PRO14, 1° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: PRO14, 1° turno

Messaggio da Big Lebowski »

Per carità, forse è un discorso che si fa da tantissimo tempo e siamo tutti stufi di prendere batoste però dai, era la prima e giocata a Munster contro una squadra nettamente più forte del Benetton.
Facciamo che aspettiamo 7/8 giornate prima di dire che il Benetton di quest'anno è un fallimento ?
Per ora ci si può giustamente preoccupare ma aspettiamo anche di avere qualche controprova dai.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Ringrazio treviso perché vi ha dato la possibilità di poter scaricafre un po' di fiele e se avete scommesso secondo vostri auspici un po' di dindi li avete fatti.

Chi si lamenta di Crowley e Federazione si preoccupi anche di proporre dettagliatamente chi mettere e cosa fare.

Se Gori non vi piace, io sarei ben felice di averlo a casa madre o dintorni, se penso a quanto è stato utile ai giovano il bistrattato Wakarua...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Intanto pane duro anche per i Cheetahs di Franco Smith che si beccano un 42-19 che illustra come giocare a 8 ore di volo da casa non sia mai una pacchia.
Sarà dura semmai andarli a trovare sulla loro amba.

E i Blues dopo un 2017 non esaltante ripartono con una sconfitta casalinga con Connacht .
Le due squadre sono arrivate una dietro l'altra lo scorso campionato, e sono due tra quelle con cui si deve puntare a fare qualche risultato.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Big Lebowski ha scritto:Per carità, forse è un discorso che si fa da tantissimo tempo e siamo tutti stufi di prendere batoste però dai, era la prima e giocata a Munster contro una squadra nettamente più forte del Benetton.
Facciamo che aspettiamo 7/8 giornate prima di dire che il Benetton di quest'anno è un fallimento ?
Per ora ci si può giustamente preoccupare ma aspettiamo anche di avere qualche controprova dai.
Quoto.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Purtroppo il Benetton continua anche ad essere lontano dallo schierare formazioni tipo.
Nella linea dei tre quarti il rinforzo interessante doveva essere Brex, e questo si fa male subito (anche se sembra che rientri presto).
In cambio si è di nuovo rotto Tagicakibau, e Hayward non rientra.
E Lazzaroni in seconda linea ?(peraltro avendo Ruzza abile e arruolato. Lì quindi è una scelta tecnica; ma se Ruzza è così scarso da preferirgli uno fuori ruolo, non potevano lasciarlo alle povere Zebre?).

A me piacerebbe vedere una formazione come quella che segue, o qualcosa di simile, e poi vedere come va a finire:
Hayward, Benevenuti, Brex, Morisi, Sperandio, Banks, Gori, Douglas, Barbini, Zanni, Herbst, Fuser, Ferrari, Bigi, Quaglio. (e non ho messo il povero Gega, che già per quest'anno ce lo scordiamo :cry: )
MEMENTO MAROCCO.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Luqa-bis ha scritto:Intanto pane duro anche per i Cheetahs di Franco Smith che si beccano un 42-19 che illustra come giocare a 8 ore di volo da casa non sia mai una pacchia.
Sudafricani no buoni per rugby.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

doublegauss ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Intanto pane duro anche per i Cheetahs di Franco Smith che si beccano un 42-19 che illustra come giocare a 8 ore di volo da casa non sia mai una pacchia.
Sudafricani no buoni per rugby.
talmente no buoni che proprio i Cheetahs in un anno stanno partecipando a 3 competizioni...quelli di ieri era una via di mezzo tra seconda e terza squadra, dall anno prossimo arrivano direttamente ai play off
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Dopo 2 minuti prima meta Ospreys
jentu

Messaggio da jentu »

5-3 all'8° calcio di Canna
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

Osprey in 14 giallo per placcaggio su uomo in salto
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

Punizione Osprey al 21* 8 a 3
jentu

Messaggio da jentu »

Devo lasciare.
La diretta testuale https://twitter.com/ZebreRugby potrebbe essere più continua.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ Mr Ian

Io ho letto l'intervento di Doublegauss in senso ironico.

Poi, vedremo, se lo avesse fatto una nuova squadra italiana avremmo intonato il de profundis.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ok intervallo 15:3

Sara' una stagione piena di tristezza
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Luqa-bis ha scritto:@ Mr Ian

Io ho letto l'intervento di Doublegauss in senso ironico.
Ma infatti.
Rispondi