Pro12, 22° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
cassone

Re: Pro12, 22° turno

Messaggio da cassone »

Zebre che stan giocando maluccio, stranamente Treviso sembra più cattiva e vogliosa, pur senza fare niente di che. Mi stupisco perché dato il risultato dell'andata e il fatto che si giochi a Parma, mi sarei aspettato Zebre molto più arrembanti.Non vorrei che le recenti buone prestazioni contro le altre celtiche gli abbiano fatto montare un po' la testa e inconsciamente sottovalutare il Treviso, quasi a considerarlo un underdog, manco loro fossero Munster..
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

bel calcio di mckinley. ferrari credo abbia già strappato il biglietto per singapore. soffro nel vedere canna in queste condizioni...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
cassone

Messaggio da cassone »

Partita ormai in mano ai Leoni
PS McKinley va portato in azzurro senza se e senza ma...oldie ti voglio bene ma Ambrosini gli legge la targa
giuseppone64

tebaldi bella partita.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Jimenez deve provare a togliere i piloni perché non c'è storia oggi...

Per ora migliori in campo Ferrari, McKinley, Tebaldi. Per le Zebre direi Padovani ma proprio pochino...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
cassone

Messaggio da cassone »

Zebre non pervenute nel secondo tempo...
Mischia arata sistematicamente
Anche secondo me Jimenez deve provare a cambiare qlcs in prima
giuseppone64

JosephK. ha scritto:Jimenez deve provare a togliere i piloni perché non c'è storia oggi...

Per ora migliori in campo Ferrari, McKinley, Tebaldi. Per le Zebre direi Padovani ma proprio pochino...
parla uno dice due, sempre d'accodo bro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ecco però ha ragione assolutamente Munari, Tebaldi ottimo ma devi stare dentro di cervello e avere attenzione, due errori proprio marchiani adesso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Ecco che Tebaldi comincia a fare errori stupidi...
tyzc69

Messaggio da tyzc69 »

Tanta roba anche Braam Steyn oggi, una marea di palle portate avanti, in generale comunque per il Benetton legna su legna dai primi 8.
cassone

Messaggio da cassone »

Sia chiaro che considero Tito non un fenomeno, altrimenti gli Ospreys se lo sarebbero tenuto stretto, ormai ne conosciamo pregi e virtù, però preferirò sempre lui anche con le sue caxxate ai vari Violi,Bronzini,Palazzani fino a quando questi si limiteranno a fare il compitino e spesso nemmeno bene.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

cassone ha scritto:Zebre non pervenute nel secondo tempo...
Mischia arata sistematicamente
Anche secondo me Jimenez deve provare a cambiare qlcs in prima
Tranquilli, il prossimo anno la prima linea sarà anche meglio... e in nazionale pure... ahahahaha
giuseppone64

ma quanto mi piace mitrea..-
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

M'Banda, che bel giocatore...

cassone

Messaggio da cassone »

giuseppone64 ha scritto:ma quanto mi piace mitrea..-
Mitrea è la cosa più bella della partita
Rispondi