Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
giuseppone64

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da giuseppone64 »

baobab ha scritto: 11 feb 2022, 17:45
Garry ha scritto: 11 feb 2022, 17:41
baobab ha scritto: 11 feb 2022, 17:21
Lamaro ha fatto il crociato
Questa va oltre ai semplici premi del bar. È da Premio Nobel

:lol:
??
Sparano sul pianista…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Izekor permit alla benetton...ottima notizia
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Mr Ian ha scritto: 14 feb 2022, 12:07 Izekor permit alla benetton...ottima notizia
Avevo urgentemente bisogno di una buona notizia, avevo una mini aspettativa per l'annuncio della terza apertura menzionata da Bortolami, ma questa mi va più che bene.
Grazie Benetton e grazie Calvisano
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

SilverShadow ha scritto: 14 feb 2022, 12:17
Mr Ian ha scritto: 14 feb 2022, 12:07 Izekor permit alla benetton...ottima notizia
Avevo urgentemente bisogno di una buona notizia, avevo una mini aspettativa per l'annuncio della terza apertura menzionata da Bortolami, ma questa mi va più che bene.
Grazie Benetton e grazie Calvisano
Sottrazione funzionale al Petrarca. :-]
Ora si spiega tutto il pianto di jpr... 8-)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jentu

Messaggio da jentu »

La domanda è: perché le altre società non fanno come Calvisano?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Secondo Gazzettino e/o Onrugby

- Tuivuaka al Racing92
- Zilocchi ai London Irish
- Fischetti ai London Irish (nonostante contratto fino al 2023)
- Palazzani, Bellini, Bisegni e Violi via
- Giammarioli forse via

https://www.onrugby.it/2022/02/21/zebre ... in-uscita/

Mio parere: in ottica Zebre, l'addio dei piloni e di Giammarioli sarebbe un colpo non da poco, degli altri senatori non so. In ottica Nazionale/movimento sono contento che si liberino dei posti per altri ragazzi: ci sono diversi u20 ed ex-u20 che meriterebbero il salto di categoria e che aiuterebbero ad avere la tanto agognata profondità.
Per non sembrare ipocrita, essendo più tifoso Benetton che Zebre (che comunque supporto sempre), sarei stato contento se ad es. Zanon fosse andato all'estero, sia per la sua crescita che per un posto libero in più in franchigia.
Garry

Messaggio da Garry »

Dalai ha detto che si è ritrovato tutti contratti già firmati, di giocatori di cui si voleva liberare, probabilmente starà iniziando

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Violi e Palazzani non sono in scadenza però

https://www.zebrerugbyclub.it/i-tre-med ... -stagioni/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
SilverShadow

profetacciato ha scritto: 21 feb 2022, 11:14 Violi e Palazzani non sono in scadenza però

Nella prima pagina di questo thread trovi le rose di Benetton e Zebre con relative scadenze :D
Comunque anche Onrugby dice che non sono in scadenza, tuttavia ci sono delle trattative
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ottimo se vanno agli irish
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

SilverShadow ha scritto: 21 feb 2022, 11:24
profetacciato ha scritto: 21 feb 2022, 11:14 Violi e Palazzani non sono in scadenza però

Nella prima pagina di questo thread trovi le rose di Benetton e Zebre con relative scadenze :D
Comunque anche Onrugby dice che non sono in scadenza, tuttavia ci sono delle trattative
Non per fare il Pedantozzi di turno :-] ma l'articolo si conclude così:

Sempre secondo il ‘Gazzettino’, invece, potrebbe chiudersi l’esperienza in URC anche di altre tre senatori in scadenza come Mattia Bellini, Giulio Bisegni e Marcello Violi.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
SilverShadow

profetacciato ha scritto: 21 feb 2022, 11:40 ...
Non per fare il Pedantozzi di turno :-] ma l'articolo si conclude così:

Sempre secondo il ‘Gazzettino’, invece, potrebbe chiudersi l’esperienza in URC anche di altre tre senatori in scadenza come Mattia Bellini, Giulio Bisegni e Marcello Violi.
Anche Pedantozzi tiene ragione, come te :D
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Io torno un attimo all'intervista di Bortolami fatta dai Delinquenti. Alla domanda sul mercato disse che arriverà un 10 ad affiancare Albornoz e Marin.
Probabilmente secondo me sarà Da Re, ma mi continua a ronzare questa notizia di un mesetto fa: https://www.americasrugbynews.com/2022/ ... -in-italy/

Onestamente dubito che un giocatore del genere se ne resti a Badia per tanto tempo. E Treviso non sarebbe nuova nel "parcheggiare" giocatori nelle serie minori per poi ingaggiarli direttamente (Nemer).

Poi magari sbaglio, ma io quel nome non lo trascurerei.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
speartakle

Messaggio da speartakle »

Se vanno via giocatori che hanno ancora anni di contratto credo che il Dalai con l'Innocenti abbiano messo un salry cap interno. Tagliano stipendi alti/non rinnovano quelli che li potrebbero avere:
Zilocchi, Fischetti, Violi, Bellini. Altri se ne andranno perchè tira una brutta aria...
SilverShadow

Faccio un totosostituti, escludendo deliberatamente gli attuali u20
– Zilocchi -> Hasa
– Fischetti -> Spagnolo
– Palazzani -> ?
– Bellini -> Gesi
– Bisegni -> Bertaccini
– Violi -> Albanese
– Giammarioli -> Ruggeri
Bloccato