Pro 14, 3° turno
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Pro 14, 3° turno
Se il Parma vince domani non so che faro'
-
tonione
potresti fare una promessa old. se vince parma chiedi a sperandino di proteggerci dai nostri nemici.
-
Garryowen
Adesso non nominatelo più, sennò l'effetto per domani è troppo blando. Non consumatelo, dai
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
oldprussians
Ok avete finito a prendermi per il mio bel sedere?
lo devo dire perché la señoritas non possono resistere..
Sentite ho fatto un typo e basta.
Ma nessuno qua può dare un piccolo pensiero a Rizzo?
lo devo dire perché la señoritas non possono resistere..
Sentite ho fatto un typo e basta.
Ma nessuno qua può dare un piccolo pensiero a Rizzo?
-
tonione
allora non hai capito. hai creato un santo. silenzio su sta roba meno se ne parla meglio è.
- enrico land
- Contatta:
Ma quello che gioca a Perugia, o quello che gioca in Sudafrica?oldprussians ha scritto:Se il Parma vince domani non so che faro'
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- giuseppone64
io l'avevo ...jaco ha scritto:Ullallà finalmente una buona notizia... forse Crowley non è proprio un idiota e nessuno di noi ha colto le potenzialità di Esposito... bene così...
sperandino supera auto odianti e si colloca al primo posto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Arriva la sconfitta per gli Scarlets in un match strano da classica giornata no...un continuo rincorrere e quando sembrava fatta almeno per il pareggio arriva la doccia gelata della meta allo scadere. La partita viene buttata al vento nel primo tempo quando non si riesce a capitalizzare i possessi e vengono fatti troppi errori di possesso. Nelle prime due giornate avevo notato una certa leziosità nella gestione del pallone, ma finchè si incontrano squadre più deboli questo passa in secondo piano. Quando invece si gioca con una squadra più organizzata come l Ulster di ieri, arrivano le sconfitte. Bravi gli irlandesi a mettere in campo un game plan semplice ma efficace, soprattutto nella gestione dei punti d incontro. Ottimo Lealifano che al piede riesce a mettere pressione alla difesa Scarlets...Una sconfitta che ci sta e che ci riporta con i piedi per terra, sperando di rivedere un rugby più efficace e semplice..
Contento per la Benetton, un iniezione di fiducia per il futuro.
Contento per la Benetton, un iniezione di fiducia per il futuro.
- Big Lebowski
Vittoria in trasferta del Benetton con Esposito Man of the Match. Sono a posto per un mese ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
jentu
In attesa di vedere almeno gli highlights divertiamoci con gli scongiuri.
Faccio notare che la prima vittoria italiana è arrivata con una discussione aperta da un utente che quest'anno non l'aveva ancora aperta su una giornata di Pro14. pertanto, fino a sostanziale prova contraria, è diffidato dal non aprire le discussioni sulle prossime giornate.

Faccio notare che la prima vittoria italiana è arrivata con una discussione aperta da un utente che quest'anno non l'aveva ancora aperta su una giornata di Pro14. pertanto, fino a sostanziale prova contraria, è diffidato dal non aprire le discussioni sulle prossime giornate.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- Big Lebowski
Non so se saranno disponibili gli highlights, in una cronaca ho letto che non è stato possibile per l'arbitro rivedere un azione al TMO perchè non c'era copertura televisiva per questa partita...jentu ha scritto:In attesa di vedere almeno gli highlights divertiamoci con gli scongiuri.
Faccio notare che la prima vittoria italiana è arrivata con una discussione aperta da un utente che quest'anno non l'aveva ancora aperta su una giornata di Pro14. pertanto, fino a sostanziale prova contraria, è diffidato dal non aprire le discussioni sulle prossime giornate.![]()
![]()
![]()
-
Garryowen
L'effetto più potente si avrebbe se il topic lo aprisse direttamente sperandino
-
Garryowen
Intanto un'informazione tratta dalla Bibbia dei parmigiani.
Le Zebre hanno portato in SAF 28 giocatori, e viene riferito che Bernabò è stato escuso per scelta tecnica. Quindi ad oggi i giocatori disponibili per Bradley sono in tutto 29, compreso il nuovo pilone argentino. Con l'altro nuovo acquisto australiano, quando arriverà, fanno trenta. Auguri
Le Zebre hanno portato in SAF 28 giocatori, e viene riferito che Bernabò è stato escuso per scelta tecnica. Quindi ad oggi i giocatori disponibili per Bradley sono in tutto 29, compreso il nuovo pilone argentino. Con l'altro nuovo acquisto australiano, quando arriverà, fanno trenta. Auguri
-
Leinsterugby
Nonostante l oscurantismo scozzese Treviso torna a casa con una vittoria molto.importante ed in rimonta (!!!!), che conferma I passi avanti fatti sabato scorso. Sarebbe bello che LA preparazione fosse stata centrata sulla Champions cup e quindi stanno iniziando a girare adesso dopo una partenza più lenta
In ogni caso vediamo il prossimo turno prima di trarre giudizi visto che il nostro atavico problema è la continuità (oltre agli infortuni ovviamente)
In ogni caso vediamo il prossimo turno prima di trarre giudizi visto che il nostro atavico problema è la continuità (oltre agli infortuni ovviamente)
-
JosephK.
Sarebbe bello vedere una stagione "normale" delle nosfre. Treviso senza due terzi di squadra infortunata, le zebre in stato non precario. E capire quale sarebbe il reale valore in situazione non sempre emergenziale... Comunque la rottura di allan è un bel guaio anche per l'azzurro, per altro era in ottima forma. Sperandiniamo bene.
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...