BUONA SERIE B A TUTTI!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

X BIGIO:
<BR>HAI RAGIONE, MI DISPIACE TANTO!!! E\' CHE I KRAFFEN D\'OCCASIONE SONO CAPITATI QUESTA SETTIMANA!
<BR>CERTO CHE SE DOMENICA SCORSA TI FACEVI RICONOSCERE MAGARI TI POTEVO ALMENO OFFRIRE DA BERE!
<BR>
<BR>X GUALTIERO:
<BR>X QUANTO RIGUARDA LA DOCCIA FREDDA, CAPITA: PENSA CHE L\'ANNO SCORSO AL COGO E\' CAPITATA FREDDA A FEBBRAIO AD AOSTA, DOPO AVER GIOCATO SOTTO LA NEVE!
<BR>PER QUANTO RIGUARDA POI GLI INSULTI ALL\'ARBITRO, FATE PURE: NON HO NESSUN PARENTE CHE ARBITRA!
<BR>INVECE GUAI A VOI SE RIEMPITE DI MAZZATE GRATUITE I GIOCATORI DEL COGO, IN PARTICOLARE IL MIO NUMERO 8!!!
<BR>
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
gualtiero

Messaggio da gualtiero »

emy, non avrai mica intenzione di dare credito a quanto RIPORTATO su questo forum in merito alla partita contro arezzo??
<BR>ti garantisco che la mia squadra è interamente composta da gentiluomini che mai riempirebbero di mazzate gratuite alcunchi...
<BR> g
<BR>
VAI COMPAAAA'!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

X GUALTIERO
<BR>
<BR>TANTO MEGLIO!!! :-D
<BR>
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Io ho un ricordo abbastanza datato di Paganica con relativo campo, pubblico e \"clima\", ma posso assicurare che ci sono state situazioni piuttosto \"calde\". Con tanto di pulman scortato dalla polizia, signore che da bordo campo ci sputavano o tiravano sassi ecc.
<BR>Indipendentemente che si vincesse o perdesse.....Mentre in trasferta sono sempre stati agnellini in campo e fuori :-Y
<BR>...ma probabilmente adesso è tutto cambiato, in meglio :-?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-10-2005 alle ore 12:26, Emy77 wrote:
<BR>IL METEO DA\' BRUTTO FINO A SABATO MA DOMENICA MIGLIORAMENTO ANCHE SULLA LIGURIA: MENO MALE, COSì PARTITA E TERZO TEMPO VERRANNO MOLTO MEGLIO!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>PORCA MISERIA: I SITI METEO HANNO CAMBIATO IDEA E ORA PER DOMENICA DANNO PIOGGERELLINA INSISTENTE SULLA RIVIERA LIGURE... NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>VA BEH, L\'IMPORTANTE E\' CHE CMQ LA PARTITA SIA BELLA, CHE IL COGO VINCA E CHE SI FACCIA UN BEL TERZO TEMPO ALLA FACCIA DELLA PIOGGIA!
<BR>
<BR>X GUALTIERO: DOVE L\'AVETE POI TROVATO L\'ALBERGO?
<BR>
<BR>X ESSEAPOSTROFO: VISTO CHE DOMENICA SI GIOCA IN LIGURIA, MENO MALE CHE IN TRASFERTA SONO AGNELLINI!
<BR>CMQ E\' UNA SQUADRA CHE NON CONOSCO E SE GUALTIERO CHE NE FA PARTE DICE CHE NON SONO COSì SCORRETTI COME SI DICE, NON HO MOTIVO DI NON CREDERGLI, ALMENO FINO A DOMENICA!
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Mi auguro sinceramente non ti debba ricredere neppure lunedì, sarebbe un grande successo per tutti, ed io serei ben lieto di sapere che le cose migliorano col tempo ;-) Io ho fatto il militare a Savona ed è stato un anno di vero divertimento, pertanto sono particolarmente legato a quei luoghi (che discorsi da vecchio.. :-[ )
<BR>Comunque in bocca al lupo ad entrambi e........vinca il migliore :-] :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-10-2005 alle ore 16:40, esseapostrofo wrote:
<BR>Mi auguro sinceramente non ti debba ricredere neppure lunedì, sarebbe un grande successo per tutti, ed io serei ben lieto di sapere che le cose migliorano col tempo ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>CIAO! IN EFFETTI LE COSE COL TEMPO DEVONO ESSERE MIGLIORATE: IL PAGANICA SI E\' RIVELATA UNA SQUADRA ASSOLUTAMENTE CORRETTA!
<BR>
<BR>COSA PIU\' IMPORTANTE: COGOLETO PAGANICA 24-17, CIOE\' 4 PUNTI A 1! GUALTIERO MI E\' SCAPPATO PRIMA DI OFFRIRE DA BERE, CMQ LA SCOMMESSA L\'HO VINTA IO!!! :-]
<BR>FORZA COGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>ASPETTO GLI ALTRI RISULTATI DEL GIRONE!
<BR>BUON RUGBY A TUTTI/E!
<BR>EMY
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

SERIE B – GIRONE 1 – IV GIORNATA
<BR>(tra parentesi i punti conquistati in classifica)
<BR>ASR LUMEZZANE – ASR VARESE 37-17 (5-0)
<BR>SONDRIO S. RUGBY – AMATORI RUGBY MILANO 10-26 (0-4)
<BR>CHICKEN CUS MILANO – GHIAL CALVISANO 21-21 (2-2)
<BR>RC VALPOLICELLA – RUGBY PARABIAGO 26-0 (5-0)
<BR>RADI CUS PAVIA – CP RUGBY OSPITALETTO 18-26 (0-4) giocata ad Ospitaletto
<BR>ASR MILANO – ASTI RUGBY 23-16 (4-1)
<BR>
<BR>
<BR>CLASSIFICA: ASR LUMEZZANE PUNTI 18; GHIAL CALVISANO PUNTI 17; ASR MILANO PUNTI 14; AMATORI RUGBY MILANO, RC VALPOLICELLA PUNTI 10; ASR VARESE PUNTI 9; ASTI RUGBY* PUNTI 7; CHICKEN CUS MILANO, CP RUGBY OSPITALETTO* PUNTI 5; SONDRIO S. RUGBY PUNTI 4; RUGBY PARABIAGO PUNTI 2; RADI CUS PAVIA PUNTI 0
<BR>*CP RUGBY OSPITALETTO, CHICKEN CUS MILANO E ASTI RUGBY PENALIZZATE DI 4 PUNTI
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 2 – IV GIORNATA
<BR>ISA PRIME UR VITERBO – AS FORMIGINE 74-14 (5-0)
<BR>FIRENZE RC – GS RUGBY MANTOVA 19-23 (1-4)
<BR>RIETI RUGBY – AS OVA ELETTRONICA 16-17 (1-4)
<BR>CFFS COGOLETO – POL. PAGANICA RUGBY 24-17 (4-1)
<BR>EXAGERATE RUGBY REGGIO – GS VASARI AREZZO 59-19 (5-0)
<BR>CUS PERUGIA – CUS GENOVA 12-3 (4-0)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: ISA PRIME UR VITERBO, EXAGERATE RUGBY REGGIO PUNTI 20; S OVA ELETTRONICA PUNTI 19; CUS PERUGIA PUNTI 14; CUS GENOVA PUNTI 9; CFFS COGOLETO PUNTI 10; RIETI RUGBY* PUNTI 6; POL. PAGANICA RUGBY, GS MANTOVA PUNTI 5; AS FORMIGINE*, GS VASARI AREZZO, FIRENZE RC PUNTI 1
<BR>*AS FORMIGINE E RIETI RUGBY PENALIZZATE DI 4 PUNTI
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 3 – IV GIORNATA
<BR>AR FELTRE – ORVED SAN DONA’ 6-18 (0-4)
<BR>AS VILLORBA RUGBY – HALLEY ERCOLE MONSELICE 46-19 (5-0)
<BR>US ROCCIA RUBANO – ASR ALPAGO 37-6 (5-0)
<BR>ZHERMACK BADIA – SS RUGBY BASSANO 39-5 (5-0)
<BR>RUGBY MIRANO – ASR PAESE 10-16 (1-4)
<BR>AMATORI CONEGLIANO – RUGGERS TARVISIUM 15-10 (4-1)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: ASR PAESE PUNTI 18; ORVED SAN DONA’ PUNTI 15; SS RUGBY BASSANO PUNTI 11; RUGBY MIRANO PUNTI 11; AR FELTRE PUNTI 10; US ROCCIA RUBANO, ZHERMACK BADIA PUNTI 14; RUGGERS TARVISIUM PUNTI, AMATORI CONEGLIANO PUNTI 8; AS VILLORBA RUGBY PUNTI 5; HALLEY ERCOLE MONSELICE PUNTI 3; ASR ALPAGO PUNTI 0.
<BR>
<BR>SERIE B – GIRONE 4 – IV GIORNATA
<BR>ASR SAN GREGORIO – FIAMME ORO ROMA 10-19 (0-4)
<BR>ASD SABINA RC – COLLEFERRO RUGBY 12-40 (0-5)
<BR>AS NAMAU PRAETORIANI – RAGUSA RCS PADUA 34-0 (5-0)
<BR>NEOS AVEZZANO RUGBY – FAR MILAZZO 15-24 (0-4)
<BR>ASR COSENZA – ECOFIM ACCADEMIA ROMA 13-19 (1-4)
<BR>CUS ROMA – TORRE DEL GRECO 78-12 (5-0)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: FIAMME ORO ROMA, COLLEFERRO RUGBY PUNTI 14; ASR COSENZA PUNTI 11; ASR SAN GREGORIO, NEOS AVEZZANO RUGBY, AS NAMAU PRAETORIANI***, CUS ROMA PUNTI 10; ECOFIM ACCADEMIA ROMA*,***, FAR MILAZZO** PUNTI 5; AMATORI TORRE DEL GRECO PUNTI 4; RAGUSA RCS PADUA*** PUNTI 0; ASD SABINA RC**, *** PUNTI -6
<BR>*ECOFIM ACCADEMIA ROMA PENALIZZATA DI 4 PUNTI
<BR>**ASD SABINA RC e FAR MILAZZO PENALIZZATE DI 8 PUNTI
<BR>*** ECOFIM ACCADEMIA ROMA, RAGUSA RCS PADUA, ASD SABINA RC E NAMAU PRAETORIANI UNA PARTITA IN MENO
<BR>
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

A Reggio Emilia l\'Exagerate ha battuto 59-19 l\'Arezzo (9 mete a 3). Il Rieti, che temevo molto, ha perso ancora, seppur di un solo punto. La corsa per la vittoria del girone 2 potrebbe essersi già ristretta a tre squadre: Viterbo, Reggio e Pieve.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

dal sito del Pieve d.C.
<BR>
<BR>IL PRESIDENTE VENTURI ACCUSA: A RIETI NON SI E\' POTUTO GIOCARE A RUGBY
<BR>
<BR>C\'è molta rabbia nello staff dell\'Ova Pieve di Cento dopo la trasferta vincente di Rieti (17-16 per i pievesi grazie a un calcio piazzato di Cuocci all\'ultimo minuto) per come sono andate le cose in campo.Le parole del presidente Edgardo Venturi, tra l\'altro ex nazionale di rugby, fotografano bene la istuazione. \"Dovremmo essere contenti per il risultato ottenuto che ci da modo di essere ai vertici delle classifica, ma francamente non possiamo essere soddisfatti perchè a Rieti non ci hanno permesso di giocare e di poter esprimere il nostro rugby.Infatti a mio parere si è toccato veramente il fondo,un salto all\'indietro di 50 anni. Abbiamo dovuto subire di tutto calci in testa, pugni e sputi in campo e tentativo di invasione di campo da parte di tifosi esagitati.Tutto questo con la complicità dell\' arbitro, il Sig. Salvi dell\' Aquila, completamente terrorizzato, che riusciva a dare contro l\'Ova rugby, ben 39 calci di punizione consecutivi e 2 cartellini gialli . Francamente non pensavo che potessero a succedere ancora queste cose che sviliscono il gioco del rugby.La federazione - ribadisce Venturi- dovrebbe prendere provvedimenti, o perlomeno mandare in questi campi caldi la terna arbitrale, se vuole veramente che il rugby sia uno sport per tutti\". Dalla trasferta di Rieti resta almento la vittoria.
<BR>\"Certo è una ben magra consolazione. Al di la del fatto che in altre condizioni avremmo vinto, a mio parere, probabilmete conquistando il bonus. Credo comunque che i valori del nostro sport debbano essere conservati e impreziositi. Noi a Pieve, come del resto sulla maggior parte dei campi d\'Italia, rispettiamo gli avversari e abbiamo sembre cercato di creare un clima disteso dove si svolgono le partite in serenità. Se il nostro pubblico sta aumentando e sono sempre più i giovani a seguirci vuol dire che si stanno creando i presupposti per poter fare del nostro sport un vero spettacolo dove al termine vince il migliore nel massimo rispetto dell\'avversario.Non credo quindi che quello che si è visto a Rieti sia in linea con il nostro modo di concepire il rugby e soprattutto possa servire per la crescita del nostro sport\".
<BR>(Carlo Orzeszko)
<BR>
<BR>PS: Gualtiero ed Emy, riuscite a dirmi quante mete hanno segnato le vostre squadre?
lelacat

Messaggio da lelacat »

Cogoleto - Paganica : 24 a 17, mete 3 a 2.
<BR>
<BR>A proposito delle lamentele dell\'Ova Pieve di Cento.
<BR>Nella prima partita di campionato, Cogoleto vs Rieti, i Liguri hanno subito la frattura di un naso, qualche occhio nero, e fin quì nulla di strano perchè giochiamo a rugby. Purtroppo un ricovero in ospedale per tre costole rotte da una ginocchiata con perforazione del polmone di un giocatore.
<BR>Chi mastica rugby da un po di anni fa presto a capire che è troppo per essere solo incidenti di gioco.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

TRASCURO IL FORUM PER UN SOLO GIORNO E GUARDA CHE DISCUSSIONE MI RITROVO...
<BR>E\' SEMPRE UN DISPIACERE LEGGERE DI COMPORTAMENTI ANTISPORTIVI: PURTROPPO IL RUGBY IN QUESTI FRANGENTI FINISCE CON L\'ASSOMIGLIARE TROPPO AL CALCIO...
<BR>
<BR>IL RUGBY E\' INVECE DIVERSISSIMO DAL CALCIO (X FORTUNA!!!) IN QUELLA MAGNIFICA ISTITUZIONE CHE E\' IL TERZO TEMPO: UN SALUTO AI GIOCATORI DEL PAGANICA CON CUI SI E\' BEN MANGIATO DOMENICA A COGOLETO DOPO LA PARTITA! BUONI I KRAPFEN, VERO? CERTO ANCHE FOCACCIA E SALSICCIA NON ERANO MALE!!! :-]
<BR>
<BR>E UN SALUTO ANCHE A LUCA (TABOR), CHE HO SAPUTO ESSERE UN LETTORE DI QUESTO FORUM (OLTRE CHE UNA BANDIERA DEL COGO!)!
<BR>
<BR>BUONA GIORNATA E BUON RUGBY A TUTTI/E!
Ramina

Messaggio da Ramina »

<BR>Interessanti i commenti pievesi sul trattamento ricevuto a Rieti...
<BR>
<BR>Tutto da confermare, sia chiaro, ma ormai non mi stupisco piu\' di quel che succede domenicalmente sui \"campi caldi\" del centro Italia.
<BR>
<BR>Avvilente per il movimento del rugby italiano e preoccupante se devi mettere in campo un ragazzo di 20 anni e farlo innamorare di questo sport.
<BR>
<BR>O forse siamo tutti prevenuti? Che dici Gualtiero?
<BR>
<BR>Ricordo comunque che esistono i commissari di campo, e\' sufficiente richiederne la presenza alla Federazione prima della gara.
<BR>
<BR> :-[
andryi

Messaggio da andryi »

Ciao a tutti, purtroppo le cose vanno così da decenni..mi sembrava che negli ultimi anni ci fossero dei miglioramenti ma dai commenti riportati forse mi sbagliavo...
<BR>Dal punto di vista delle considerazioni ritengo che vada tenuto separato il giudizio da giocatore e da spettatore.
<BR>Da giocatore tutto ciò che succede in campo finisce all\'80esimo, da spettatore non si può negare che certe scene non fanno bene al rugby, perché magari l\'arbitro non vede ma la gente si..e poi diventa difficle andare dai genitori e convincerli a mandare il figlio a giocare...speriamo che la politica \"tolleranza zero\" delle federazione sia seguita anche dai fatti oltre ai buoni propositi...
<BR>Scusate la lunghezza..
<BR>
andryi

Messaggio da andryi »

Ciao a tutti, purtroppo le cose vanno così da decenni..mi sembrava che negli ultimi anni ci fossero dei miglioramenti ma dai commenti riportati forse mi sbagliavo...
<BR>Dal punto di vista delle considerazioni ritengo che vada tenuto separato il giudizio da giocatore e da spettatore.
<BR>Da giocatore tutto ciò che succede in campo finisce all\'80esimo, da spettatore non si può negare che certe scene non fanno bene al rugby, perché magari l\'arbitro non vede ma la gente si..e poi diventa difficle andare dai genitori e convincerli a mandare il figlio a giocare...speriamo che la politica \"tolleranza zero\" delle federazione sia seguita anche dai fatti oltre ai buoni propositi...
<BR>Scusate la lunghezza..
<BR>
Bloccato