la migliore apertura per l'italia?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
L3gs

Messaggio da L3gs »

beju ha scritto:
issor ha scritto:
Zazza ha scritto:Attualmente all'apertura in nazionale puoi far giocare solo Andrea Scanavacca o Ramiro Pez.
<BR>
Marcato no, eh? Che campinato stai seguendo?
pienamente d'accordo con te issor, marcato e' il giocatore su cui punterei giovane talentuso e soprattutto italiano!
dopo di c'e' solo goosen ,non ce ne ' per nessuno, ogni volta che lo vedo giocare centro o apertura rimango colpito...veramente gran giocatore!
complimenti a green che ha le "palluccie" per far giocare marcato e non goosen!!
Bella fatica che fa Green... Goosen è un grandioso utility back, con i Bulls giocava ala ed estremo; nel S10 può giocare benissimo anche centro ed apertura.
deo

Messaggio da deo »

Cocco mazzariol è la più forte apertura italiana da anni!!! vi ricordate la partita con gli all-blacks nel tour estivo di 4 anni fa...!?
Dopo di lui marcato. E facciamo crescere gli italiani!!
bosch

Messaggio da bosch »

deo ha scritto:Cocco mazzariol è la più forte apertura italiana da anni!!! vi ricordate la partita con gli all-blacks nel tour estivo di 4 anni fa...!?
Dopo di lui marcato. E facciamo crescere gli italiani!!
..mi pare che le convocazioni per il tour estivo vadano in questa direzione..
travis

Messaggio da travis »

beh dopo ieri sera penso che la migliore apertura per l'italia sia HERKY KRUGER
endri

Messaggio da endri »

mebarba ha scritto:C'è un giovane nel SAN MARCO MOGLIANO 8 nazionale under 21 che si chiama Ceccato Enrico. Gioca titolare fisso dall'anno scorso quest'anno fa una meta a partita e gioca secondo centro solo perchè sono scoperti in quel ruolo. Più lo vedo è più mi piace e mi dicono ci sia anche con la testa.
eh si...io che ho giocato mediano di mischia affianco a enrico da quando avevo 8 anni e lo conosco posso comfermarvi che è proprio un drago...
comunque io voto x scanavacca
cg15

Messaggio da cg15 »

ake21285 ha scritto:Scuasate ma per l'estremo non si potrebbe equiparare williams?Senza nulla togliere a cagnoni(ottima promessa),che pero' non fa la differenza nemeno in serei b,mi sembra ci siano molte altre altenative,compreso wakarua, per il n15.
<BR>Pe il n10 burton sarebbe da provare,alla leonessa(anche se sono coscientissimo,la serie a sia un altro livello) sta facendo davvero bene.

scusami ma hai mai visto una partita di cagnoni in serie B o in Coppa Italia?? No perche mi sa che la differenza un po l'ha fatta. La B non ha perso una partita da quando cerano lui,cattina,forcucci e ravazzolo. Mi sembra che i suoi calci siano molto precisi visto il risultato che hanno avuto all'inizio dell'anno. E poi non dimentichiamoci la partita contro l'aquila...1 meta e un drop! certo non ha molta esperienza pero non e vero che non fa la differenza neache in serie B!
cg15

Messaggio da cg15 »

ake21285 ha scritto:Si,e' vero,e' statoconvocato in nazionale maggiore,ma una sola volta....e poi?E fisicamente lo hai mai visto?...purtroppo ha la stessa sfortuna di pino patelli...e' piccolo...(e non e' come l'aletta gallese,di cui in questo istante mi sfugge il nome).
Esatto e alto 1,83 e pesa 90 chili. Ah e non dimenticarti che e stato infortunato per piu di 1 mese quindi niente palestra e niente allenamenti!
se riuscissi a mettere una sua foto....uff
come si fa a mettere le foto????
egon

Messaggio da egon »

cg15 ha scritto:
ake21285 ha scritto:Si,e' vero,e' statoconvocato in nazionale maggiore,ma una sola volta....e poi?E fisicamente lo hai mai visto?...purtroppo ha la stessa sfortuna di pino patelli...e' piccolo...(e non e' come l'aletta gallese,di cui in questo istante mi sfugge il nome).
Esatto e alto 1,83 e pesa 90 chili. Ah e non dimenticarti che e stato infortunato per piu di 1 mese quindi niente palestra e niente allenamenti!
se riuscissi a mettere una sua foto....uff
come si fa a mettere le foto????

Cg15, guarda questo link:

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8007
travis

Messaggio da travis »

beh uno che ha una preparazione da super ten e non fa la differenza in un livello basso come quello della serie b è meglio che si dia agli scacchi!
pullo

Messaggio da pullo »

Dopo ieri sera credo che a Marcato vada data un bel pò di fiducia..
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

sono d'accordo, marcato ieri ha dato un'ottima prova di se stesso, però non fossilizziamoci su queste cose. ancora ce tempo per farlo migliorare. attualmente la nazionale credo disponga solo di pez e scanavacca! :wink:
Guru

Messaggio da Guru »

Giusto: Marcato fà il man of the match nella finale top10 (cioè, in teoria, la partita più importante dell'anno in Italia), ha 23 anni, mi pare che la cosa giusta sia lasciarlo fuori dalla nazionale a maturare. Quando sarà fradicio (verso i 32 anni) diremo "accidenti, nessuno lo ha convocato.. che peccato, un talento buttato via".. (ma intanto avremo equiparato Williams e magari anche Wilkinson e Spencer).

Ciao, Lorenzo
travis

Messaggio da travis »

bel sarcasmo guru ma in italia di solito le cose vanno così. comunque ribadisco il concetto bisogna equiparare herkie kruger
Copete

Messaggio da Copete »

Cocco...
gialula

Messaggio da gialula »

alicetta ha scritto:MATTEO MAZANTINI
Chi è?
Rispondi