Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi, please: cerchiamo di ridurre il più possibile gli OT nei quattro forum dedicati a Bologna 2006.
Non per cassare le iniziative ormonali di alcuno, ma perchè in effetti gli organizzatori hanno assoluto bisogno di far girare notizie nel modo più pulito possibile. Mancano solo 23 giorni e si cominceranno a dare informazioni che chi ha intenzione di intervenire DEVE assolutamente ricevere senza dover navigare per pagine e pagine.
Confidiamo nella vostra collaborazione.
Ciao e grazie a tutti.
la mia conoscenza di bologna è pari a zero...la reno club house dal campo è raggiungibile a piedi ?perchè credo che a bologna saremo tanti,ma di macchine ce ne saranno pochine,,,
non preoccuparti si sta pensando anche a questo...eventualmente le macchine disponibili faranno due viaggi.
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Se nn erro, Campo e Club House sono praticamente adiacenti.
In qualche post mi pareva di aver visto qualche cartina abbastanza dettagliata che ne spiegava l'ubicazione.
(oggi parlo troppo forbito le riunioni mi fanno male).
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..