URC 21/22 1a Giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugbysti per sempre

Re: URC 21/22 1a Giornata

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Bergamasco dice che c’era un offside sudafricano su questa maul finale.
Peccato, portare a casa due punti di bonus sarebbe stata tanta roba
Rugbysti per sempre

Comunque mancano ancora tutti i nuovi acquisti. Se si integrano bene nel gruppo ed i ragazzi mantengono il livello di questo secondo tempo per tutti gli 80 minuti, ci si potrebbe divertire questa stagione...
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

E' già partita la petizione per avere Innocenti negli spogliatoi sempre, sia a inizio partita che nell'intervallo?
Rugbysti per sempre

GrazieMunari ha scritto: 24 set 2021, 20:36 E' già partita la petizione per avere Innocenti negli spogliatoi sempre, sia a inizio partita che nell'intervallo?
Tu che hai contatti diretti col Presidente, cosa ha detto nell’intervallo per riuscire a caricare in questa maniera i ragazzi? :lol:
Garry

Messaggio da Garry »

Un momento, se fossero stati gli Stormers o i Bulls sarei stato quasi contento, ma questa se non sbaglio è la meno forte delle quattro sudafricane.
Mi sa che nella Rainbow Cup l’anno scorso le avesse perse tutte

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu

Messaggio da jentu »

Ma come si fa a iniziare un campionato con le Saf con una sola amichevole con il Petrarca?
Hanno usato il I tempo per capire dov'erano
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Io cerco sempre di chiedere scusa se scrivo cose di cui poi mi pento. Tempo fa quando Fusco fu messo a fare il permit delle Zebre e anche convocato in nazionale emergenti, lo criticai, pur non conoscendolo molto. Beh, devo dire che i tecnici ci hanno visto lungo.
Non è perfetto ovviamente, nel finale ha fatto un paio di scelte forse sbagliate, ma ha una buonissima confidenza col gioco, velocità e coraggio. Gli auguro il meglio
Garry

Messaggio da Garry »

Spinoza ha scritto: 24 set 2021, 20:22 Comunque Fusco ha dato un bel ritmo mi sembra.
Bene Fusco, certo, però l’ultima azione grida vendetta. Perché ha tirato fuori quella palla dalla maul avanzante? Lasciala lì, porcocane!

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rugbysti per sempre

Peccato anche per l’ultima trasformazione sbagliata da Canna. Altrimenti andavamo a -10 e alla fine, invece di andare in touche, si sarebbe potuto tranquillamente piazzare sotto i pali per andare a -7 e prendersi il bonus difensivo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

vecchia strategia delle Zebre, mandare gli avversari in bonus al 20esimo per cercare la riscossa inaspettata nel 2do tempo. mamma mia che inizio, di bello c'era solo un bel pò di gente sulle tribune finalmente
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

GrazieMunari ha scritto: 24 set 2021, 20:36 E' già partita la petizione per avere Innocenti negli spogliatoi sempre, sia a inizio partita che nell'intervallo?
Ed in campo coi pantaloncini no?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu

Messaggio da jentu »

Garry ha scritto: 24 set 2021, 20:42
Spinoza ha scritto: 24 set 2021, 20:22 Comunque Fusco ha dato un bel ritmo mi sembra.
Bene Fusco, certo, però l’ultima azione grida vendetta. Perché ha tirato fuori quella palla dalla maul avanzante? Lasciala lì, porcocane!
Infatti poi la palla è arrivata a Rizzi...
zappatalpa

ps: bel combattente Bruno. finalmente un ala italiana cazzuta. in difesa le solite lacune ma in attacco è ottimo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

pps: canna a livello di club, dove i compagni conoscono bene il suo modo di giocare, è il più bravo e bello da vedere 10 di sempre?
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Rugbysti per sempre ha scritto: 24 set 2021, 20:38
Tu che hai contatti diretti col Presidente, cosa ha detto nell’intervallo per riuscire a caricare in questa maniera i ragazzi? :lol:
Non son servite parole...
Al suo ingresso, la stanza è stata improvvisamente pervasa dalla sua lucente e potentissima aura.
Poi, una volta libratosi in aria a 2 metri da terra con le fiamme negli occhi, gli è bastato tirar fuori dalla tasca i contratti federali dei ragazzi e far scorrere delicatamente il suo magnifico indice sotto la data di scadenza di ognuno di essi.
Al gesto, i presenti affermano che i loro cuori siano stati inspiegabilmente pervasi da un'antico e autentico furore...
Rispondi