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Re: Respiro corto

Inviato: 18 ott 2015, 16:30
da Hap
Date un'occhiata qui, stanno rispondendo ma non parlano di rimborso:

https://www.facebook.com/SkyOnlineIT?fref=ts

Re: Respiro corto

Inviato: 18 ott 2015, 19:52
da JosephK.
Hap ha scritto:Date un'occhiata qui, stanno rispondendo ma non parlano di rimborso:

https://www.facebook.com/SkyOnlineIT?fref=ts
Ascoltate: dove il servizio clienti è un 199 a pagamento o una live chat dove in tutta la giornata di oggi non c'era nessuno immaginate che avrete qualche forma di rimborso anche solo morale, tipo una settimana di intrattenimento gratis?

Re: Respiro corto

Inviato: 18 ott 2015, 21:29
da Leinsterugby
Io ho guardato su BT in streaming perché ero troppo incazzato. Si parla già di rimborso?

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Re: Respiro corto

Inviato: 18 ott 2015, 21:30
da Leinsterugby
A me ha risposto il tipo della chat dicendo che era un problema tecnico

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Re: Respiro corto

Inviato: 18 ott 2015, 22:20
da JosephK.
Leinsterugby ha scritto:Io ho guardato su BT in streaming perché ero troppo incazzato. Si parla già di rimborso?

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Ne parliamo noi, figurati se loro fanno passi in questa direzione. Magari di fronte ad avvocati ecc ma di fronte ad una mail si fanno una risata.

Re: Respiro corto

Inviato: 18 ott 2015, 22:29
da Hap
Sì, penso anche io che non vedremo nemmeno l'ombra di un rimborso, a meno che uno non vada per avvocati ma anche lì la vedo dura.

Magari, proprio per tutelarsi in casi come questi, in qualche riga del contratto che implicitamente accettiamo nell'atto dell'acquisto c'è scritto che loro sono obbligati a fornire l'80% del pacchetto venduto, sotto scatterebbe il rimborso. Non so eh, sto sparando, ma non mi sorprenderebbe.

Re: Respiro corto

Inviato: 19 ott 2015, 9:04
da JosephK.
Hap ha scritto:Sì, penso anche io che non vedremo nemmeno l'ombra di un rimborso, a meno che uno non vada per avvocati ma anche lì la vedo dura.

Magari, proprio per tutelarsi in casi come questi, in qualche riga del contratto che implicitamente accettiamo nell'atto dell'acquisto c'è scritto che loro sono obbligati a fornire l'80% del pacchetto venduto, sotto scatterebbe il rimborso. Non so eh, sto sparando, ma non mi sorprenderebbe.
E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.

Re: Respiro corto

Inviato: 19 ott 2015, 9:29
da jpr williams
JosephK. ha scritto:
Hap ha scritto:
E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.
E' quella la loro forza, Joseph :evil:
Come avrebbe detto qualcuno


Re: Respiro corto

Inviato: 19 ott 2015, 15:08
da JosephK.
La risposta del "servizio clienti Sky", ovviamente da una mail no-replay:

Ciao,
ti ringraziamo per la segnalazione: siamo intervenuti sulla visione della partita sulla base delle segnalazioni ricevute; e ti invitiamo a seguire i prossimi eventi di rugby in programmazione nei prossimi giorni.

Grazie per averci contattato.

Assistenza Sky Online

VERGOGNOSI. Nemmeno far finta.

Re: Respiro corto

Inviato: 19 ott 2015, 15:10
da Garryowen
Come avrebbero potuto risarcire?
Per caso come risarcimento gli hai chiesto di mandarti a casa Pierantozzi a recitarti dal vivo tutti i gossip familiari della nazionale dell'Urugyay?

Re: Respiro corto

Inviato: 19 ott 2015, 15:15
da JosephK.
Garryowen ha scritto:Come avrebbero potuto risarcire?
Per caso come risarcimento gli hai chiesto di mandarti a casa Pierantozzi a recitarti dal vivo tutti i gossip familiari della nazionale dell'Urugyay?
Guarda potevano dire: ti diamo 7 giorni di intrattenimento in più (non me ne fregava nemmeno, è per fare un esempio). Oppure semplicemente porre delle scuse.
No perché si chiama "servizio on demand" proprio per questo.
Ma la mail di "risposta" presa per i fondelli no. Piuttosto non rispondere.

Re: Respiro corto

Inviato: 19 ott 2015, 15:16
da jpr williams
JosephK. ha scritto:La risposta del "servizio clienti Sky", ovviamente da una mail no-replay:
Provo ad immaginarmeli i "replay" Immagine

Re: Respiro corto

Inviato: 19 ott 2015, 15:23
da Garryowen
JosephK. ha scritto:
Garryowen ha scritto:Come avrebbero potuto risarcire?
Per caso come risarcimento gli hai chiesto di mandarti a casa Pierantozzi a recitarti dal vivo tutti i gossip familiari della nazionale dell'Urugyay?
Guarda potevano dire: ti diamo 7 giorni di intrattenimento in più (non me ne fregava nemmeno, è per fare un esempio). Oppure semplicemente porre delle scuse.
No perché si chiama "servizio on demand" proprio per questo.
Ma la mail di "risposta" presa per i fondelli no. Piuttosto non rispondere.
Certo, scherzavo.
Non mi sorprende questa poca attenzione al cliente. Lavorando su contratti in esclusiva, non gliene frega nulla di dare un buon servizio.
Se qualcuno fosse socio di qualche associazione di consumatori potrebbe farsi sentire. Tipo Altroconsumo, ti assistono gratuitamente, se sei socio.
In queste cose, da ex terza linea, sono molto "abrasivo", :lol: anche se si trattasse di un euro

Re: Respiro corto

Inviato: 19 ott 2015, 15:26
da JosephK.
Sì pure io sono così. Attualmente però il mio lavoro sta diventando recupero crediti più che quello che dovrei fare, quindi il mio stomaco è già... abraso abbastanza... :D
Userò la vecchia tecnica del "guarda, passa e vadaviailcù".

Re: Respiro corto

Inviato: 24 ott 2015, 9:18
da Big Lebowski
JosephK. ha scritto:
Hap ha scritto:Sì, penso anche io che non vedremo nemmeno l'ombra di un rimborso, a meno che uno non vada per avvocati ma anche lì la vedo dura.

Magari, proprio per tutelarsi in casi come questi, in qualche riga del contratto che implicitamente accettiamo nell'atto dell'acquisto c'è scritto che loro sono obbligati a fornire l'80% del pacchetto venduto, sotto scatterebbe il rimborso. Non so eh, sto sparando, ma non mi sorprenderebbe.
E con 19 euro spesi ovviamente nessuno andrà per avvocati, magari uno iscritto a Altroconsumo o simili.
Penso stia proprio qua il problema. In proporzione e facendo una stima il danno totale ammonterebbe forse ad 1 Euro. Pertanto uno non si mette nemmeno a rompersi le scatole più di tanto.
sky perde un'occasione per fare una bella figura nei confronti dei suoi clienti, ma queste sono le leggi delle grandi compagnie, c'è poco da fare.