Pro14, 10° Turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro14, 10° Turno

Messaggio da Garryowen »

Domanda: "Ma fra nazionale e franchigia, Lovotti non sta facendo troppi minuti? Il nuovo pilone australiano non è ancora pronto?"

Risposta di Bradley (il massimo che un giocatore possa sognare di sentirsi dire dal proprio allenatore): "E come si fa a cambiare uno che gioca così bene? A dieci minuti dalla fine gli hanno chiesto se volesse un cambio e lui ha detto di no e dopo poco ha fatto un placcaggio devastante... "
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Comunque resto dell'idea che stiano tirando un po' la corda.
E' il discorso che ho sempre fatto. Se tutti i club hanno dai 42-43 giocatori in su, e alcuni ne hanno più di 50, se tu riesci a fare un buon campionato con soli 35 giocatori o sei un genio, o hai una fortuna sfacciata. E allora magari l'anno prossimo le franchigie che non puntano alla vittoria finale si adegueranno ed avranno tutti 35 giocatori :lol:

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
metabolik

Messaggio da metabolik »

Un complimento insuperabile, Bradley, da vero allenatore, vede quello che non è immediato vedere.
In questo gustoso momento, però, speriamo che il buon Andrea non vada oltre le umane possibilità, insomma, non si logori.
Il riposo è indispensabile.
E il rientro di M'Banda come è stato ? Ha placcato?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Come s'è comportato Minozzi oggi?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:Come s'è comportato Minozzi oggi?
Non ha avuto molto spazio, però guarda il link che ho messo prima

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

metabolik ha scritto: E il rientro di M'Banda come è stato ? Ha placcato?
M'Banda molto bene. Anche nel placcaggio.
A un certo punto mi sono un po' preoccupato perché è stato sbattuto violentemente a terra da una seconda linea irlandese ed è rimasto a terra per un po'. Non era un placcaggio stava facendo una veronica, forse non era sugli appoggi, ed è stato preso e sbattuto a terra.

Poi si è rialzato ed ha terminato il match, ma lui, Giammarioli e Meyer hanno fatto un grandissimo lavoro (il MoM lo avrei dato a Meyer più che a Violi). Negli ultimi minuti è entrato Sarto, ma anche in terza linea Bradley non ha avuto il coraggio di cambiare giocatori perché stavano andando bene (e Minnie è rimasto in panchina)

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Altra frase da incorniciare di Bradley. Banalissima eh, terra terra. Ma tanto per eliminare dalla testa dei giocatori i soliti complessi di inferiorità

Domanda: "Cosa hai detto ai giocatori prima della partita?"

Risposta: "Ho detto che oggi in campo avevamo 13 internazionali, il Connacht solo cinque. Avevamo il dovere di vincere"

Nessuno che ribatte che forse gli internazionali irlandesi valgono un po' più degli italiani? Credo di no, forse avranno solo pensato che l'unico risultato possibile fosse la vittoria.

Questa è un'arma a doppio taglio. Credo che certi errori siano nati proprio dalla pressione di dover assolutamente vincere

doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Sarà interessante, il derby. Oggi come oggi, vedo lievemente meglio le Zebre, ma non di molto.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Rivedendo la meta di giamba, ma il recupero palla di minozzi da cui ha avvio l'azione è regolare? A me pare ingresso lateralissimo ma andrebbe rivista tutta l'azione

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Vedete che succede quando Marius torna in camp....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

jpr williams ha scritto:Come s'è comportato Minozzi oggi?
benissimo, e aggiungo, sta crescendo di partita in partita. oggi però è marcellino violi che mi ha stupito, c'è da dire che i dirimpettai erano modesti, ma lui mi è piaciuto molto.poi vedere venditti cosi perforante che commentava gli azzurri qualche interrogativo te lo pone...
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Rivedendo la meta di giamba, ma il recupero palla di minozzi da cui ha avvio l'azione è regolare? A me pare ingresso lateralissimo ma andrebbe rivista tutta l'azione

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Non è ingresso laterale, perché lui è il placcatore, ma forse non è ugualmente regolare, perché non lascia mai il giocatore placcato. Nel caso, fortuna che l'arbitro era dall'altra parte...

supermax

Messaggio da supermax »

E comunque un buon arbitraggio nella partita delle Zebre....quella della Benetton mi fa domandare una volta di più perché hanno dato un giudizio negativo su Mitrea se questa è la concorrenza....
supermax

Messaggio da supermax »

.....oltretutto di un arbitro chiaramente in sovrappeso, cosa che non dovrebbe più essere ammessa.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sì anche per me è stato un ottimo arbitraggio, quello di Clancy.
Il pubblico, ma direi quasi solo due o tre persone, non l'ha capito. Lo hanno offeso per tutta la gara e veramente di errori per me non ne ha fatti. Semmai uno, come detto prima, a nostro favore

Rispondi