Respiro corto

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

Re: Respiro corto

Messaggio da Hap »

Date un'occhiata qui, stanno rispondendo ma non parlano di rimborso:

https://www.facebook.com/SkyOnlineIT?fref=ts
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Respiro corto

Messaggio da JosephK. »

Hap ha scritto:Date un'occhiata qui, stanno rispondendo ma non parlano di rimborso:

https://www.facebook.com/SkyOnlineIT?fref=ts
Ascoltate: dove il servizio clienti è un 199 a pagamento o una live chat dove in tutta la giornata di oggi non c'era nessuno immaginate che avrete qualche forma di rimborso anche solo morale, tipo una settimana di intrattenimento gratis?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Leinsterugby
Messaggi: 8978
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Respiro corto

Messaggio da Leinsterugby »

Io ho guardato su BT in streaming perché ero troppo incazzato. Si parla già di rimborso?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Leinsterugby
Messaggi: 8978
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Respiro corto

Messaggio da Leinsterugby »

A me ha risposto il tipo della chat dicendo che era un problema tecnico

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Respiro corto

Messaggio da JosephK. »

Leinsterugby ha scritto:Io ho guardato su BT in streaming perché ero troppo incazzato. Si parla già di rimborso?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ne parliamo noi, figurati se loro fanno passi in questa direzione. Magari di fronte ad avvocati ecc ma di fronte ad una mail si fanno una risata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

Re: Respiro corto

Messaggio da Hap »

Sì, penso anche io che non vedremo nemmeno l'ombra di un rimborso, a meno che uno non vada per avvocati ma anche lì la vedo dura.

Magari, proprio per tutelarsi in casi come questi, in qualche riga del contratto che implicitamente accettiamo nell'atto dell'acquisto c'è scritto che loro sono obbligati a fornire l'80% del pacchetto venduto, sotto scatterebbe il rimborso. Non so eh, sto sparando, ma non mi sorprenderebbe.
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Respiro corto

Messaggio da JosephK. »

Hap ha scritto:Sì, penso anche io che non vedremo nemmeno l'ombra di un rimborso, a meno che uno non vada per avvocati ma anche lì la vedo dura.

Magari, proprio per tutelarsi in casi come questi, in qualche riga del contratto che implicitamente accettiamo nell'atto dell'acquisto c'è scritto che loro sono obbligati a fornire l'80% del pacchetto venduto, sotto scatterebbe il rimborso. Non so eh, sto sparando, ma non mi sorprenderebbe.
E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 36117
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Respiro corto

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:
Hap ha scritto:
E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.
E' quella la loro forza, Joseph :evil:
Come avrebbe detto qualcuno

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Respiro corto

Messaggio da JosephK. »

La risposta del "servizio clienti Sky", ovviamente da una mail no-replay:

Ciao,
ti ringraziamo per la segnalazione: siamo intervenuti sulla visione della partita sulla base delle segnalazioni ricevute; e ti invitiamo a seguire i prossimi eventi di rugby in programmazione nei prossimi giorni.

Grazie per averci contattato.

Assistenza Sky Online

VERGOGNOSI. Nemmeno far finta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Respiro corto

Messaggio da Garryowen »

Come avrebbero potuto risarcire?
Per caso come risarcimento gli hai chiesto di mandarti a casa Pierantozzi a recitarti dal vivo tutti i gossip familiari della nazionale dell'Urugyay?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Respiro corto

Messaggio da JosephK. »

Garryowen ha scritto:Come avrebbero potuto risarcire?
Per caso come risarcimento gli hai chiesto di mandarti a casa Pierantozzi a recitarti dal vivo tutti i gossip familiari della nazionale dell'Urugyay?
Guarda potevano dire: ti diamo 7 giorni di intrattenimento in più (non me ne fregava nemmeno, è per fare un esempio). Oppure semplicemente porre delle scuse.
No perché si chiama "servizio on demand" proprio per questo.
Ma la mail di "risposta" presa per i fondelli no. Piuttosto non rispondere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 36117
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Respiro corto

Messaggio da jpr williams »

JosephK. ha scritto:La risposta del "servizio clienti Sky", ovviamente da una mail no-replay:
Provo ad immaginarmeli i "replay" Immagine
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Respiro corto

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Come avrebbero potuto risarcire?
Per caso come risarcimento gli hai chiesto di mandarti a casa Pierantozzi a recitarti dal vivo tutti i gossip familiari della nazionale dell'Urugyay?
Guarda potevano dire: ti diamo 7 giorni di intrattenimento in più (non me ne fregava nemmeno, è per fare un esempio). Oppure semplicemente porre delle scuse.
No perché si chiama "servizio on demand" proprio per questo.
Ma la mail di "risposta" presa per i fondelli no. Piuttosto non rispondere.
Certo, scherzavo.
Non mi sorprende questa poca attenzione al cliente. Lavorando su contratti in esclusiva, non gliene frega nulla di dare un buon servizio.
Se qualcuno fosse socio di qualche associazione di consumatori potrebbe farsi sentire. Tipo Altroconsumo, ti assistono gratuitamente, se sei socio.
In queste cose, da ex terza linea, sono molto "abrasivo", :lol: anche se si trattasse di un euro
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Respiro corto

Messaggio da JosephK. »

Sì pure io sono così. Attualmente però il mio lavoro sta diventando recupero crediti più che quello che dovrei fare, quindi il mio stomaco è già... abraso abbastanza... :D
Userò la vecchia tecnica del "guarda, passa e vadaviailcù".
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Respiro corto

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto:
Hap ha scritto:Sì, penso anche io che non vedremo nemmeno l'ombra di un rimborso, a meno che uno non vada per avvocati ma anche lì la vedo dura.

Magari, proprio per tutelarsi in casi come questi, in qualche riga del contratto che implicitamente accettiamo nell'atto dell'acquisto c'è scritto che loro sono obbligati a fornire l'80% del pacchetto venduto, sotto scatterebbe il rimborso. Non so eh, sto sparando, ma non mi sorprenderebbe.
E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.
Penso stia proprio qua il problema. In proporzione e facendo una stima il danno totale ammonterebbe forse ad 1 Euro. Pertanto uno non si mette nemmeno a rompersi le scatole più di tanto.
sky perde un'occasione per fare una bella figura nei confronti dei suoi clienti, ma queste sono le leggi delle grandi compagnie, c'è poco da fare.
Rispondi