European Rugby Challenge Cup 2016-17
Moderatore: Emy77
-
30 min
-
Garryowen
Re: European Rugby Challenge Cup 2016-17
Beh, tranquillo mica tanto. Io l'ho visto soffrire anche in Eccellenza, poi, chissà, a forza di giocarci magari arriva al livello, ma fino a quel momento...Fantasyste ha scritto:Risultato finale?Garryowen ha scritto:Leggeremo le cronache. Temo che il giallo a Quaglio sia per le mischie. Per me lui non è adatto per questi livelli30 min ha scritto:Ecco, giallo a Quaglio al 78, meta loro all' 80. Non e' possibile
Tranquillo Garry, l ha voluto Crowley ...... e i giocatori di Zebre e Benetton non li suggeriscono o vertici . Si come no.
Chi l'ha scelto mi importa fino a un certo punto, era una mia riflessione per averlo visto.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- enrico land
- Contatta:
Mi fa sempre venire in mente Bender di Futurama...JosephK. ha scritto:Ogni volta che leggo il nome Joe Latta rido. Perdonatemi, è l'adolescente che è in me.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
JosephK.
Quaglio in celtic l'ha visto bene, anzi mi ha stupito ad essere onesti.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- Sergio Martin
Oggi, mentre seguivo la diretta testuale, mi sono ricordato di un mio amico che, quando incontrava amici che non vedeva da tempo, per scherzo diceva loro: "Aho'! Nun te se vede mai, ma quanno te se vede nun te se po' vede'!". Ecco, questo è stato il mio sentimento...
J.K., mi sa che ti conviene rinominare la tua rubrica "the bad", perchè di "good" se ne vede poco, in giro...
E domani altro giro, altra giostra, temo...mah...
J.K., mi sa che ti conviene rinominare la tua rubrica "the bad", perchè di "good" se ne vede poco, in giro...
E domani altro giro, altra giostra, temo...mah...
- giuseppone64
il good siamo noi , me sà ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Io in Eccellenza l'ho sempre visto soffrire in mischia chiusa: ogni volta che incontrava Costanzo pativa le pene dell'inferno.Garryowen ha scritto:Beh, tranquillo mica tanto. Io l'ho visto soffrire anche in Eccellenza, poi, chissà, a forza di giocarci magari arriva al livello, ma fino a quel momento...
Chi l'ha scelto mi importa fino a un certo punto, era una mia riflessione per averlo visto.
Va detto che nell'ultimo anno era parecchio migliorato, ma la mischia chiusa è sempre stata un problema per lui; e giocando pilone...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Ecco, la mia stessa impressione.jpr williams ha scritto:Io in Eccellenza l'ho sempre visto soffrire in mischia chiusa: ogni volta che incontrava Costanzo pativa le pene dell'inferno.Garryowen ha scritto:Beh, tranquillo mica tanto. Io l'ho visto soffrire anche in Eccellenza, poi, chissà, a forza di giocarci magari arriva al livello, ma fino a quel momento...
Va detto che nell'ultimo anno era parecchio migliorato, ma la mischia chiusa è sempre stata un problema per lui; e giocando pilone...
Forse lo avrò visto sempre quando incontrava Costanzo...
- Sergio Martin
Garryowen ha scritto:Ecco, la mia stessa impressione.jpr williams ha scritto:Io in Eccellenza l'ho sempre visto soffrire in mischia chiusa: ogni volta che incontrava Costanzo pativa le pene dell'inferno.Garryowen ha scritto:Beh, tranquillo mica tanto. Io l'ho visto soffrire anche in Eccellenza, poi, chissà, a forza di giocarci magari arriva al livello, ma fino a quel momento...
Beh, Costanzo e' in se' un potenziale incubo del pilone opposto, anche di quello che non l'ha mai incontrato. Ci sono piloni sudafricani che non l'hanno mai visto, e la notte sognano l'uomo senza capelli con la maglia giallo-nera che li ara...
-
Garryowen
Questo è il racconto di uno dei sogni migliori di Costanzo...Sergio Martin ha scritto:Garryowen ha scritto:Ecco, la mia stessa impressione.jpr williams ha scritto:Io in Eccellenza l'ho sempre visto soffrire in mischia chiusa: ogni volta che incontrava Costanzo pativa le pene dell'inferno.Garryowen ha scritto:Beh, tranquillo mica tanto. Io l'ho visto soffrire anche in Eccellenza, poi, chissà, a forza di giocarci magari arriva al livello, ma fino a quel momento...
Beh, Costanzo e' in se' un potenziale incubo del pilone opposto, anche di quello che non l'ha mai incontrato. Ci sono piloni sudafricani che non l'hanno mai visto, e la notte sognano l'uomo senza capelli con la maglia giallo-nera che li ara...
- jpr williams
- Contatta:
Ho buttato giù un pezzo malmostoso sulla partita di Treviso.
Malmostoso è brutto, molto peggio che arrabbiato.
Del resto ieri si certificava che sono più vecchio di un altro anno e la partita-sbobba dei biancoverdi non ha giovato
http://www.rugby.it/news/2016/10/23/ben ... sconfitta/
Malmostoso è brutto, molto peggio che arrabbiato.
Del resto ieri si certificava che sono più vecchio di un altro anno e la partita-sbobba dei biancoverdi non ha giovato
http://www.rugby.it/news/2016/10/23/ben ... sconfitta/
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
stilicone
Hai ragione jpr, l'andazzo è tale che ormai c'è di che smettere di arrabbiarsi per diventare malmostosi.
Io spero di vedere qualcosa di buono dalla Nazionale il mese prossimo (diciamo vittoria franca con Tonga e sconfitta di 30 con i bokke), perchè per il resto sono stufo de mainagioia...
Io spero di vedere qualcosa di buono dalla Nazionale il mese prossimo (diciamo vittoria franca con Tonga e sconfitta di 30 con i bokke), perchè per il resto sono stufo de mainagioia...
MEMENTO MAROCCO.
- Sergio Martin
Boh, sarà telepatia...sogni che entrano in contatto tra loro...
- jpr williams
- Contatta:
La penso come te: provo a fare una brevissima disamina.stilicone ha scritto:Hai ragione jpr, l'andazzo è tale che ormai c'è di che smettere di arrabbiarsi per diventare malmostosi.
Le squadre dell'Eccellenza ormai le prendono puntualmente da russi, georgiani e rumeni.
Le celtiche prendono paghe da vergognarsene.
Non rimane che aggrapparsi alla santa triade e sperare che abbia una ricetta miracolosa: anche per me la tariffa minima è quella che dici tu. Vittoria, possibilmente con bel gioco, coi tongani e figura dignitosa con le due big.
Altrimenti l'inverno del nostro scontento sarà lungo più che in passato.
-
JosephK.
Io dico una cosa: occhio che con Tonga può finire a pesci in faccia se facciamo i brillantoni distratti e saccenti. Questi vanno, pigliano palla e sfondano. Fanno tanti regali e tanti falli, magari ci regaleranno qualche giallo, ma se non placchiamo, se difendiamo alla viva la teresina, se facciamo finta di correre come loro, le prenderemo.jpr williams ha scritto:La penso come te: provo a fare una brevissima disamina.stilicone ha scritto:Hai ragione jpr, l'andazzo è tale che ormai c'è di che smettere di arrabbiarsi per diventare malmostosi.
Le squadre dell'Eccellenza ormai le prendono puntualmente da russi, georgiani e rumeni.
Le celtiche prendono paghe da vergognarsene.
Non rimane che aggrapparsi alla santa triade e sperare che abbia una ricetta miracolosa: anche per me la tariffa minima è quella che dici tu. Vittoria, possibilmente con bel gioco, coi tongani e figura dignitosa con le due big.
Altrimenti l'inverno del nostro scontento sarà lungo più che in passato.
Io ci andrei molto piatto, piazziamo tutto, corriamo il meno possibile, sfruttiamo le loro cavolaggini, usiamo benissimo il piede per il territorio e usiamo ogni santissima fase statica per prendere punizioni e marcare in maul. Insomma: evitare di fare i fenomeni. Quella partita va vinta con i trattori in tangenziale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).