questo a Roma si chiama miraggio...Tallonatore80 ha scritto:La ritengo una vittoria se non ci danno più di 30 punti di distacco.
Visto giocare loro, visto giocare noi.
per capirci:
Australia Italia 2017
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Australia Italia 2017
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
questo a mantova, con 40 gradi all'ombra, si chiama incubo sotto al sole...

"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- jpr williams
- Contatta:
OT
Beppo, ma è vero che a Roma la sindaca anzichè tappare le buche ha messo i limiti di velocità a 30 km/h ?
Perchè quando me l'hanno raccontata non ci ho creduto
Fine OT
Beppo, ma è vero che a Roma la sindaca anzichè tappare le buche ha messo i limiti di velocità a 30 km/h ?
Perchè quando me l'hanno raccontata non ci ho creduto
Fine OT
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garryowen
Ho chiesto che sensazione provava a leggere così frequentemente in rete il motto "IN COS WE TRUST".Fantasyste ha scritto:Mi sa che sono arrivato tardi.Garryowen ha scritto:In questo momento su Facebook in video c'è O'Shea che risponde in diretta ai tifosi.
Io gli faccio una domanda, però svegliatevi anche voi...
Che gli hai chiesto? Hanno risposto?
Riusciva a dormire la notte?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
supermax
OT: verissimo. E 40 km/h sotto una galleria a doppia carreggiata lunga 2,7 km perché con "fondo sdrucciolevole" (piccolissime infiltrazioni di acqua).....jpr williams ha scritto:OT
Perchè quando me l'hanno raccontata non ci ho creduto![]()
Fine OT
-
Garryowen
Tanto la rivoteranno.
Sto vedendo quello che sta succedendo a Parma...
Sto vedendo quello che sta succedendo a Parma...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
sandrobandito
Anche la fata Turchina non risolse tutto subito, prima dovette convincere Pinocchio a smettere di dire bugie... 
-
supermax
altro OT: ho visto un pezzettino di Nuova Zelanda - Messico di palla tonda e..... ORRORE!!! ci sono Maori che giocano a calcio!!! Spero siano stati almeno diseredati e siano costretti a girare solo di notte e con il cappuccio. 
-
JosephK.
15. Israel Folau (54 Tests)
14. Dane Haylett-Petty (16 Tests)
13. Rob Horne (33 Tests)
12. Karmichael Hunt (2 Tests)
11. Sefa Naivalu (6 Tests)
10. Bernard Foley (44 Tests)
9. Will Genia (77 Tests)
8. Lopeti Timani (6 Tests)
7. Michael Hooper (67 Tests)
6. Ned Hanigan (2 Tests)
5. Adam Coleman (11 Tests)
4. Rory Arnold (11 Tests)
3. Allan Alaalatoa (11 Tests)
2. Stephen Moore (c) (119 Tests)
1. Scott Sio (31 Tests)
13. Rob Horne (33 Tests)
9. Will Genia (77 Tests)
6. Ned Hanigan (2 Tests)
1. Scott Sio (31 Tests)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- giuseppone64
siediti e tieniti forte. su tre strade di grande scorrimento , due consolari aurelia e salaria ed una la cristoforo colombo che unisce Roma ad ostia, sono apparsi i cartelli del limite dei 30 km orari accompagnati dalla dicitura strada sconnessa. ma la chicca è che è già deliberato un provvedimento del limite a 10 km orari per i punti più critici. ora come ben sai non è tanto il problema delle multe, io ne ho appena preso una di 188 euro perché sfrecciamo con la mia auto ai 69 kmh , ma delle liti e rimborsi delle assicurazioni in caso di incidente perché è matematicamente impossibile dimostrare che la velocità era inferiore a limite di 30 kmh. che dire , noi romani siamo abituati a tutto, ma questa è proprio una perla...jpr williams ha scritto:OT
Perchè quando me l'hanno raccontata non ci ho creduto![]()
Fine OT
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
ci prendono sul serio, almeno loro...JosephK. ha scritto:15. Israel Folau (54 Tests)
13. Rob Horne (33 Tests)
9. Will Genia (77 Tests)
6. Ned Hanigan (2 Tests)
1. Scott Sio (31 Tests)
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
oggi alle 17 ore italiane la formazione. io vorrei vedere canna violi e chiunque al posto di esposito. steyn dentro fin dall'inizio perché quando entra a partita iniziata fa sempre cappellate. gega dall'inizio.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
bep68
supermax ha scritto:altro OT: ho visto un pezzettino di Nuova Zelanda - Messico di palla tonda e..... ORRORE!!! ci sono Maori che giocano a calcio!!! Spero siano stati almeno diseredati e siano costretti a girare solo di notte e con il cappuccio.
In NZ esiste una legge per cui, su reati minori , devi svolgere un periodo presso organizzazioni di servizi sociali. Se tutti i posti però sono occupati, puoi scegliere di sfilare al gay pride, Se anche quest'ultimi sono tutti occupati, giochi a pallatonda
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
oldprussians
giuseppone64 ha scritto:oggi alle 17 ore italiane la formazione. io vorrei vedere canna violi e chiunque al posto di esposito. steyn dentro fin dall'inizio perché quando entra a partita iniziata fa sempre cappellate. gega dall'inizio.
17???? Li sarebbero le 5 di mattina Venerdi. .
-
oldprussians
Adesso sono già le 17 di giovedì a Brisbane..oldprussians ha scritto:giuseppone64 ha scritto:oggi alle 17 ore italiane la formazione. io vorrei vedere canna violi e chiunque al posto di esposito. steyn dentro fin dall'inizio perché quando entra a partita iniziata fa sempre cappellate. gega dall'inizio.
17???? Li sarebbero le 5 di mattina Venerdi. .