anche perché qualcosa è cambiato...jpr williams ha scritto:A suo tempo avevo fatto la tua stessa contestazione: un thread del genere non dovrebbe stare nella sezione eccellenza?Garryowen ha scritto:Va bene, ho capito, l'ironia è piuttosto palese, ma... dove sono finito? E' il thread del Pro12?jpr williams ha scritto:Com'è noto l'allenatore è uno che sa come creare un ambiente positivo, dove tutti vanno d'amore e d'accordo, regna l'armonia, non volano cazzotti e a nessun giocatore viene in mente di attaccare via il coach al muro...jentu ha scritto:Poi non so come sta lo spogliatoio
Mi venne risposto che il thread aveva il senso di esaminare come l'evoluzione dell'Eccellenza potesse avere effetti sulle franchigie. La risposta mi parve non priva di senso e decisi di lasciare il thread dov'era.
Qualcosa é cambiato...
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- giuseppone64
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Re: Qualcosa é cambiato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
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Garryowen
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Re: Qualcosa é cambiato...
Allora c'è una certa continuità nella gestione tecnica delle nostre squadre di vertice, nel settore tecnico esiste una "scuola italiana", un'impronta caratteristica: gli "allenatori-da-attaccare-al-muro"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
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zappatalpa
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Re: Qualcosa é cambiato...
aggiorno i numeri, ora la tendenza é piú spiccata:zappatalpa ha scritto:Alcuni numeri TRC di gennaio (dalla 7a alla 10a giornata campionato di Eccellenza, finalmente non spezzatino ma, come chiamarlo... campionato?):
Tutte le partite in diretta, ma i numeri quasi sicuramente sono solo i click after-streaming, percui in diffetto:
7a giornata: complessivamente 10.500
8a giornata: 11.000
9a giornata: 10.700
10a giornata: 11.000 (ma arriverá a 11.500-12.000)
insomma, penso buoni/discreti numeri, almeno 300% degli spettatori in piú di quelli in loco, (non penso che su RaiSport ci sarebbero piú di 10mila per una partita qualsiasi) leggera tendenza di crescita (mi aspettavo un pó di piú).
Ora aspettiamo la prima pubblicitá su Youtube
9a giornata: 11.000
10a giornata: 12.500 (e arriverá tranquillamente a 13.000-13.500) con nessuna partita di diciamo "richiamo forte"
ieri in media 2000 - 2300 in diretta che é stata pubblicata all'ultimo momento e giá ora 10.000 click, dopo appena 12ore
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
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zappatalpa
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Re: Qualcosa é cambiato...
Ecco qui l'auditel di rugby.it aggiornato:zappatalpa ha scritto:aggiorno i numeri, ora la tendenza é piú spiccata:zappatalpa ha scritto:Alcuni numeri TRC di gennaio (dalla 7a alla 10a giornata campionato di Eccellenza, finalmente non spezzatino ma, come chiamarlo... campionato?):
Tutte le partite in diretta, ma i numeri quasi sicuramente sono solo i click after-streaming, percui in diffetto:
7a giornata: complessivamente 10.500
8a giornata: 11.000
9a giornata: 10.700
10a giornata: 11.000 (ma arriverá a 11.500-12.000)
insomma, penso buoni/discreti numeri, almeno 300% degli spettatori in piú di quelli in loco, (non penso che su RaiSport ci sarebbero piú di 10mila per una partita qualsiasi) leggera tendenza di crescita (mi aspettavo un pó di piú).
Ora aspettiamo la prima pubblicitá su Youtube
9a giornata: 11.000
10a giornata: 12.500 (e arriverá tranquillamente a 13.000-13.500) con nessuna partita di diciamo "richiamo forte"
ieri in media 2000 - 2300 in diretta che é stata pubblicata all'ultimo momento e giá ora 10.000 click, dopo appena 12ore! Bene, aspettiamo ora le pubblicitá commerciali su TRC
7a giornata: complessivamente 10.500
8a giornata: 11.000
9a giornata: 11.000
10a giornata: 13.000
11a giornata: 13.000 (e arriverá a 13.500-14.000) dunque il trend positivo é consolidato.
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zappatalpa
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Re: Qualcosa é cambiato...
Qualcosa é cambiato nel senso che
i profili FB di Treviso e Zebre faticano a mettere insieme 100 like a settimana in pieno campionato e periodo 6 nazioni
(siamo a 23 mila e 18 mila rispettivamente), le Eccellenti Rovigo-PD-Calvisano stanno a ca. 10-11 mila,
le restanti hanno meno seguito di una qualsiasi fan-page "Chi ha fatto il liceo Righi é un ghei"
o come il Rugby Bressanone...
invece paginette divertenti (che personalmente non sopporto) come "delinquenti prestati al mondo ovale" in breve tempo (2 anni?) riesce a fare 100mila like (onrugby.it 50mila)
poi scopri che personaggi come Chef Rubbio hanno 600mila!!!!! 6 volte tanto di Castrogiovanni e 12 volte quelle di Parisse
ma che dico, piú della metá dei follower di Matteo Renzi
e allora per un momento desideri che scopiasse la terza guerra mondiale nucleare e tutti quelli che hanno like-ato Rubbio vengono scelti come avanguardia per il fronte del Monte Bianco (e tutti i minori che non possono partire saranno affidati alle piantagioni di mais del Polesine) insomma ti sale un nazismo-islamico pazzesco, poi una depressione maniaco-dipolare fortissima e poi dopo che hai pianto rottolandoti per terra come un babbuino con la rabbia ti viene un dubbio:
non sto forse sopravalutando i like come termine di paragone tra soggetti?
ps: federugby va sempre piú che bene, 270mila, piú una discreta attivitá su twitter
i profili FB di Treviso e Zebre faticano a mettere insieme 100 like a settimana in pieno campionato e periodo 6 nazioni
(siamo a 23 mila e 18 mila rispettivamente), le Eccellenti Rovigo-PD-Calvisano stanno a ca. 10-11 mila,
le restanti hanno meno seguito di una qualsiasi fan-page "Chi ha fatto il liceo Righi é un ghei"
invece paginette divertenti (che personalmente non sopporto) come "delinquenti prestati al mondo ovale" in breve tempo (2 anni?) riesce a fare 100mila like (onrugby.it 50mila)
poi scopri che personaggi come Chef Rubbio hanno 600mila!!!!! 6 volte tanto di Castrogiovanni e 12 volte quelle di Parisse
ma che dico, piú della metá dei follower di Matteo Renzi
non sto forse sopravalutando i like come termine di paragone tra soggetti?
ps: federugby va sempre piú che bene, 270mila, piú una discreta attivitá su twitter
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speartakle
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Re: Qualcosa é cambiato...
menomale chela risposta te la sei data da solo, chef Rubio non è minimamente paragonabile a giocatori di rugby, è un personaggio televisivo. Fa un certo prodotto e per quanto mi riguarda, quando si occupa di cucina è apprezzabile. Stare li a guardare i like di fb mi pare già una buona ossessione, neanche fossi un social media manager...zappatalpa ha scritto:Qualcosa é cambiato nel senso che
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(siamo a 23 mila e 18 mila rispettivamente), le Eccellenti Rovigo-PD-Calvisano stanno a ca. 10-11 mila,
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poi scopri che personaggi come Chef Rubbio hanno 600mila!!!!! 6 volte tanto di Castrogiovanni e 12 volte quelle di Parisse
ma che dico, piú della metá dei follower di Matteo Renzie allora per un momento desideri che scopiasse la terza guerra mondiale nucleare e tutti quelli che hanno like-ato Rubbio vengono scelti come avanguardia per il fronte del Monte Bianco (e tutti i minori che non possono partire saranno affidati alle piantagioni di mais del Polesine) insomma ti sale un nazismo-islamico pazzesco, poi una depressione maniaco-dipolare fortissima e poi dopo che hai pianto rottolandoti per terra come un babbuino con la rabbia ti viene un dubbio:
non sto forse sopravalutando i like come termine di paragone tra soggetti?
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zappatalpa
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Re: Qualcosa é cambiato...
nel 2016 pensavo che fosse dominio pubblico che i "like" sono un indicatore fondamentale per capire la "penetrazione" nel tessuto sociale, tantopiù che il rugby su Tv e giornali non passa quasi mai, l'unico mezzo di diffusione è la propagabda dal vivo o il web.speartakle ha scritto:menomale chela risposta te la sei data da solo, chef Rubio non è minimamente paragonabile a giocatori di rugby, è un personaggio televisivo. Fa un certo prodotto e per quanto mi riguarda, quando si occupa di cucina è apprezzabile. Stare li a guardare i like di fb mi pare già una buona ossessione, neanche fossi un social media manager...zappatalpa ha scritto:Qualcosa é cambiato nel senso che
i profili FB di Treviso e Zebre faticano a mettere insieme 100 like a settimana in pieno campionato e periodo 6 nazioni
(siamo a 23 mila e 18 mila rispettivamente), le Eccellenti Rovigo-PD-Calvisano stanno a ca. 10-11 mila,
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poi scopri che personaggi come Chef Rubbio hanno 600mila!!!!! 6 volte tanto di Castrogiovanni e 12 volte quelle di Parisse
ma che dico, piú della metá dei follower di Matteo Renzie allora per un momento desideri che scopiasse la terza guerra mondiale nucleare e tutti quelli che hanno like-ato Rubbio vengono scelti come avanguardia per il fronte del Monte Bianco (e tutti i minori che non possono partire saranno affidati alle piantagioni di mais del Polesine) insomma ti sale un nazismo-islamico pazzesco, poi una depressione maniaco-dipolare fortissima e poi dopo che hai pianto rottolandoti per terra come un babbuino con la rabbia ti viene un dubbio:
non sto forse sopravalutando i like come termine di paragone tra soggetti?
ps: federugby va sempre piú che bene, 270mila, piú una discreta attivitá su twitter
Se guardi il rapporto tra spettatori e "likes" in effetti i numeri combaciano perfettamente tra Eccellenti-CL-Nazionale.
Un consiglio: se vai dagli sponsor fai sempre vedere il lavoro web che fate e quanto è cliccato, è molto apprezzato.
Se ti piace Rubbio, il burino romano che passa per simpatico (in perfetta continuità con i decenni di Sordismo-Bonolismo-Vanzinismo) e poi ti scandalizzi che uno può dare dell'obeso a degli obesi (a fin di bene) è un pò schizzofrenico giusto
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
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Re: Qualcosa é cambiato...
a Roma si dice te appiccico ar muro, ma temo che abbia un altro significato...Garryowen ha scritto:Allora c'è una certa continuità nella gestione tecnica delle nostre squadre di vertice, nel settore tecnico esiste una "scuola italiana", un'impronta caratteristica: gli "allenatori-da-attaccare-al-muro"
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
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- Hap
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Re: Qualcosa é cambiato...
Da appassionato non professionista dei meccanismi dico che i like alle pagine non valgono poi così tanto. Ricordati che è gratis metterlo, e un mi piace, anche solo per simpatia senza poi seguire, non si lega nessuno.
Ecco perché il valore commerciale di una pagina su Facebook (ma anche su un canale youtube) non è il numero dei like (o degli iscritti al canale) ma i click generati dalla pagina stessa, ossia: commenti ai post, condivisioni, click ai link e alle pubblicità contenuti e like ai singoli post.
Tutta roba che più o meno screma la clientela occasionale della pagina/canale perché richiede attenzione e tempo agli utenti, ha quindi più valore.
I like alle pagine vengono rimbalzati a destra e a sinistra perché è un parametro semplice e veloce per definire la popolarità di qualcuno, ma il mondo del social media managing credo ci sia andato ben oltre da tempo.
Ecco perché il valore commerciale di una pagina su Facebook (ma anche su un canale youtube) non è il numero dei like (o degli iscritti al canale) ma i click generati dalla pagina stessa, ossia: commenti ai post, condivisioni, click ai link e alle pubblicità contenuti e like ai singoli post.
Tutta roba che più o meno screma la clientela occasionale della pagina/canale perché richiede attenzione e tempo agli utenti, ha quindi più valore.
I like alle pagine vengono rimbalzati a destra e a sinistra perché è un parametro semplice e veloce per definire la popolarità di qualcuno, ma il mondo del social media managing credo ci sia andato ben oltre da tempo.
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.
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zappatalpa
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Re: Qualcosa é cambiato...
Non credo sai, alla fine conta la visibilitá, e se tu "lik-i" una pagina, ogni volta che questa pagina posta qualcosa, lo vedono tutti.Hap ha scritto:Da appassionato non professionista dei meccanismi dico che i like alle pagine non valgono poi così tanto. Ricordati che è gratis metterlo, e un mi piace, anche solo per simpatia senza poi seguire, non si lega nessuno.
Ecco perché il valore commerciale di una pagina su Facebook (ma anche su un canale youtube) non è il numero dei like (o degli iscritti al canale) ma i click generati dalla pagina stessa, ossia: commenti ai post, condivisioni, click ai link e alle pubblicità contenuti e like ai singoli post.
Tutta roba che più o meno screma la clientela occasionale della pagina/canale perché richiede attenzione e tempo agli utenti, ha quindi più valore.
I like alle pagine vengono rimbalzati a destra e a sinistra perché è un parametro semplice e veloce per definire la popolarità di qualcuno, ma il mondo del social media managing credo ci sia andato ben oltre da tempo.
E alla fine dello stand gastronomico di Treviso ne sanno chi ci va alle partite, i lettori della Tribuna di Treviso che arrivano a fondo giornale e i 22mila che sono abbonati alla pagina del club. Se questo Rubbio ha un nuovo tatuaggio invece lo vedono 600mila. Attenzione: Like - essere abbonati non é automaticamente la stessa cosa, ma come si puó leggere solo un misero 5% toglie la notifica automatica.
Su Youtube invece contano chiaramente i click, lí l'interesse si misura ancora piú direttamente.
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- Hap
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Re: Qualcosa é cambiato...
Gli algoritmi di Facebook non lavorano così. Anche se tu hai messo like ad una pagina non è detto che riceverai gli aggiornamenti da quella pagina, aka il valore commerciale della stessa cala. Questo perché funzionano considerando lo storico di attività di ogni singolo utente. Ti mostrano quello su cui tu sei più attivo. Infatti, se sei titolare di una pagina FB e vuoi essere certo che tutti i tuoi seguaci vedano i tuoi post facebook ti suggerisce di "promuovere il post". Cioè tu paghi pochi euro e la percentuale di chi vedrà il post tra chi ha già messo like alla tua pagina aumenterà.zappatalpa ha scritto:Non credo sai, alla fine conta la visibilitá, e se tu "lik-i" una pagina, ogni volta che questa pagina posta qualcosa, lo vedono tutti.Hap ha scritto:Da appassionato non professionista dei meccanismi dico che i like alle pagine non valgono poi così tanto. Ricordati che è gratis metterlo, e un mi piace, anche solo per simpatia senza poi seguire, non si lega nessuno.
Ecco perché il valore commerciale di una pagina su Facebook (ma anche su un canale youtube) non è il numero dei like (o degli iscritti al canale) ma i click generati dalla pagina stessa, ossia: commenti ai post, condivisioni, click ai link e alle pubblicità contenuti e like ai singoli post.
Tutta roba che più o meno screma la clientela occasionale della pagina/canale perché richiede attenzione e tempo agli utenti, ha quindi più valore.
I like alle pagine vengono rimbalzati a destra e a sinistra perché è un parametro semplice e veloce per definire la popolarità di qualcuno, ma il mondo del social media managing credo ci sia andato ben oltre da tempo.
E alla fine dello stand gastronomico di Treviso ne sanno chi ci va alle partite, i lettori della Tribuna di Treviso che arrivano a fondo giornale e i 22mila che sono abbonati alla pagina del club. Se questo Rubbio ha un nuovo tatuaggio invece lo vedono 600mila. Attenzione: Like - essere abbonati non é automaticamente la stessa cosa, ma come si puó leggere solo un misero 5% toglie la notifica automatica.
Su Youtube invece contano chiaramente i click, lí l'interesse si misura ancora piú direttamente.
Una pagina con miliardi di like senza attività utenti vale 0.
E non ci vuole tanto ad immaginare che è così perché dal giorno dopo che è nato facebook sono nate le farm di like in India, Bangladesh e simili: bot e in alcuni casi persone pagate per mettere tonnellate di like fasulli.
Questo è un problema soprattutto che ha avuto youtube: ci sono canali con centinaia di migliaia di iscrizioni (che sono la stessa cosa dei like alla pagina facebook) che però, ad ogni singolo video, raccattano poche migliaia di views. E come mai, si è chiesto youtube e il mondo e gli sponsor? Easy, basta cercare su google e si trovano facilmente servizi molto border line che ti pompano le iscrizioni in modo fittizio. Da quel momento in poi il valore economico di ogni view non è stato più molto chiaro. Una volta, per vedere il view counter aumentare, bastava fare il refresh della pagina ed era un gioco da ragazzi aumentare le visualizzazioni con dei semplici software fatti in casa.
Ora youtube non è molto chiara nei confronti degli youtuber, nel senso, cos'è una visualizzazione? Visto che non basta più accedere alla pagina del video, cosa vale? Bisogna vedere tutto il video? (penalizzando quindi chi fa contenuti da più di 5 minuti?) Basta vedere una parte? Quanto in percentuale? Basta inserire degli spot e che l'utente arrivi almeno fino a quel punto?
Insomma, scusa il pippone zappa, ma su queste cose non è così semplice fare i conti. Girano i miliardi veri, qui, altro che rugby italiano
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.
Grazie.
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speartakle
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Re: Qualcosa é cambiato...
cheffigata zappa ti sei sentito offeso?zappatalpa ha scritto:nel 2016 pensavo che fosse dominio pubblico che i "like" sono un indicatore fondamentale per capire la "penetrazione" nel tessuto sociale, tantopiù che il rugby su Tv e giornali non passa quasi mai, l'unico mezzo di diffusione è la propagabda dal vivo o il web.speartakle ha scritto:menomale chela risposta te la sei data da solo, chef Rubio non è minimamente paragonabile a giocatori di rugby, è un personaggio televisivo. Fa un certo prodotto e per quanto mi riguarda, quando si occupa di cucina è apprezzabile. Stare li a guardare i like di fb mi pare già una buona ossessione, neanche fossi un social media manager...zappatalpa ha scritto:Qualcosa é cambiato nel senso che
i profili FB di Treviso e Zebre faticano a mettere insieme 100 like a settimana in pieno campionato e periodo 6 nazioni
(siamo a 23 mila e 18 mila rispettivamente), le Eccellenti Rovigo-PD-Calvisano stanno a ca. 10-11 mila,
le restanti hanno meno seguito di una qualsiasi fan-page "Chi ha fatto il liceo Righi é un ghei"o come il Rugby Bressanone...
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poi scopri che personaggi come Chef Rubbio hanno 600mila!!!!! 6 volte tanto di Castrogiovanni e 12 volte quelle di Parisse
ma che dico, piú della metá dei follower di Matteo Renzie allora per un momento desideri che scopiasse la terza guerra mondiale nucleare e tutti quelli che hanno like-ato Rubbio vengono scelti come avanguardia per il fronte del Monte Bianco (e tutti i minori che non possono partire saranno affidati alle piantagioni di mais del Polesine) insomma ti sale un nazismo-islamico pazzesco, poi una depressione maniaco-dipolare fortissima e poi dopo che hai pianto rottolandoti per terra come un babbuino con la rabbia ti viene un dubbio:
non sto forse sopravalutando i like come termine di paragone tra soggetti?
ps: federugby va sempre piú che bene, 270mila, piú una discreta attivitá su twitter
Se guardi il rapporto tra spettatori e "likes" in effetti i numeri combaciano perfettamente tra Eccellenti-CL-Nazionale.
Un consiglio: se vai dagli sponsor fai sempre vedere il lavoro web che fate e quanto è cliccato, è molto apprezzato.
Se ti piace Rubbio, il burino romano che passa per simpatico (in perfetta continuità con i decenni di Sordismo-Bonolismo-Vanzinismo) e poi ti scandalizzi che uno può dare dell'obeso a degli obesi (a fin di bene) è un pò schizzofrenico giusto? purtroppo il numero di likes sta dalla tua (in proporzioni scandalose) e devo farmene una ragione senza odiare il mondo
punto uno, non ho assolutamente detto che i like e l'utilizzo dei social non sia importante al giorno d'oggi per il marketing, stavo solo contestando il tuo comparare pere con mele quando prendevi Chef Rubio, o il tuo scandalizzarti per i successi social di Benetton e Zebre (Benetton è da due anni che è diventata più social e propone contenuti giornalmente) certo che se i risultati sono questi hai voglia a pigliare like.
discorso Rubio, rileggi quello che ho scritto, apprezzo il prodotto televisivo un ambito culinario che offre produce rubio, non sono un fan, non mi sta simpatico particolarmente. Cosa centri con il discorso degli obesi lo sai solo tu (a fin di bene ahahahahaha
dai stai sciallo zappa.
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speartakle
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Re: Qualcosa é cambiato...
grazie Hap, che hai più pazienza di meHap ha scritto:Da appassionato non professionista dei meccanismi dico che i like alle pagine non valgono poi così tanto. Ricordati che è gratis metterlo, e un mi piace, anche solo per simpatia senza poi seguire, non si lega nessuno.
Ecco perché il valore commerciale di una pagina su Facebook (ma anche su un canale youtube) non è il numero dei like (o degli iscritti al canale) ma i click generati dalla pagina stessa, ossia: commenti ai post, condivisioni, click ai link e alle pubblicità contenuti e like ai singoli post.
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Re: Qualcosa é cambiato...
Hap, basta con questo understatement.
Adesso non ti puoi più nascondere e devi dirlo a tutti: tu sei Zuckerberg
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Re: Qualcosa é cambiato...
Ma magari, non ho 1/100 della sua intelligenza e soprattutto del suo conto in bancaGarryowen ha scritto:Hap, basta con questo understatement.
Adesso non ti puoi più nascondere e devi dirlo a tutti: tu sei Zuckerberg
Purtroppo sono un semplice nativo digitale con la passione per questi meccanismi e la fanstascienza
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