Pro12 9a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Pro12 9a giornata

Messaggio da giuseppone64 »

si sono dello stesso parere. l'unica cosa magari comprare meno stranieri ma di maggiore qualità...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

enrico land ha scritto:
jpr williams ha scritto:A propò, qualcuno sa se è stato deciso (o quando sarà deciso) l'orario della partita del 31 dicembre al Lanfranchi? :roll:
Ho scritto in chat su Facebook alla pagina delle Zebre, mi hanno detto che probabilmente sarà alle 13.00, ma l'orario non è ancora stato ufficializzato.
Mi sembra un po' prestino... fare la partita ad un orario del genere mette bene in chiaro l'interesse a chiudere tutto quantomeno per l'ora di cena. Non che mi dispiaccia, così potrò vedere il match e poi partire per Torino, però mi sembra una forzatura. Mi chiedo che appeal possa avere una partita alle 13 di San Silvestro.
Mi scappa la famosa esclamazione di Cambronne :evil:
Che orario del cavolo! Speravo in un bel 17.30 per poi attaccarci dietro aperitivo e cenone.
Mi sarebbe piaciuto organizzare con un pò di amici qua di vedersi al Lanfranchi e poi far capodanno insieme, ma le 13.00 stroncano qualunque velleità: che facciamo dalle 15 all'ora di cena?
Maledetti! :evil:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

https://www.youtube.com/watch?v=fRbRXpOs0Bo

Zanusso a destra in un paio di occasioni ha dei problemi notevoli

Cmq ragazzi, lo so che in tema appartengo ad una minoranza qui dentro ma la dico lo stesso: forse é la maglia a striscie orizzontali che fa ingrassare :rotfl: ma mi pare piuttosto chiaro che in italia abbiamo ancora i piloni piú grossi di tutti: Zanusso, Zani, Pasquali (!). Quelli del Munster hanno almeno una taglia 5-10kg in meno. Loro sono primi, noi ultimi. Avrá qualcosa da dire o no?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

jpr williams ha scritto:
enrico land ha scritto:
jpr williams ha scritto:A propò, qualcuno sa se è stato deciso (o quando sarà deciso) l'orario della partita del 31 dicembre al Lanfranchi? :roll:
Ho scritto in chat su Facebook alla pagina delle Zebre, mi hanno detto che probabilmente sarà alle 13.00, ma l'orario non è ancora stato ufficializzato.
Mi sembra un po' prestino... fare la partita ad un orario del genere mette bene in chiaro l'interesse a chiudere tutto quantomeno per l'ora di cena. Non che mi dispiaccia, così potrò vedere il match e poi partire per Torino, però mi sembra una forzatura. Mi chiedo che appeal possa avere una partita alle 13 di San Silvestro.
Mi scappa la famosa esclamazione di Cambronne :evil:
Che orario del cavolo! Speravo in un bel 17.30 per poi attaccarci dietro aperitivo e cenone.
Mi sarebbe piaciuto organizzare con un pò di amici qua di vedersi al Lanfranchi e poi far capodanno insieme, ma le 13.00 stroncano qualunque velleità: che facciamo dalle 15 all'ora di cena?
Maledetti! :evil:
a me sarebbe andato benissimo 14, o 15, non oltre. 13 però non è né carne né pesce
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
jpr williams
Contatta:

15 poteva andare.
Mannaggia, volevo organizzare un capodanno favoloso. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Visti i Salienti... Mannaggia comapgno Zappa, passami un po' della tua fiducia... Da quel poco che si vede difesa ballerina, boccaloni sui loro schemi (bello quello sulla "finta maul"), placcaggi cui non segue mai contesa in ruck, arati in chiusa... :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Zebre per il recupero a Belfast (con gentile aiuto del Colorno - Serie A, grazie C.)

Zebre Rugby: Dion Berryman, Mattia Bellini, Tommaso Boni, Tommaso Castello, Lloyd Greeff, Serafin Bordoli, Carlo Engelbrecht, Federico Ruzza, Gideon Koegelenberg, Matteo Cornelli, Valerio Bernabò, Quintin Geldenhuys (cap), Bartholomeus Le Roux, Oliviero Fabiani, Andrea De Marchi
A disposizione: Luigi Ferraro :shock: , Bruno Postiglioni, Guillermo Roan, Joshua Furno, Julien Nibert, Guglielmo Palazzani, Matteo Pratichetti, Malou Mornas :shock:

Possimo tranquillamente dire che con Guidi in panca due francesi dalla 2a serie non avrebbero mai giocato. possibile anche che le eccellenti non prestassero giocatori, va beh.
per la gioia dei calvini: Gigietto Ferraro al posto dell'acquisto di riparazione Sydney Thomas.
Questa squadra non mi piace granchè...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto: per la gioia dei calvini: Gigietto Ferraro al posto dell'acquisto di riparazione Sydney Thomas.
Grandissimo Gigione! :P
Anche se adesso è al Petrarca è sempre uno di noi! :P
Comunque io manco sapevo di questa partita: doveva essere un segreto? :shock:
jentu

Messaggio da jentu »

SSSHHHHHHHHHH
è un segreto.
L'unico modo per non far sapere del recordo negativo di punti.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

jentu ha scritto:SSSHHHHHHHHHH
è un segreto.
Secondo me non lo sanno nemmeno loro che devono giocare... :o
mauott

Messaggio da mauott »

jpr williams ha scritto:
jentu ha scritto:SSSHHHHHHHHHH
è un segreto.
Secondo me non lo sanno nemmeno loro che devono giocare... :o
Clermont l'anno scorso o l'anno prima ha perso un quarto (credo :) ) per una non conoscenza del regolamento...

Inviato utilizzando Tapatalk
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Prendono Ferraro e Tobias non figura fra gli infortunati.
Già rispedito al mittente?

C'è qualcuno che si prende la responsabilità di questa str...zata?

Ulster mette in campo una formazione ancora più forte di quella che ci ha da poco asfaltato in casa. Come finirà? :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Oggi ultima partita di Geldenhuis.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sicuro? In una partita fuori casa?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Garryowen ha scritto:Sicuro? In una partita fuori casa?
Scritto da Cristolini su Twitter...
Rispondi