ancora movimenti da Catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
neroverde

Messaggio da neroverde »

calcidese... io non rido mai quando uno della mia squadra se ne va...
orme53

Messaggio da orme53 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-06-2005 alle ore 07:22, neroverde wrote:
<BR>calcidese... io non rido mai quando uno della mia squadra se ne va...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Si ma lui è calcidese il difensore delle cause perse. E più son perse e più lui ha da fare
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Una personna con piu clase avrebbe al meno detto \"grazie Jacob per il lavoro che hai fatto per Catania , portandoci dell Serie B , ai Playoffs del Super10. Senza avere mai lamentato ne causato problemi\"...
<BR>
<BR> ricorda che Jacob sta sposato con un Catanese! questo ti dici , Caro Calcidese , una idea del total mancanza di fiducia che lui ela sua famiglia ha en la vostre \"societa\".
<BR>
<BR>Lo hanno chiamato al meno 15 volte la settimana scorsa , offrendo tutto che lui voleva..pero ..come lui ha gia sentito una lunga serie di BUGIE..ha deciso di andarsene via.
<BR>
<BR>Forse sicuro , avra che sopportare il Nebbia al Nord..pero meglio questo che La Nebbia dei bugie e promessi falsi e la Nbeeia della incerteza . Lui ha moglia e Bambino, e non puo lasciare che Catotti , Trevar e Paolone lo prende en giro per altra stagione.
<BR>
<BR>Complimenti...DELICUENTI
calcidese

Messaggio da calcidese »

\"\"\"Auguri Gaina attenzione alla nebbia quando vai a fare allenamento d\'inverno .Che tu abbia una carriera luminosa \"\"\"
<BR>
<BR>Se a Catania si trova male per cause societarie non posso che augurargli una luminosa carriera.Sbagliato?forse e\' meglio contare i gradoni degli stadi ;-) .
<BR>
<BR>Pier,mi dispiace se parte ma cosa devo fare strapparmi i capelli?gli auguro migliori fortune
egon

Messaggio da egon »

Scusate, posso fare una domanda?
<BR>Calcidese, ma che fine ha fatto Il filosofo?
<BR>Aveva promesso \"rivelazioni\" sconvolgenti e invece é sparito.....
<BR>Ne sai qualcosa?
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana ;-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Irving ha un contratto di DUE anni con Catania..(Poveraccio)..
<BR>cosi casi imposibile uscire di Catania adesso.
neroverde

Messaggio da neroverde »

e dopo il \"trapasso\" dei giocatori di catania:
<BR>
<BR>gaina è sposato con UN catanese!!
<BR>
<BR>evvai..
yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-06-2005 alle ore 09:36, neroverde wrote:
<BR>e dopo il \"trapasso\" dei giocatori di catania:
<BR>
<BR>gaina è sposato con UN catanese!!
<BR>
<BR>evvai..
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Gaina è Bryce!!!
<BR>
<BR>G.
neroverde

Messaggio da neroverde »

Gaina è un mastino, altro che cazzi...è pure equiparato...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

OK NERO...PRENDERO CLASSE DI 1) ITALIANO 2) CLASE DI NECROFILIA ;-)
<BR>
<BR>COMUNQUE.. Benito Paulone et al...siete grandi!
<BR>
<BR>Gaina, azzurro seven, arriva dall\'Amatori Catania dove è stato protagonista di una stagione esaltante: 29 anni, 172cm X 87 kg, andrà a sostituire nello scacchiere giallonero il posto lasciato da Tom Beim, ritiratosi dall\'attività agonistica. L\'Arix Viadana ha sottolineato in un comunicato stampa diramato in tarda mattinata che \"l\'acquisizione di Jacob Gaina è avvenuta dopo che il giocatore ha chiuso la propria collaborazione con l\'Amatori Catania, accettando la proposta dello stesso Gaina perfezionata grazie alla collaborazione di un consulente di rugby irlandese\".
<BR>
<BR>fonte:
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.legarugby.it/articolo.asp?ID=557" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Bobo ..hai ragione..
<BR>tanto la LIRE come la FIR come il IRB accettano , che 40 giorni di non pagamenti e una ragione per annulare il contratto..
<BR>pero credo che nel caso di Barry non esiste questo situazione..
<BR>
<BR>per quanto riguarda Gaina..io direi che fra poco entrara nei piani del Monsieur BERB.
<BR>
<BR>Se i dirgenti di Catania avrebbero rispetatto , anche con gesti , anche con pagamenti a rate , qualcosa..molto che sta succedendo non avrebbe mai sucesso.
<BR>
<BR>Per questa ragione ho detto che Aquila o Rovigo , ed altri , a volte paganno tarde..pero questo succede solo per una mancanza di fondi a corte termini..e non operano da un posizione di mala fede. Frustrante per i giocatori..si..pero mancazna di fiducia..non credo.
<BR>due cose ben diferente.
<BR>
calcidese

Messaggio da calcidese »

In bocca al lupo Gaina,grazie per quello che hai dato ;-)
Rispondi