AMICHEVOLI club super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-08-2005 alle ore 11:21, punta wrote:
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Son contento che dicano che l\'esordio è Lunedì 5, peccato che invece sia Sabato 3 alle 14, diretta su Sky Sport 2!
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Andrea
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io volevo postare qualcosa in merito proprio oggi.
<BR>
<BR>Ero riuscito a convincere 2 persone che non avevano mai visto una partita a venire sabato pomeriggio al Geremia a vedere la partita .
<BR>
<BR>Invece risulatava spostata a lunedì Sera.
<BR>
<BR>Impegni di lavoro hanno costretto questi amici a rinunciare
<BR>
<BR>Per carità, è un problema mio.
<BR>
<BR>Però le partite al lunedì sera....
<BR>
<BR>La cosa mi sembra assurdissima.
<BR>Al lunedì sera.....
<BR>
<BR>Basta dirle per tempo queste cose, così si risparmiano soldi nel costruire i campi, basta farli senza tribune ma con delle comode piazzole per telecamere.
<BR>
<BR>così lo spettatore televisivo è contento
<BR>
<BR>Mi rendo conto di essere fuori tempo fuori moda fuoridallagraziadiddio a dire ste cose, però preferisco tutti assieme alla stessa ora.
<BR>
<BR>già hanno massacrato il calcio col discorso degli anticipi e dei posticipi......
<BR>
<BR>Il fatto che forse la partita si svolgerà comunque sabato non sposta di una virgola il mio discorso, perchè tanto ci riproveranno.
<BR>
<BR>
bogi

Messaggio da bogi »

Allora, si sa qualcosa di ufficiale su orario e data di \'sta partita ?
punta

Messaggio da punta »

Di ufficiale non ancora, si dovrà aspettare la presentazione del Super 10 che dovrebbe essere Giovedì o Venerdì, non ricordo bene.
<BR>Sky, comunque, sta facendo i promo per la partita Sabato pomeriggio alle 14 e sul sito viene già data quale evento \"live\" e quindi credo proprio che sia Sab pom. Vedere sul sito di Benetton Rugby............ahahah
<BR>
<BR>Andrea
punta

Messaggio da punta »

Scusate, leggo adesso che il Gazzettino di oggi confermerebbe la partita Lunedì. Ne giocheranno due................... Ci aggiorneremo quando si saprà di più!
bbn

Messaggio da bbn »

una cosa è certa: Viadana - L\'Aquila si gioca lun 5/9 alle 20.00.
<BR>Quindi penso che la Benetton giochi al sabato
neroverde

Messaggio da neroverde »

CAZZ!
<BR>volevo andare a viadana....
<BR>
<BR>immagino che l\'autobus di tifosi non parta da L\'Aquila..
<BR>a meno che sky non rimborsi la giornata lavorativa..
<BR>
<BR>che palle!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

PETRARCA - BENETTON sabato pomeriggio.E niente diretta..e neanche differita. Niente TV insomma!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Tutti allo stadio insomma!
<BR>
<BR>E io ora ho un roblema... dove la guardo Calvisano - GR.A.N....
<BR>
<BR>Sapete che Sky mi tenta... ma io sono più forte, e soprattutto non ho un reddito...
<BR>
<BR>Comprerò delle videocassette e pregherò in ginocchio qualche amico x\' la registri... ;-)
scanna

Messaggio da scanna »

PETRACA SABATO ORE 14 DIRETTA SKYSPORT 2
<BR>BENETTON
<BR> ...............................................................................
<BR>THAKER non ti preoccupare, sabato vado al SAN MICHELE
<BR>e alla sera srivero una breve cronaca.
<BR>COMUNQUE IO NON HO RESISTITO E MI SONO ABBONATO
<BR>A SKYSPORT 99 EURO UN ANNO.
scanna

Messaggio da scanna »

OGGI alle 15 sky sport2 .ha trasmesso calvisano veneziamestre
<BR>io avevo anticipato questa notizia sabato.perchè pensavo la trasmettesero in diretta.all\"ultimo momento sky ha deciso per la differita ,senza inserirla nel palinsesto.
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-08-2005 alle ore 15:34, ursula wrote:
<BR>PETRARCA - BENETTON sabato pomeriggio.E niente diretta..e neanche differita. Niente TV insomma!
<BR>
<BR>alla Guizza o al Plebiscito?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<BR> 29-08-2005 alle ore 16:49, scanna wrote:
<BR>PETRACA SABATO ORE 14 DIRETTA SKYSPORT 2
<BR>BENETTON
<BR> ...............................................................................
<BR>THAKER non ti preoccupare, sabato vado al SAN MICHELE
<BR>e alla sera srivero una breve cronaca.
<BR>COMUNQUE IO NON HO RESISTITO E MI SONO ABBONATO
<BR>A SKYSPORT 99 EURO UN ANNO.
<BR>
<BR>Passi da Concesio che ti \"presto\" una cassetta da sverginare... ;-) ?
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

L\' ARIX A LEZIONE DAL GLOUCESTER
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>GLOUCESTER - ARIX: 62 - 5</B><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>MARCATORI:</B><!-- BBCode End -->
<BR>1’ cp Mercier; 10’ meta Azan, tr. Mercier; 14’ meta Boer, tr. Mercier; 34’ meta Morgan; 45’ meta Pace; 48’ meta Tindall, tr Mercier; 52’ e 56’ meta Boer, tr Mercier (2); 66’ meta Goodridge, tr. Mercier; 73’ meta Thirby; 77’ meta Thirby tr. Paul.
<BR><!-- BBCode Start --><B>GLOUCESTER:</B><!-- BBCode End --> Morgan; Foster, Tindall, Paul, Thirby, Mercier, Richards, Narraway, Hazell, Boer, Pendlebury, Cornwell, Vickery, Azan, Collazo. All. Dean Ray.
<BR><!-- BBCode Start --><B>ARIX VIADANA:</B><!-- BBCode End --> Robertson, Pace, Durston, Pedrazzi, Spadaro, Tonni, Mazzantini, Aguero, Daly, Nieto, Bezzi, Vella, Benatti, Stead, Wannenburg.
<BR>Entrati: Savi, Ferraro, Fotofili, Sole, Gaina, Accorsi, Geldenhuys.
<BR>All.: Romagnoli.
<BR>ARBITRO: Rob Debney
<BR><!-- BBCode Start --><B>NOTE: spettatori 5000, cartellini gialli: 33’ Benatti, 70’ Accorsi.</B><!-- BBCode End --> Testimonial day per il giocatore Cornwell dopo 10 anni nel Gloucester.
<BR><!-- BBCode Start --><B>Infortunio al ginocchio a Wannenburg.</B><!-- BBCode End -->
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

GHIAL CALVISANO-VENEZIAMESTRE 50-7
<BR>
<BR>abbastanza pesante il punteggio, eppure non sono pochi i motivi di soddisfazione per il test-match giocato in casa dei bresciani sabato sera. SKY ha ripreso la partita e probabilmente la metterà in onda lunedi pomeriggio (meglio tenere sott\'occhio il palinsesto della rete): i miglioramenti più importanti si sono visti in mischia chiusa, mai in sofferenza -nemmeno con la prima linea di riserva- mentre ancora da registrare è certamente la touche, dove si intuisce che la ricerca degli automatismi sta appesantendo molto il potenziale. bene soprattutto Tudori, un gigante sia sul gioco aperto che alla guida di una terza linea che non si è fatta sorprendere dalla più quotata avversaria. bene anche Dejardin, malgrado i postumi di una botta in allenamento, mentre pare evidente la necessità di un secondo centro di ruolo. Calvisano è certamente squadra di grande caratura, con un\'amalgama tipica della squadra di alto livello ed uno stato di preparazione fisico-tecnica superiore rispetto ai veneziani, che comunque sono sulla strada giusta per l\'esordio casalingo contro Catania del 3 settembre, esordio assoluto in Super 10.
<BR>
<BR>Fonte www.veneziamestrerugby.it
Rispondi