebbe costare 5 (e che mi è sempre piaciuto).
Aspetto il tuo ok e poi lo metto nel mio file pro.memoria.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Grazie Doc
OT
quand'è che ti fai vedere a Calvisano?
Sabato c'è un interessante Calvisano-San Donà...
la mia formazione per la seconda:
Giovanchelli-Irving-Quaglio
Maran-Koroi
Giusti-Ward-Salvetti
Gregorio-Barraud (K)
Castello-Fadalti-Pavan G.-Guarducci
Basson
Io riposo e vi guardo scornarvi....tutti staccatissimi da me