Continental Shield 2018/19

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Adryfrentzen

Re: Continental Shield 2018/19

Messaggio da Adryfrentzen »

Non ho capito perché ha fatto uscire pure Vunisa ma va beh
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

beh almeno l hanno presa sul serio .... la sto guardando un pò a salti ma mi sembra Casilio bene
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

difeso con voglia..
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Quanto peserà il 19 georgiano?
Garry

Messaggio da Garry »

u1m2b3e4 ha scritto:Quanto peserà il 19 georgiano?
Non è "fit"

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Comunque era meta, eh...

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

u1m2b3e4 ha scritto:Quanto peserà il 19 georgiano?
Peserà pure ma avessimo noi un 3 che sa usare in quel modo la mano non utilizzata per sbilanciare l avversario..

Comunque ottima prestazione di Calvisano, mi è piaciuta molto la difesa e la touche, guidata dal mitico Andreotti.
Meno la mischia. Incredibile l incapacità dei georgiani di fare di creare gioco
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Il 19 giorgiano è IMBARAZZANTEMENTE grosso :D E che è dai...
Cmq BRAVO Calvisano!

Cmq mia opinione da inniorante:
- Calvisano molto meglio alla mano
- Lokomotiv semplicemente dei macellai. Sì, belli, grossi con la barba... quello che ti pare. Ma pur sempre dei piantaombrelloni
- Bel Susio, bello
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Il commento per il blog

http://www.rugby.it/news/2018/10/13/un- ... a-tbilisi/

Bravi i gialloneri: mica facile giocare contro un avversario che vince sistematicamente tutti gli impatti!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Sto vedendo Rovigo-Petrarca. Finora bella partita molto equilibrata.
Gran poca gente nella Quaglio: vabbè che è coppa, ma è sempre un derby!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Finisce pari al Battaglini con Momberg che inguaia i suoi facendosi espellere e consentendo al Petrarca di giocare gli ultimi minuti in superiorità numerica e risalire da -7.
Bellissima partita; ho visto solo il secondo tempo e da quel poco che ho visto forse Rovigo avrebbe meritato un pelino in più, ma tant'è.
beetlebailey

Messaggio da beetlebailey »

jpr williams ha scritto:Finisce pari al Battaglini con Momberg che inguaia i suoi facendosi espellere e consentendo al Petrarca di giocare gli ultimi minuti in superiorità numerica e risalire da -7.
Bellissima partita; ho visto solo il secondo tempo e da quel poco che ho visto forse Rovigo avrebbe meritato un pelino in più, ma tant'è.
Mah io ho visto tanti errori e il pareggio alla fine è giusto.
Il Petrarca forse più calmo Rovigo in emergenza nei trequarti ha alternato cose buone ad altre meno...
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Che partita violenta....
Comunque Momberg è un criminale
metabolik

Messaggio da metabolik »

Scusassero, ma non sono riuscito a trovare nulla per rivedere le partite. Ci sono da qualche parte ?
Rugby channel nega l'accesso, nessuna traccia valida su facebook.
Mi avete incuriosito, vorrei vedere all'opera il gigante georgiano.

jpr , hai macchiato un bellissimo articolo, caratterizzato da una pregevole sintesi tecnica, con un orribile ' a chi ce l'ha più d.. '
Avevi enne opzioni, tipo 'a chi è più duro' ' io te spiezzo' .
Non farlo più !
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sto guardando la partita Rovigo-Petrarca per "doveri di blog" e volevo dire che trovo sempre piacevoli come commentatori i due di Rovigo. Si sente che sono affiatati, che ne capiscono di rugby e anche se immagino che abbiano ricevuto nel corso degli anni complimenti da parte di tante persone non si sono montati la testa né indulgono a gigioneggiamenti, due difetti nei quali si cade frequentemente quando ti accorgi di essere bravo nel tuo campo. Loro sono sempre tranquilli, appassionati del gioco e del Rovigo, simpatici. Va bè, fine del panegirico

Per Metab.: io sto rivedendo il derby aqquì https://www.youtube.com/watch?v=Gnq9RiL ... e=youtu.be
Rispondi