Re: Respiro corto
Inviato: 18 ott 2015, 16:30
Date un'occhiata qui, stanno rispondendo ma non parlano di rimborso:
https://www.facebook.com/SkyOnlineIT?fref=ts
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Ascoltate: dove il servizio clienti è un 199 a pagamento o una live chat dove in tutta la giornata di oggi non c'era nessuno immaginate che avrete qualche forma di rimborso anche solo morale, tipo una settimana di intrattenimento gratis?Hap ha scritto:Date un'occhiata qui, stanno rispondendo ma non parlano di rimborso:
https://www.facebook.com/SkyOnlineIT?fref=ts
Ne parliamo noi, figurati se loro fanno passi in questa direzione. Magari di fronte ad avvocati ecc ma di fronte ad una mail si fanno una risata.Leinsterugby ha scritto:Io ho guardato su BT in streaming perché ero troppo incazzato. Si parla già di rimborso?
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E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.Hap ha scritto:Sì, penso anche io che non vedremo nemmeno l'ombra di un rimborso, a meno che uno non vada per avvocati ma anche lì la vedo dura.
Magari, proprio per tutelarsi in casi come questi, in qualche riga del contratto che implicitamente accettiamo nell'atto dell'acquisto c'è scritto che loro sono obbligati a fornire l'80% del pacchetto venduto, sotto scatterebbe il rimborso. Non so eh, sto sparando, ma non mi sorprenderebbe.
E' quella la loro forza, JosephJosephK. ha scritto:E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.Hap ha scritto:
Guarda potevano dire: ti diamo 7 giorni di intrattenimento in più (non me ne fregava nemmeno, è per fare un esempio). Oppure semplicemente porre delle scuse.Garryowen ha scritto:Come avrebbero potuto risarcire?
Per caso come risarcimento gli hai chiesto di mandarti a casa Pierantozzi a recitarti dal vivo tutti i gossip familiari della nazionale dell'Urugyay?
Provo ad immaginarmeli i "replay"JosephK. ha scritto:La risposta del "servizio clienti Sky", ovviamente da una mail no-replay:

Certo, scherzavo.JosephK. ha scritto:Guarda potevano dire: ti diamo 7 giorni di intrattenimento in più (non me ne fregava nemmeno, è per fare un esempio). Oppure semplicemente porre delle scuse.Garryowen ha scritto:Come avrebbero potuto risarcire?
Per caso come risarcimento gli hai chiesto di mandarti a casa Pierantozzi a recitarti dal vivo tutti i gossip familiari della nazionale dell'Urugyay?
No perché si chiama "servizio on demand" proprio per questo.
Ma la mail di "risposta" presa per i fondelli no. Piuttosto non rispondere.
Penso stia proprio qua il problema. In proporzione e facendo una stima il danno totale ammonterebbe forse ad 1 Euro. Pertanto uno non si mette nemmeno a rompersi le scatole più di tanto.JosephK. ha scritto:E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.Hap ha scritto:Sì, penso anche io che non vedremo nemmeno l'ombra di un rimborso, a meno che uno non vada per avvocati ma anche lì la vedo dura.
Magari, proprio per tutelarsi in casi come questi, in qualche riga del contratto che implicitamente accettiamo nell'atto dell'acquisto c'è scritto che loro sono obbligati a fornire l'80% del pacchetto venduto, sotto scatterebbe il rimborso. Non so eh, sto sparando, ma non mi sorprenderebbe.