6 Nazioni 2023 - Italia - Irlanda

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: 6 Nazioni 2023 - Italia - Irlanda

Messaggio da jpr williams »

VANZANDT ha scritto: 24 feb 2023, 17:56
Mr Ian ha scritto: 24 feb 2023, 15:02 Ringrose fuori, McCloskey dentro. Questo cambio mi preoccupa maggiormente
Ringrose è veramente tanta tanta roba ma McCloskey sta giocando divinamente ... dalla padella alla brace
Mi sa che per te se venisse fuori che Keenan è rotto e al suo posto gioca Martufello cadremmo dalla brace nella...boh,che c'è dopo la brace? :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jpr williams ha scritto: 24 feb 2023, 18:13
VANZANDT ha scritto: 24 feb 2023, 17:56
Mr Ian ha scritto: 24 feb 2023, 15:02 Ringrose fuori, McCloskey dentro. Questo cambio mi preoccupa maggiormente
Ringrose è veramente tanta tanta roba ma McCloskey sta giocando divinamente ... dalla padella alla brace
Mi sa che per te se venisse fuori che Keenan è rotto e al suo posto gioca Martufello cadremmo dalla brace nella...boh,che c'è dopo la brace? :-]
Io di questa coppia di centri non ho paura degli effetti in termini di punti, ma di quanti straordinari dovrà fare Brex domani e gli strascichi poi contro il Galles.
Per me questo, mi sarei portato in panca Lucchin ..anche se la coppia con Brex mi affascina, insieme a Garbisi estremo e Allan apertura però...
Garry

Messaggio da Garry »

Un post su Facebook riporta un articolo in cui si lamenta l'assenza di un key player come Ringrose.

Commento di un tifoso: "There was a time when this would have been a big worry for us But we are not no 1 in the world for nothing. We are the best in the world for a reason".

Credo che nelle nostre valutazioni e nei nostri auspici stiamo dimenticando che affronteremo i migliori al mondo

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu

Messaggio da jentu »

Semplicemente gli irlandesi, come al solito, penseranno di giocare come gli inglesi contro di noi, ma meglio degli inglesi. Per questo 2 primo centro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

jentu ha scritto: 24 feb 2023, 21:38 Semplicemente gli irlandesi, come al solito, penseranno di giocare come gli inglesi contro di noi, ma meglio degli inglesi. Per questo 2 primo centro.
Il problema é che dietro ringrose in questa finestra non c'e' vera alternativa: Henshaw che puó guocare sia primo che secondo centro ha appena ripreso ad allenarsi, Henshaw nelle gerarchie o gioca secondo centro con Aki o gioca primo centro conm Ringrose, ma in sostanza quando non é stato infortunato ha giocato.

Altri: Hume ma non é in gran forma e non é stato neanche convocato, Frisch ha buoni numeri ma ancora non ha convinto penso e non é stato convocato. Ci sarebbe Osborne ma forse é un po' presto e gioca piú primo centro in caso.
L'unico che restava é Jimmy O'Brien che é a tutti gli effetti un utility, ha fatto bene a novembre quando chiamato in causa ma possibile che Farrell a quel punto lo veda meglio in panca perché puó dargli piú opzioni.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
crouchbindset

Aggiungo l'assenza di Ringrose si fará sentire tanto in difesa, nell'ultimo anno certe sue letture sono state fondamentali.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ettore73 ha scritto: 24 feb 2023, 16:25 A volte calciare può servire per far tirare il fiato agli avanti e gratificanti per il lavoro svolto. Rallentare i verdi e se possibile spazientirli.
rallentarli si , spanzientirli con il loro livello di autostima e confidenza la vedo dura...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Ho buone sensazioni: perderemo di 20 o al massimo 25

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto: 25 feb 2023, 11:08 Ho buone sensazioni: perderemo di 20 o al massimo 25
Le mie stesse sensazioni, che però non le interpreto proprio buone…
Fondamentale rallentarli e dominare la mischia. Se riusciamo a contrastare le maul siamo un pezzo avanti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
crouchbindset

Per me l'ulteriore assenza di Ringrose riduce il gapo a quei 10-15 punti, giocatore fondamentale in attacco ed in difesa negli equilibri irlandesi, McCloskey-Aki non portano quell'imprevedibilitá in attacco, e Aki a secondo centro potrebbe limitarsi ad andare dritto per dritto a sfondare e non aprire il gioco come fa Ringrose. In difesa altrettante grande assenza per le letture.

Iniziano a mancare 6 titolari all'Irlanda: Furlong-Beirne-Gibson Park-Sexton-Henshaw-Ringrose, non sono pochi e sono chi per un motivo chi per altro estremamente importanti anche perché abbastanza particolari/unici, non é passare da Sheehan a Kelleher (o l'inverso) secondo me.
jpr williams
Contatta:

crouchbindset ha scritto: 25 feb 2023, 11:26Per me l'ulteriore assenza di Ringrose riduce il gapo a quei 10-15 punti,
+1
Ovviamente se noi faremo il "nostro". Ma se giochiamo sul livello visto con la Francia e se prendiamo tutte le occasioni, beh, se con la Francia abbiamo perso di 5 oggi si può perdere di 10-15 al massimo.
Certo se cominciamo a regalare soft tries o a spararci nei cosiddetti con errori individuali l'imbarcata è ovvia.
Dipende da noi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jpr williams ha scritto: 25 feb 2023, 14:23
crouchbindset ha scritto: 25 feb 2023, 11:26Per me l'ulteriore assenza di Ringrose riduce il gapo a quei 10-15 punti,
+1
Ovviamente se noi faremo il "nostro". Ma se giochiamo sul livello visto con la Francia e se prendiamo tutte le occasioni, beh, se con la Francia abbiamo perso di 5 oggi si può perdere di 10-15 al massimo.
Certo se cominciamo a regalare soft tries o a spararci nei cosiddetti con errori individuali l'imbarcata è ovvia.
Dipende da noi.
Loro saranno furiosi all'inizio, speriamo di riuscire a reggere l'urto iniziale meglio che con Francia e Inghilterra
jpr williams
Contatta:

Beh, si, ovviamente lo faranno, ma credo che lo sappiano anche i nostri.
Bisogna in tutti i modi stare attaccati alla partita e non abbandonarsi alla frustrazione.
Una prova di vera maturità
crouchbindset

Mamma che versione di ireland call
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Quando all'Olimpico prenderanno un fonico capace sarà sempre troppo tardi.
Intanto tempo lentissimo dell'inno irlandese.
Riccardo
Rispondi